00 08/03/2007 19:12
Concludendo......
Cari tdg principalmente e poi anche i lettori tutti.....

il punto è che la WTS, con i suoi dettami settaristi, stà combinando un sacco di guai fra i suoi adepti, e sembra proprio sfuggirvi una cosa importantissima, ma che spero d'aver BEN evidenziato con i fatti che ho dimostrato, alle autorità preposte per la tutela dei cittadini e cioè la salute delle vittime della pedofilia geovista.

Come la mettiamo con le mancate cure e assistenze psicologiche che le povere vittime sono obbligate loro malgrado a non poter ricevere perchè tutto il fatto viene occultato in un silenzio OMERTOSO ipocritamente motivato dal diritto di confessione religiosa ma che poi di religioso non avete proprio nulla a partire dall'autorità che il manipolo di vegliardi si autoarroca dicendo che lui è lo SFD? (SchiavoFedeleDiscreto)

Ma vi rendete conto che questo atteggiamento è lesivo per le migliaia di vittime, (circa 23000 nell'anno 1986 se non vado errando, ma chissà quanti sono oggi!) a cui non vengono prestate le cure necessarie per potersi rimettere da uno schok così tremendo come la violenza sessuale subita da un pedofilo geovista solo perchè costui, dichiara d'essersi pentito?

Ma dico!!! Ma questa è IPOCRISIA allo stato puro e giustamente ricadete nelle denunce di cui Gesù Cristo stesso additò negli scribi e farisei che voi ben degnamente rappresentate!

Poi mi vieni a dire che non è necessario andare dal Presidente della Repubblica per denunciare le falsità geoviste? E da chi dovrei andare allora? Dal vostro Corpo Direttivo che copre vergognosamente tali disumani colpe e reati addirittura allo Stato preposto a tali controlli? Ho chiesto in trasmissione: Ma la regola di Gesù di dare a Cesare le cose di Cesare, dove l'avete messa? Sotto le scarpe? Troppo scomoda in questi frangenti, non è vero? Meglio far finta d'essersene dimenticati, non è vero? Predicate male e razzolate peggio! Questa è la vostra VERGOGNA di cui dovreste vergognarvi sino al vostro imminente (da 130 anni!) Harmaghedon!

Non tenere conto di tali informazioni, miei cari tdg, è proprio dimostrare che avete il cervello lavato con la candeggina e che volete nascondere anche l'innascondibile! Ecco perchè dico sempre che la WTS fa le pentole, ma NON i coperchi!

Spero che la trasmissione di ieri sera abbia e continui a dare i risultati sperati, e se gli orecchi governativi a cui alludo, hanno ascoltato, o meglio REGISTRATO la trasmissione, potranno avere tutte le motivazioni non solo per privarvi dell'INGIUSTISSIMO otto per mille, ma spero possano anche togliervi tutto questo potere illeggittimo e anticostituzionale a beneficio delle vittime che sono numerosissime che mietete dietro le vostre regole assurde e irrazionali! Come dico sempre, se Dio mi da una mano, spero di continuare queste dimostrazioni, a beneficio dell'opinione pubblica, ovunque mi sarà concesso spazio, sia giornalistico che televisivo, e questo non perchè io ce l'abbia con voi, ma piuttosto proprio perchè voi ce l'avete con il mondo intero solo perchè non è testimone di geova!

Spero che il mio esempio sia di sprone per tutte le migliaia e migliaia di fuori usciti. Invito tutti loro a scrivere, parlare, testimoniare ovunque gli sia possibile le loro difficoltà e sofferenze patite per avere creduto in una setta dai risvolti davvero pericolosissimi!

Credetemi compagni di sventura, è vero che non debelleremola WTS, ma togliergli quanto più potenziale vittimismo essi possano detenere, è proprio come togliergli le acque che lei definisce essere di Babilonia la Grande! Fare questo, sarà la più grossa soddisfazione e dimostrazione che Dio non è con loro, o piuttosto, che addirittura è adirato con loro per le vergognose condotte tenute verso il gregge che dovevano pascere visto la presunta autorità che l'imponeva di prendersi tenera cura delle vittime della pedofilia geovista!

Parlate, scrivete, piangete quanto più PUBBLICAMENTE possibile dunque, alla fine il nostro grido di disperazione non potrà non essere udito da chi davvero detiene non solo la VERA autorità per porre un freno a tutta questa disumana ingiustizia, ma soprattutto l'assicurazione dello Spirito Santo che Dio manderà in abbondanza a controprova che Egli stesso approverà tali giusti provvedimenti.

Se Dio è con noi, chi sarà contro di noi? I tdg? Ebbene, uno sparuto movimento di 200mila poveri condizionati mentali (termine non offensivo) e ingannati contro circa 60milioni di uomini e donne liberi da tale pericolo, penso proprio che alla fine dovrà prevarre sulla ragione e i motivi umanistici quanto mai sincerissimi di tutti noi, non è vero?

E allora informiamo l'autorità pubblica quanto più estesamente possibile, con ogni mezzo legale a noi disponibile!

E che Dio ci benedica e accompagni sempre nella nostra determinazione di fare tutto questo per recare un servizio di utilità pubblica e non pesecuzione religiosa! Shalom a tutti.

Piero Villaverde.


«Dire e dimostrare che un’altra religione è falsa non è
una forma di persecuzione religiosa per nessuno....
Non è persecuzione religiosa il fatto che una persona informata
smascheri pubblicamente una certa religione
indicando che è falsa, permettendo così di vedere la differenza
tra la religione falsa e la religione vera...
Smascherare pubblicamente la falsa religione...
è un servizio di pubblica utilità, anziché persecuzione religiosa.» (TOR 15/6/64, p. 368).