00 29/06/2013 20:11
Sei dura di comprendonio Veronika!

Scegliera di non farsi trasfondere, cosa che potrebbe salvargli la vita come che potrebbe anche costargli la vita visto i numaerosi rischi che una trasfusione comporta.



Ma ci sei o ci fai?

Ma capisci l'italiano o ingoi solo il tedesco? [SM=x2479877]

Ci riprovo.....


Incidente stradale. La vittima ha perso un braccio e sta perdendo molto sangue. L'unica salvezza per NON morire dissanguato è la trasfusione di sangue! Ci sei fino a qui? Bene, proseguiamo.

Se pure fosse che la trasfusione gli comportasse dei problemi post trasfusione, ebbene, questi problemi si potrebbe cercare di risolverli dopo e con tutta calma visto che la persona è in vita! Ti pare? Lo capisci questo? Bene, allora proseguiamo.

Di fronte a una morte certa, e a una speranza di salvezza, qualsiasi persona cosciente, non condizionata e soprattutto ingannata da una VOLONTARIA falsa informazione, potrà scegliere di farsi trasfondere visto che in quel momento quella è l'UNICA VIA DI SALVEZZA!

Morire subito o morire eventualmente dopo qualche altro anno di vita, (nel peggiore dei casi) penso che sia una questione di logica inconfutabile Veronika! Ma se tu hai la testa dura e soprattutto la vedi ancora come i geovisti, allora è inutile discutere... per cui io mi fermo qui. Buona serata testona! [SM=x2479877]