00 10/07/2012 21:04
Miracoli immediati?
Anch'io la pensavo come te Babila, ma oggi, queste spiegazioni, non mi soddisfano più tanto, e ti spiego il perchè.

Guarigioni immediate? Se vai su youtube ce ne sono a iosa... come quella ragazza cieca ad un occhio, irreversibilmente e stava quasi perdendo anche l'altro.... andò a Medjugorje per accompagnare la madre e.... di colpo, guari in entrembi gli occhi e ottenendo il riconoscimento di 12/10 dall'oculista che l'aveva in cura e che diagnosticò che non sarebbe mai potuta guarire.

Oppure di quella ragazza paraplegica, sulla carrozzina che non voleva andare a medjugorje... per insistenza dei suoi parenti, li accontentò e portata in barellina da dei volontari, accidentalmente cadde da essa e rovinò sulle rocce sottostanti ma.... si alzò immediatamente con le sue gambe con grande gioia sua e di suo padre che già temeva il peggio.....

O ancora di quel medico di Napoli, che aveva una fistola.... da sua stessa ammissione, se pur guariscono, SE, occorre molto tempo, addirittura mesi, come minimo. Ebbene, la sera il figlio, medico anch'egli, gli medicò la ferita e la mattina dopo non aveva più nulla ! Assolutamente guarita, asciutta e cicatrizzata.

E ancora, una bambina senza pupille, quindi irrimediabilmente cieca, eppure, andando da Padre Pio, al suo ritorno essa vedeva e sebbene ancora senza pupille, oggi legge e scrive normalmente e inspiegabilmente.

Una cosa ho capito Babila... i miracoli avvengono.... inspiegabilmente, ma avvengono. Potrei farti un lunghissimo elenco che mi sono sorbito e che ti risparmio per non annoiarti, ma come ti ho detto, basta che digiti miracoli a lourdes, Medjugorje, Fatima o altro e te ne appaiono a centinaia. Ora la domanda è sempre la stessa..... se avvengono, di chi è la paternità? Se poi la ritieni ancora illogica, allora risparmiati di rispondere, non voglio farti perdere altro tempo.... shalom. [SM=x2509422]



www.youtube.com/watch?v=Avh_cdy-8RA&feature=related

[Modificato da Sonnyp 10/07/2012 21:47]