00 07/05/2008 13:15
Argomentazioni comprovanti la malafede geovista. 2° Parte.
Nella video cassetta:

I testimoni di Geova organizzati per predicare la buona notizia,
tra le altre cose che ho già riportato, ho "saltato" una citazione che ora mi accingo a fare.

La frase è questa:

«I negativi vengono duplicati e spediti OGNI SETTIMANA a 33 filiali estere che svolgono operazioni di stampa.»

Si presume da questo che TUTTE LE FILIALI pubblichino e stampino le stesse illustrazioni, senza apporre alcuna modifica o correzzione, se non per concessione STRAORDINARIA dal supervisore della casa madre, non vi pare?
E ovviamente, per poter apporre delle correzioni, dev'essere stato rilevato qualche errore veramente grave che possa permettere a una singola filiale di poter intervenire personalmente nella sua zona, non è così?
Nella tg francese del 15 febbraio 1999, a pagina 3, 5 e 19, vi sono ben tre foto, (dico e sottolineo ben tre foto) che però nella edizione italiana, sebbene non ci siano GRAVI errori che possano giustificare tali interventi, quest'ultime sono state "ritoccate" ad arte, e ciò mostra che all'occorrenza, le foto non sono solo rielaborate, ma anche "modificate o cambiate cioè dalle originali della casa madre" con evidente intenzionalità!!!

Infatti, a pagina 3, la gonna della donna, si vede chiaramente che è lunga sino ai piedi, ma nella edizione italiana, tale gonna viene coperta da un "cespuglio dispettoso" che copre tale lunghezza, non lasciando quindi capire quale che sia tale lunghezza.










Un caso? No! Assolutamente! E passiamo a pagina 5 così vi mostro il perchè:

Nella figura troviamo una donna in barca con una EVIDENTISSIMA gonna lunga, ma nella edizione italiana, il cesto che copriva parzialmente una gamba della donna, viene "casualmente" spostato verso sinistra, non rendendo più visibile la lunghezza della gonna in questione! Coincidenza? Involontarietà? Casualità?





Passiamo a pagina 19, della stessa medesima rivista e cosa ci troviamo? Non una, ma ben due donne con le gonne lunghe, soprattutto quella seduta nella poltrona ben visibile alla sinistra della foto!

Ma, cosa avviene nella rivista italiana?
Ecco che magicamente l'inchiostro si ritira e lascia vedere LiberaMente, le gambe della donna in poltrona e quelle della donna al centro della foto in piedi che porge un piatto.







Allora, riassumiamo: ben tre foto NELLA STESSA RIVISTA che mostrano PALESEMENTE che i famosi negativi spediti alle 33 filiali in tutto il mondo sono poi utilizzati con modalità PROPRIE a discrezione della redazione locale.

Ma non si era detto che tutti gli articoli della torre di guardia e svegliatevi e le pagine, illustrazioni incluse, vengono attentamente vagliati da
alcuni componenti scelti del Corpo Direttivo?


E non si dovrebbe quindi moltiplicare questo "CONTROLLO" per 33, visto che ci saranno altrettanti controllori preposti prima di mandare in stampa qualsiasi articolo,
illustrazioni incluse?

Cosa dobbiamo quindi dedurre dalle due illustrazioni incluse nella stessa rivista del 15/03/2004 che contiene due immagini molto discutibili, sia sul piano morale, che qualitativo, parlando di NITIDEZZA riguardo a quella del piatto, nonché oscene, parlando dell'oggetto in questione, per non dire offensive verso tutti i cristiani sia cattolici che tdg stessi che sono rimasti turbati e sgomenti nel riconoscere quanto hanno visto nella loro rivista?

Non ci sono più dubbi sul fatto che la WTS sia stata alquanto distratta e molto, ma molto irresponsabile nel permettere che fossero pubblicate ben due foto, nella stessa rivista, che hanno dato adito a una correzione OBBLIGATORIA nella successiva foto proposta a quattro anni di distanza senza nemmeno porgere due righe di scuse per quanti si sono potuti ritenere offesi e risentiti, (e sono moltissimi!) compresi quindi gli stessi adepti che hanno segnalato SICURAMENTE la "cosa" alle loro rispettive filiali!


Questa attenta vagliatura del C.D. verso la W15/03/2004 è sfuggita alla loro attenzione ma non la lunghezza delle gonne delle donne europee. Complimenti!!!

E... le sorprese... non sono ancora finite!!!




[Modificato da Sonnyp 10/05/2008 16:01]