00 22/02/2013 18:23
Re: Re: Re: e questo sarebbe il tuo rispetto?
Cristianalibera, 22/02/2013 17:55:




Quoto.

Ed aggiungo:


Forse il buon sonnyp non sa che Gesù, quando durante l'ultima cena spezzo il pane non aveva certo un ostia come usato nell'odierna cc in mano, ma il pane azzimo che spezzando poteva prendere una qualsiasi forma, come la forma di un seno, un fallo, una pera, una mela, una noce un triangolo ecc ecc, e di sicuro non se ne importava nulla, ma l'importanza era il rito di per se che lui istituì in sua memoria.
Ma è cosi difficle capire?



Grazie mille sia a te che a Kelly!

Io sono andata a cercare il post, perchè tu non sapevi di cosa stesse parlando Sonny.....e te l'ho presentato!

Ma per me NON è il corpo di Gesù quello, infatti ho messo la faccina sorridente per sdrammattizzare!

Hai perfettamente ragione su tutto quello che hai scritto del pane dell'ultima cena.

E a proposito di pane...

Tempo fa mi facevo consegnare il pane a casa, per più di una volta ho fotografato il panino e fatte grasse risate con mio marito, aveva proprio la forma del fallo, che dovevo pensare, che ci fosse un messaggio subliminale da parte del fornaio?
Invece ho riso come una pazza e l'ho detto pure alla tizia del negozio....ma caspita!


Sonnyp, 22/02/2013 17:30:


E ci ridi pure sopra? Mi domando se tu credi ancora nell'eucarestia a sto punto.
Comunque, visto che sai quanto è sacra per noi l'ostia e visto che la cosa cosi indegna, offensiva, volgare, oscena ti fa pure ridere, ti assegno un doppio warning.

Volevo bannarti subito, ma ho pensato che poi mi avresti tempestato di messaggi privati e cosi voglio essere buono. Ti do una ultima possibilità.

O impari cosa è il rispetto, oppure questo forum non fa per te.

Spero di essere stato chiaro. Vergognati profondamente Ely! [SM=x2477905] [SM=g8872] [SM=g7362] [SM=x2519307] [SM=x2479903]



Per me puoi pure bannarmi Sonny, e credimi non ti scriverei nemmeno in privato!
Quello che non sa cosa sia il rispetto sei tu, prova a rileggere gli aggettivi che hai dato al corpo direttivo in questo 3D.....leggi, e quello che dovrebbe vergognarsi sei tu!


Il rispetto tu lo pretendi ma non lo dai!



"un sorriso"........se qualche volta incontri qualcuno che non sa più sorridere....sii generoso, dagli il tuo....perchè, nessuno ha mai bisogno di un sorriso, quanto colui che non può regalarne agli altri....