00 18/01/2013 07:48
Filosofie orientali confutate dalla Madonna stessa!
Tommaso mi ha "passato" questa dichiarazione fatta il 24 luglio 1982.
Essa confuta inconfutabilmente l'inesistenza della credenza orientale sulla reincarnazione! Altra dottrina quindi falsa agli occhi di Dio!


Al momento della morte si lascia la tena in piena coscienza: quella che abbiamo ora. Al momento della morte si è coscienti della separazione dell'anima dal corpo. E' sbagliato insegnare alla gente che si rinasce più volte e che l'anima passa in diversi corpi. Si nasce una volta sola e dopo la morte il corpo si decompone e non rivivrà più. Ogni uomo poi riceverà un corpo trasfigurato. Anche chi ha fatto molto male durante la vita terrena può andare diritto in Cielo se alla fine della vita si pente sinceramente dei suoi peccati, si confessa e si comunica.

Quindi, anche il credo dei TcD, (Testimoni del corpo Direttivo) è falsa.
Nessuna risurezione con lo stesso corpo fisico come insegnano! La risurezione prevede una TRASFIGURAZIONE, così come avvenne per il corpo di Gesù stesso! Quando la finiranno di spacciare menzogne per sacre verità, quello sarà l'inizio della loro conversione e pentimento dalle opere malvage di cui si sono resi colpevoli! Shalom gente.....! [SM=x2509422]