00 27/01/2013 11:51
Re: Ma quale inconscio?
Sonnyp, 27/01/2013 07:39:

Poi sarei io quello che non legge le risposte?

Forse ti sfugge un particolare Kelly.....

coloro che hanno e vivono l'esperienza di premorte, sono clinicamente morti. OGNI ATTIVITÀ, SIA ESSA FISICA, CEREBRALE, NERVOSA, MUSCOLARE, (quindi anche quella del cuore) CESSANO COMPLETAMENTE.

Non c'è più vita in quel corpo! Tanto meno nella mente che a soli tre minuti dal decesso, il cervello va in distruzione permanente!

Cosa è che si eleva dal corpo e vede, sente, pondera, medita, ragiona e soprattutto immagazzina nella memoria per raccontarlo poi al risveglio?

Tieni presente, Kelly e Flabot, che alcuni di questi, erano ciechi dalla nascita! Come fanno a vedere cose che poi i testimoni stessi confermano persino nel dettaglio?

Sono curioso di sentire la vostra opinione in merito, Kelly e Flabot.

Buona domenica....... [SM=x2768019] [SM=x2531615]




Io della definizione di "clinicamente morti" me ne faccio carta straccia. Perchè non vai a informarti cosa c'è veramente dietro quella definizione?

Pur di avallare cose inesistenti saltate a conclusioni assolutamente arbitrarie.

Se chiudete gli occhi davanti a tutte le cose che ancora non sappiamo, è facile credere a tutte le panzanate possibili. Se poi per voi quello che dice la medicina è vero al 100% state freschi. Basta vedere tutti i cambiamenti avvenuti in questi secoli.

E se fosse vero quello che dici, tutti dovrebbero avere queste esperienze, invece è solo una parte. Ergo, è una cosa soggettiva.