00 02/03/2011 09:53
Caro Sonny, capisco benissimo la tua situazione!!! So per certo che non tornerai più indietro. Ho fatto questo errore anni fa quando mi dissociai la prima volta nel 1998, poi feci i famosi passi per essere riassociata, ovviamente ignara di tutto quello che solo in seguito ho saputo riguardo la WTS, e ti assicuro che è stato molto umiliante!!
Ma quando sono rientrata niente era più come prima, il marchio di quella che era uscita, che aveva voltato le spalle a Geova, della traditrice, era impresso su di me! Poi varie vicende mi hanno spinto a riflettere, e sono arrivata alla conclusione che quella non poteva essere la vera religione, dove l'amore è solo apparente, dove il ricatto morale e il condizionamento e la violenza psicologici sono gli strumenti che vengono usati per sottomettere gli adepti. Ci ero arrivata da sola, ma grazie a persone come te ho avuto la conferma, e leggere quello che scrivete mi ha aiutato tanto a liberarmi dai sentimenti di colpa.
Prego che i tuoi figli tornino da te e da tua moglie e che si rendano conto di quanta crudeltà ci sia nel mondo geovista!!
Un caro abbraccio, Claudia [SM=x2477906]
[Modificato da Luna Nuova@ 02/03/2011 10:10]