00 22/09/2012 20:06
ovvio...
Sonnyp, 21/09/2012 18.47:

A parte che non c'è proprio nulla da scherzare caro Francesco, tanto meno su Colui che ha dato la sua vita per tutti noi e ha istituito l'Eucarestia proprio per ricordarci che ogni volta che mangiamo il Suo corpo, Egli rende il Suo sacrificio sempre valido per ognuno di noi!

Purtroppo, questa setta ha osato persino deturpare l'eucarestia con quel simbolo fallico davvero fuori luogo e offensivo, oltre che oltraggioso compiendo quindi un sacrilegio! Eppure Cristo è morto anche per loro, sebbene questi non solo non lo rispettano, ma si prendono gioco dei milioni di loro adepti, disegnando oggetti pornografici disgustosi al solo pensiero addirittura nella mano di Gesù!

Questo, a mio avviso, è il peccato contro lo Spirito Santo a cui alludeva Cristo e a cui non c'è perdono! La WTS sa molto bene che usa le immagini subliminali per i loro loschi scopi. Lo fanno le ditte commerciali delle sigarette, nelle pubblicità, persino nei cartoni animati per i bambini! Figurati se loro, essendo una delle più grosse editorie commerciali al mondo, sen on conoscono questa tecnica del subliminale! Ecco perchè sono doppiamente colpevoli! Ecco perchè sono da rigettare come guide cieche e blasfeme! L'ho detto una volta e lo ripeto..... piuttosto che offendere Cristo, diventerei ateo, cosa che ho fatto negli ultimi tre anni. Oggi, neo convertito alla chiesa cattolica, sono fiero di essere tornato alla casa del Padre, alla chiesa che Cristo stesso istituì, poggiandola sul fondamento petrino cone le famose parole che ormai tutti conosciamo:

Matteo 16:18 E io ti dico: Tu sei Pietro e su questa pietra edificherò la mia chiesa e le porte degli inferi non prevarranno contro di essa.

Ora prego OGNI giorno affinchè anche i nostri fratelli tdg, possano rendersi conto dell'immenso inganno di cui sono vittime e possano essere liberati dalle grinfie di costoro che servono il malvagio! Shalom francesco.



io,non capìsco,caro piero,come fanno a fare quèste cose;specialmente sul CORPO DI CRISTO! è una VERGòGNA immènsa,blasfèma e meritevole di MORTE!!! [SM=x2477905] [SM=x2477905] [SM=g7362] [SM=g8872] pazzèsco! per NON parlàr d'altro,carìssimo FRATèLLO ... quèsto,lo reputo il MASSIMO schifo [SM=x2479882] che potevano fare sul NOSTRO DIO! prego anche io,come te,che quèsta società,possa chiudere con l'aiuto divìno i battènti al più presto! dobbiàmo spezzare;sì: spezzàre quèste catène ingiùste che tengono prigionièri molte persòne ignàre;mia famìglia comprèsa! [SM=x2519307]