00 01/10/2011 09:59
Sono passati quasi altri cinque anni e.....
Grazie a Internet, l'informazione è dilagata in ogni angolo della terra.

La WTS ne ha preso atto e ha paura.

Ha paura al punto tale che ha stretto ancora di più le regole contro i fuori usciti, perchè ha capito che se questi riescono a parlare con la congregazione, ci sarebbe una emoragia spaventosa!

L'ultima rivista di luglio 2011, ne è la prova schiacciante con l'articolo che "rimprovera" coloro che usano la motivazione dei contatti strettamente necessari come scusa per poter vedere i proprio famigliare fuori usciti:

Quando qualcuno che amiamo abbandona Geova

Dalla Torre di Guardia del 15 luglio 2011 pagine 30-32.


"Avendo preferito “il temporaneo
godimento del peccato” a una
buona relazione con Geova e con i
propri genitori cristiani, il giovane
viene disassociato."


Questo potrebbe essere valido per coloro che hanno fumato, o tradito il proprio patner, o compiuto qualche sorta di peccato spirituale, ma.... che dire di coloro che sono fuoriusciti perchè hanno scoperto le magagne compiute di nascosto dalla cara WTS?

Quale godimento del peccato starebbero godendo questi ultimi? E perchè non ne parlano apertamente i redattori di tale rivista? Paura, vero? Sarebbe problematico scrivere nero su bianco le motivazioni, innumerevoli motivazioni DOCUMENTATE, che mostrano al di la di ogni ragionevole dubbio, le malefatte geoviste!

Ultima fra queste, la prova che il 607 non è l'anno in cui cadde Gerusalemme, e quindi, cadendo tale data, cade l'impalcatura su tutto il 1914, anno fatidico su cui poggia l'intera teoria geovista sul tempo della fine! Che misera figura, vero?



La "Torre di Guardia" del 15/06/1965:

Anche basandoci su quanto scrive in questa rivista la WTS e da ciò che si legge in altre pubblicazioni della Società, si può dimostrare che Gerusalemme cadde nel 587.

Nabucodonosor regnò 43 anni:
*** it-2 p. 357 Nabucodonosor ***
(Nabucodònosor), o anche Nabucodorosor (Nabucodòrosor) [da un nome accadico che significa “O Nebo, proteggi l’erede!”].
Secondo sovrano dell’impero neobabilonese; figlio di Nabopolassar e padre di Awil-Marduk (Evil-Merodac), che gli succedette al trono. Nabucodonosor regnò 43 anni Il suo successore, Evil Merodac, regnò 2 anni, come si legge qui sopra.
(43+2 = 45) .
Neriglissar (Nergalsharùsur) regnò 4 anni, sempre secondo quello che si legge nella Torre di Guardia del 1965 (45+4 = 49).
Il successore, Labashi-Marduk, regnò 9 mesi (wt 65) Arrotondiamo ad 1 anno, per facilitare i calcoli: 49+1 = 50.
Nabonedo regnò 17 anni:
*** it-2 p. 355 Nabonedo ***
Ultimo monarca assoluto dell’impero babilonese e padre di Baldassarre. Sulla base di testi cuneiformi si ritiene che abbia regnato circa 17 anni (556-539 a.E.V.).Aggiungiamo i 17 anni di Nabonedo: 50+17 = 67.

Partendo dal 539, ultimo anno di Nabonedo e anno della caduta di Babilonia, e retrocedendo di 67 anni, si arriva al 606 a. C., che sarebbe l'inizio del regno del primo re di questa dinastia, cioè Nabucodonosor.
In quale anno del suo regno Nabucodonosor distrusse Gerusalemme?
8 Il settimo giorno del quinto mese - era il diciannovesimo anno di Nabucodonosor, re di Babilonia - Nebuzaradan, capitano della guardia del corpo, funzionario del re di Babilonia, giunse a Gerusalemme, 9 bruciò il tempio del SIGNORE e il palazzo del re, e diede alle fiamme tutte le case di Gerusalemme, tutte le case dei grandi personaggi. (2 Re 25:8,9)Togliendo 19 anni al 606 si arriva esattamente al 587, che è la data storicamente corretta della distruzione di Gerusalemme.

La stessa WTS quindi ammette (involontariamente) che la data della caduta di gerusalemme è il 587 a.C.
(Tratto da infotdgeova:
forum.infotdgeova.it/viewtopic.php?f=17&t=616&p=126088...

Grazie Achille per questa splendida tabella cronologica inconfutabile!)


È sono passati altri cinque anni e.... le nostre speranze e il tempo che ci rimane per abbracciare i nostri nipoti si accorcia sempre più!

Quanto sono DISUMANI i vostri capi geovisti che vi fanno fare la parte dei soldati ubbidienti sino alla morte!

Questo tempo non tornerà più, e nessuno ce lo potrà restituire, pensateci! L'affetto infantile di un nipote che cresce coccolando i propri nonni, quando saranno cresciuti senza di essi, sarà impossibile recuperarlo, e questo io lo chiamo assassinio umano nel sentimento dei reciproci cuori! Pensateci figli miei, se avete ancora una coscienza. E soprattutto..... ritornate a noi finche ne abbiamo ancora il tempo, e ridateci la gioia di vivere che ci avete spento. Shalom. Papà e mamma.