00 20/08/2011 12:59
Re:
ilnonnosa, 19.08.2011 20:53:



LE BUGIE TEOCRATICHE DEI GEOVISTI NON HANNO LIMITI

Ciao. Ilnonnosa




Caro ilnonnosa
Ti rammento che le pubblicazioni della wts sono “cibo spirituale a suo tempo” proveniente dall’Onnipotente.
Se la wts cambia o modifica i numeri nelle pubblicazioni (è uguale quale sia l’argomento) non dobbiamo dare sempre la colpa alla wts. Può darsi che una parte di colpa l’abbia anche Dio che non si è accertato se la connessione (“canale”) fosse perfettamente efficiente.
È facile dire che la wts con i numeri non ci va tanto d’accordo. Ma se non è la sua materia preferita, che fa, si va a sparare? [SM=x2477905]

Siamo obbiettivi:
Che colpa né ha la wts se ogni volta che deve stampare un nuovo articolo, non trova la connessione giusta con l’Onnipotente?
Ecco per quale molteplici possibili motivi la wts non riesce a essere coerente con se stessa. [SM=g7449]

1- Può darsi che la wts non abbia ricevuto “intenzionalmente” le giuste coordinate dell’Onnipotente, per vedere la loro (wts) perseveranza. .

2- Può darsi che sia un errore involontario del corpo direttivo che non ha annotato bene le giuste coordinate prima di iniziare la connessione.


3- Può darsi che questa “connessione” non sia “continua” ma sia intermittente. E quindi con le poche parole captare e astratte qua e la, il corpo direttivo deve fare uno sforzo sovrumano per riuscire ha formulare, da quelle poche parole, una frase di senso compito.


Quando troviamo contraddizioni nelle pubblicazioni della wts dobbiamo tenere conto di questi tre rischi.
Vai a sapere di chi è la colpa.

Ma mi facciano il piacere!!!
.