00 01/03/2013 07:40
Vorrei capire Omega.....
Cosa vorresti dire con quel: "Madonna come ti sei ridotto?"

Faccio pena? Ho commesso peccato? Ho detto qualche castroneria?
Dalla tua risposta, cosa devo desumere, che tu sei perfetto e quindi NON preghi mai per i tuoi errori e quelli del tuo prossimo o dell'umanità intera che si è grandemente allienata da Dio?

Spiegami Norby, perchè non sono ancora riuscito a capire che tiupo di religiosità alberga nel tuo cuore.....

Se da quel poco che ho capito di te, ti ti consideri un evangelico, ebbene, il vangelo stesso dice di amare il tuo prossimo come te stesso!
Come mi ami tu Norby?
Come ami il tuo prossimo che è cattolico, geovista, mussulmano, mormone, avventista, o addirittura ateo come Kelly?

Sono curioso di leggere la tua risposta......

Sai Norby, io non mi ritengo un cristiano perfetto, ed è anche per questo che prego perchè la mia fede e il mio credere non diventi MAI un abitudine o qualcosa di scontato... ma si rinnovi ogni giorno di più per avvicinarmi sempre più a Dio, mentre percorro la mia strada della vita che mi porterà infine alla Sua presenza!

In questo cammino, prego perchè una gran moltitudine di miei fratelli nella fede, non si adagi in questo stato di religiosità acquisita, o come dicono alcuni, salvati una volta, salvati per sempre....

Io so che solo alla fine della mia battaglia contro il male sarò giudicato per le mie opere, buone o cattive che siano!

E sinceramente, spero solo che le mie opere buone possano essere maggiori di quelle cattive così da coprirle e renderle meno visibili agli occhi di Colui che è morto anche per i miei falli Norby!

Scorgendoli con difficoltà, e contando sulla Sua estrema misericordia e perdono, anelo l'ambito premio della possibilità di abitare con lui la dove ha preparato un luogo moltissimi giorni or sono, come ha promesso.... Buona riflessione Norby. Shalom. [SM=j3103349]