00 18/11/2009 18:27
Cara Mack....
Vedi Mack... la questione è molto semplice.

Io per anni ho cercato di contribuire, con la mia schiettezza e sincerità, a dire e chiamare le cose con il loro nome e cognome. Spesso non ho approvato i modi di fare di quel forum, ma non è servito a nulla. Ho seguito la messaggistica privata, e non mi hanno dato ascolto. Ho provato a punzecchiare, con l'intento di far ragionare, esattamente come si cerca di farlo con i tdg, ma anche questo tentativo è stato scambiato per INSUBORDINAZIONE! E allora uno che deve fare? Calare il capo e dire sempre sissignore? Non di certo il Sonny!
Io mi sono ribellato alle catene geoviste, figuriamoci se mi faccio rimettere le catene da un pagliaccetto che si pensa di essere qualcuno quando è meno di niente! Certo, l'inizio, parlo del sito, è stato grandioso. Ma è il seguito che poi lascia a desiderare.... troppa burocrazia, troppe regole che se riviste, potrebbero davvero migliorare e di molto l'intero forum, ma si sa, quando il consiglio viene dai dissidenti, piuttosto lo si chiude, ma non se ne parla proprio di cambiare! Esattamente come la WTS! Piuttosto va a catafascio, ma accettare le mille e mille proposte di rinnovamento, ammorbidimento e più umanità verso i dissidenti, manco a parlarne! Questo è quello che c'è nel bunker in questione, troppa voglia di comandare a discapito della ragionevolezza ed equilibrio! Hanno voglia di dire che va bene così! Sono tantissimi coloro che dissentono e se rimangono dentro, ipocritamente o meno, è solo perchè hanno bisogno di un angolo dove sfogare le loro frustazioni, delusioni, e limitazioni che diversamente non potrebbero sfogare!
Questa è la ragione per cui, comunque, ritengo che quel forum possa ancora servire a qualcosa..... Non c'è altro da dire se non che comunque, io in quel circo di pagliacci, (parlo della quasi maggioranza dei moderatori, compreso il gay che fa tanto il santerellino) non ne voglio più sapere di rientrare, nemmeno se mi nominassero amministratore! Ma per favore! Le cose serie sono ben altre, non quel giocattolino da bambini infantili! Che se lo tengano pure e se lo giochino come nell'asilo. Scusami Mack, ma questo è quello che penso e non ho nulla di personale nei tuoi confronti. Tu partecipa pure, so che porti una ventata d'intelligenza e può essere utile a coloro che ti leggono e ti seguono. Shalom.