00 28/05/2005 07:12
Ho esagerato. Porgo le mie scuse.
Ultimamente su internet ho letto e visto le cose più disparate e veramente contrarie a tutto quello che mi è stato inseganto on decenni che sono newlla verità!

La mia reazione è subordinata alla fiducia che il servo di Dio, che non può mentire, mi abbia potuto ingannare nel fare e dire quello che voi dissidenti asserite.

Tuttavia mi rendo conto che avervi dato del bugiordo, senza nemmeno conoscervi e averne le prove, è un'offesa che non meritate, ed è di questo che vi chiedo scusa.

Credimi, non volevo infierire sulla vostra sofferenza, che se fosse davvero la verità, scuoterebbe anche il mio senso di giustizia. Sono una persona sensibile e non ho il cuore di pietra. Mi dispiace essere stata offensiva e impulsiva.

Non me la sento di telefonare, devi capirmi, la nostra religione sai che proibisce di parlare con i disassociati, ma non per questo, cesserò di scriverti e di farti capire che le mie parole erano solo la reazione del mio zelo verso Dio e non una cattiveria diretta nei tuoi confronti. Perdonami per questo.
Con rispetto. Romina.