Dall'altra parte Cristiana e Nevio fanno continue richieste di approvazione e di accettazione dopo aver combinato le loro magagne e se ne stanno approfittando della tolleranza altrui. Chiedono scusa e poi continuano con la stessa linea di condotta di prima.... Ma come si fa!!!
Quando si scrivono delle cose bisogna fornire anche le prove, altrimenti ci si passa per una bugiarda, e tu qui ne hai dette delle vere e proprie bugie.
Non ho mai chiesto scusa per un comportamento ( sennon per le parole forte del post in infotdg all'epoca che porto al mio ban, ma non per il suo contenuto, e non per rientrare) del quale come presunta motivazione sono stata bannata da 3 forum, dei quali un forum , cioè infotdg, mi ha nuovamente accolto con l'invito del suo admin più importante, senza che io ne abbia fatto richiesta.
Da macchè forum sono stata bannata per il macabro scherzo di nevio quando non sono stata certo io quello che l'ho incitato a farlo né lo sapeva che avesse queste intenzioni, ora sono stata bannata per la condivisione delle nostre pass in nostri amici forum, cosa che non è contro ill regolamento di ffz.
Perciò né avevo bisogno di chiedere scusa né mai lo farò.
Tanto meno vorrei rientrare in questi posti MAIIIIIIII!
Mi hanno bannato l'IP... è già solo questo, per me e meschinità
Ecco, non vorrei che scrivessi ancora simile scioccezze nei miei confronti, basta ed avanza che cerchi di buttar fango su nevio con queste tue affermazioni per te certe, ma lascia me fuori dal discorso.
[Modificato da Cristianalibera 20/01/2011 17:23]
"Ciò che tu eviteresti di sopportare per te, cerca di non imporlo agli altri" (Epitteto)
Col concetto cristiano della vita, l'amore non è una necessità e non si esercita su nulla; esso è una facoltà essenziale dell'anima umana. L'uomo ama, non perché ha interesse di amare questo o quello, ma perché l'amore è l'essenza dell'anima sua, perché egli non può non amare.
La dottrina cristiana insegna all'uomo che l'essenza dell'anima sua è l'amore, che la sua felicità non è di amare la tale o la tal altra entità, ma bensì il principio di tutto, Dio, ch'egli ha coscienza di contenere in sé. Ecco perché egli amerà tutti e tutto.
(Tolstoj)