00 22/02/2013 19:10
Decisamente Kelly, sei out!!!!

Vorrei farti notare che quella cosa "insulsa, volgare e indegna" te l'avrebbe data il tuo Dio per farci i tuoi figli.

Omnia munda mundis, diceva Manzoni nei Promessi sposi, ma tu vedi volgarità e indegnità dappertutto, anche in un normalissimo attributo maschile come il fallo.

Curati, che è meglio.



A questo punto non mi domando più se ci sei o ci fai!

Quella cosa indegna, insulsa, volgare, lo è perchè messa in mano a Cristo, facendola passare per eucarestia!

L'attributo che possiedo, so benissimo che mi ha permesso di avere i miei figli e non disdegno assolutamente il sesso fra me e mia moglie, ci mancherebbe! Non sono mica diventato un eunuco spirituale!
Ma una cosa è il fallo maschile per procreare, altro è metterlo in mano a Gesù che sta parlando dell'EUCARESTIA che stava istituendo!

Chi si deve curare non sono io, ma tu che ormai non vedi al di là della buona educazione e del rispetto religioso!

Per Veronika che scrive:


Forse il buon sonnyp non sa che Gesù, quando durante l'ultima cena spezzo il pane non aveva certo un ostia come usato nell'odierna cc in mano, ma il pane azzimo che spezzando poteva prendere una qualsiasi forma, come la forma di un seno, un fallo, una pera, una mela, una noce un triangolo ecc ecc, e di sicuro non se ne importava nulla, ma l'importanza era il rito di per se che lui istituì in sua memoria.



Ma ci sei o ci fai anche tu? Ma mi hai preso per tonto? Lo so benissimo che all'epoca l'ostia moderna non esisteva ancora e che ERA PANE quello che Cristo passava ai suoi discepoli! Roba da matti!
Ora, stai parlando come quelli di tdgonline! Fai una cosa Veronika... prova a farlo tu il pane azzimo, e spezzalo quante volte vuoi e dimmi se ti appare una cosa anche solo lontamente simile a quello che i geovisti hanno osato disegnare nella loro torre di carta.....!
Ma per favore, chi vuoi prendere in giro?

Per Ely che ride come una pazza:


Tempo fa mi facevo consegnare il pane a casa, per più di una volta ho fotografato il panino e fatte grasse risate con mio marito, aveva proprio la forma del fallo, che dovevo pensare, che ci fosse un messaggio subliminale da parte del fornaio?
Invece ho riso come una pazza e l'ho detto pure alla tizia del negozio....ma caspita!



Una cosa è un panino moderno che un panettiere può "modellare" e un'altra cosa, come ho detto a Veronika, è il pane azzimo che puoi spezzare come e quando vuoi, NON ASSUMERÀ MAI LA FORMA DI UN FALLO CON TANTO DI GLANDE MASCHILE! Fai pure tutte le prove che vuoi e poi torna a riferire.....
Ragioni esattamente come i tdg, non mi meraviglio più che li difendi così tanto!
Per la tua moderazione, NON solo la confermo, ma ci aggiungo che se ci provi anche una sola altra volta a offendere il Cristo, tu qui non ci tornerai mai più!

L'espressione: "ti presento il fallo", così come l'hai scritto tu, riproponendo l'immagine offensiva geovista è COMPLETAMENTE FUORI LUOGO! Se proprio volevi far vedere di cosa si stava parlando, avresti potuto si riproporre l'immagine, ma scrivendo che a quella io mi stavo riferendo, e NON COME HAI SCRITTO: "TI PRESENTO IL FALLO", come per dire, ecco, questa è l'eucarestia cristiana! Sei avvertita!