00 24/04/2008 22:08
Davvero non si vede nulla?
Ho seguito in questi giorni la diatriba che è sorta in seguito alla pubblicazione della torre di guardia di aprile 2008 che corregge l'immagine della stessa del 15/4/2004 togliendo dalla mano sinistra di Gesù il "lingam".

Ci aspettiamo che la società corregga anche l'immagine che appare nella pagina 6.

Ha fatto, come al solito tutto alla chetichella senza chiedere scusa dello scempio.

Ho mostrato le immagini della rivista interessata a moltissime persone tra le quali alcuni ex tdg ed altri assidui frequentatori della sala del regno e tutti, senza eccezione, hanno detto che ciò che si vede nel piatto e quello che stringe nella mano Gesù non sono altro che la forma dell'attributo maschile.

Addirittura un difensore accanito dei tdg disse che non è possibile, pura com'è la società, essere responsabile di un simile disegno perverso, solo un "infiltrato" poteva essere l'autore di tale operato.

Anch'io durante la mia permanenza nei tdg, quando avevo dato il mio cervello all'ammasso, vedevo che certe cose non erano coerenti con l'insegnamento della bibbia secondo il mio punto di vista, ma considerando che la società non poteva ingannarmi, ricacciavo indietro il pensiero negativo, come del resto è uso fare dai tdg e anche da alcuni ex che non riescono a liberarsi dalle categorie mentali del corpo direttivo.

Il tdg si dice in cuor suo: "Sono io che vedo male" non la società.

Pertanto capisco coloro che non riescono a vedere con chiarezza come stanno in realtà le cose.

Se non riescono a vedere con chiarezza ciò che è evidente, come si può pretendere che riescano a vedere l'immagine e il linguaggio subliminale?

Ciò che appare nella torre di guardia in questione circa il pasto serale del Signore, le immagini appaiono molto più nitide di quelle che appaiono in qualche muro delle città prodotte con le bombolette spray o come quelle disegnate in alcuni gabinetti pubblici!

Due anni fa una giovane tdg in occasione della sua dissociazione dalla congregazione, tra le altre cose, la motivò anche per detta rivista inviando alla sede di Roma, insieme alla dichiarazione di dissociazione, anche fotocopie delle immagini incriminate.
Non ricevette nessuna risposta.

Recentemente, a due coniugi tdg chiesi loro: "Cosa tiene in mano gesù? E che cosa vedete nel piatto a pagina 6?"

Risposta:

«Che schifo! Ma questo è un membro maschile!»

Ora uno è padrone anche di non vedere e merita il mio rispetto, ma senza offesa, non c'è più cieco di colui che dice di vedere e non vuole vedere neppure di fronte alla solare evidenza!

Adriano Baston.



Dio è per tutti!