00 01/10/2011 20:00
Re: Sono passati quasi altri cinque anni e.....
Sonnyp, 01/10/2011 09.59:




La WTS ne ha preso atto e ha paura.

---------
Questo potrebbe essere valido per coloro che hanno fumato, o tradito il proprio patner, o compiuto qualche sorta di peccato spirituale, ma.... che dire di coloro che sono fuoriusciti perchè hanno scoperto le magagne compiute di nascosto dalla cara WTS?

Quale godimento del peccato starebbero godendo questi ultimi? E perchè non ne parlano apertamente i redattori di tale rivista? Paura, vero? Sarebbe problematico scrivere nero su bianco le motivazioni, innumerevoli motivazioni DOCUMENTATE, che mostrano al di la di ogni ragionevole dubbio, le malefatte geoviste!




In realtà il vero motivo della disassociazione e dissociazione è quello ti tenere nascosto ai soci aderenti ciò che non va nell'oganizzazione.

Come tu stesso scrivi, se l'ostracismo fosse applicato verso gli immorali, i ladri, gli omicidi, verso coloro che non provvedono alla loro famiglia, agli ubriaconi, ecc..., penso che nessuno obietterebbe un gran che in quanto tutti, senza bisogno di regole imposte dall'esterno si avvalgono di questa libertà anche se mitigata dal buon senso.

Un'altra cosa è disassociare o dissociare coloro che, venuti a conoscenza di inganni, menzogne, escamotage legalistici, travisamenti della realtà per proprio tornaconto, decidono di dimettersi da tale organizzazione.

Anche questo modo d'agire rientra fra gli inganni, le menzogne,gli escamotage legalistici,travisamenti della realtà per proprio tornaconto, cioè tenere all'oscuro i propri soci aderenti dell'ipocrisia dell'organizzazione (leggi WTS).

Ma il muro eretto a sua difesa mostra da tempo le prime crepe.

Ma non dovrai aspettare fino ad allora!

Essendo tuo figlio un anziano di congregazione, se ne renderà conto prima e se ne andrà di sua spontanea volontà.

Il fatto che voi, suoi genitori, ve ne siate andati, per lui è un continuo tarlo che ad ogni espressione forzata da parte dei vari CO di turno, o del saccente sorv. che presiede(oggi coordinatore del Corpo degli anziani)o dell'organizzazione mediante la scuola degli anziani o le adunanza per gli anziani o mediante le righe della W, si mette in moto e scava alla ricerca dei perché di tale vostra scelta.

Famosa la frase " bisogna dare tempo al tempo!"

Certamente è comprensibile la vostra angustia e ne soffro pure io per voi.

Un caro saluto.



















"La mente che rinuncia, una volta per tutte, ad una inutile speranza, riceve come ricompensa una serenità crescente".

da "Crisi di Coscienza" di Raymond Franz