00 20/02/2012 21:43
Re: Era generalizzato Love!
Sonnyp, 20/02/2012 18.40:

Era un discorso generalizzato Love.

Quel "dovete amare" è una frase implicita nel discorso cristiano cattolico!
Un imperativo necessario ed essenziale per potersi definire cristiano che, come ha sottolineato fiamma, ha un qualcosa di fuori posto proprio perchè, come tutti i sentimenti NATURALI e sinceri, non hanno bisogno di comando per essere manifestati o esternati.

La chiesa, invece, con quelle frasi pompose "gridate dai tetti" o finestre dal quarto piano, sa molto d'ipocrita forma spirituale con la quale esprimersi dagli angoli della bocca, per poi smentirsi con l'altro angolo con il quale si è espresso il pensiero contrario.

spero di essere stato chiaro.... [SM=x2531615]



a scusateeeeee non l avevo capito anche perche da cristiana cattolica non mi è mai stato imposto di amare per forza per fare la bella faccia con lo scopo di far passare bene la chiesa.... se si prende nel di dietro è perchè come si dice si è troppo buoni a prescindere se il prete viene a suonarti alla porta o no! e si è stronzi anche se dai tetti si sente gridare di esser buoni!
ma è giusto che la chiesa , come anche una persona normale, grida che bisogna cercare di amare di piu è giustissimo senno che Dio di amore si va a predicare?? e questo perchè ormai siamo sopraffatti da odio e malelingue.. il bene sparisce e diventerà solo un eccezione o usato solo per arrivare ai proprio scopi ed ecco che diventa ancora più facile abbindolare la gente!
se solo si ascoltassero piu trasmissioni o si leggessero piu articoli che veramente riempiono di gioia l anima si vivrebbe meglio e con meno pregiudizi, e no solo cose negative! nella vita ci sono migliaia di cose positive ed è per questo che si deve vivere!

[SM=x2527985]




--------------------------------------------------
AVER PAURA DEL DIAVOLO E' UNO DEI MODI DI DUBITARE DI DIO ...