00 31/05/2012 00:23
Re:
Raffinatore, 30/05/2012 21.43:

Visto che il buon Claudio si è surriscaldato troppo, accetto ben volentieri di fare una lunga tregua (dopo Rete Libera, anche Claudio entra di diritto nella lista delle persone con cui non interagisco più, vista la sua dimostrazione di non saper stare in un contradditorio), e rientro nel tema della discussione.





Io per affossarti definitivamente dopo che te ne sei scappato a gambe levate, credendo di andare a fare il professorino in quel di Cristianalibera

potrei riportarti (ma conosci già il link) le tue stesse affermazioni dove non una ma due volte sei stato manipolato e utilizzato.

Mi raccomando...svegliati e lascia perdere la CC

ma come si suol dire:

Non c'e' due senza tre.


Stammi bene Avvocato.


Voglio spezzare anche qui una lancia, ma che lancia, una piovra.

Mi chiedo spesso se la maggior parte di chi esce dai tdg non abbia la tantazione di abbracciare altre fedi al punto di servirsi, (per screditare e sputare nel piatto in cui mangiava)..... addirittura della parte più estremista del vecchiume di manipolatori esistenti sulla terra:

E' il caso del politi ?

www.pontifex.roma.it/index.php/editoriale/il-fatto/11789-rocco-politi-ex-qvescovoq-dei-testimoni-di-geova-per-40-anni-manipolazione-mentale-e-video-sul-libro-nero...

---------------------------------------------------------------

La fede è una corda alla quale si rimane appesi, quando non ci si impicca.

Sören Kierkegaard