PERCHÈ USCIRE DALLA CHIESA!!!

Tutto il contenuto di questo forum era ovviamente oggetto della mia precedente credenza cieca nella bibbia e frutto della fede in Dio.
Ora mi ritengo AGNOSTICO e personalmente, non m'interessa assolutamente più nulla di TUTTO l'argomento RELIGIOSO in generale,
avendo capito che è tutto frutto dell'uomo, bibbia compresa e che Dio non centra nulla con essa, ma ancor meno, anzi,
sopprattutto con la CHIESA CATTOLICA!!

Per questo motivo, lascio detto forum in sola lettura tranne le tre cartelle:

MESSAGGI, ANNUNCI e RIFLESSIONI PROFONDE dove anche gli anonimi possono accedere.

Chi vuol conoscere le motivazioni che mi hanno indotto a tale scelta,
può farlo andando a curiosare cliccando il link in rosso quì sotto:


FALSE VERITÀ


SE QUALCUNO AVESSE BISOGNO DI COMUNICARE CON ME:

sonnyp@email.it

Shalom.
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

Perchè uscire dal GEOVISMO!

Ultimo Aggiornamento: 01/06/2013 17:17
23/12/2012 11:58
Post: 8.977
Post: 3.691
Registrato il: 07/07/2004
Registrato il: 31/10/2004
Città: CASTELVETRANO
Età: 67
Sesso: Maschile
Utente Master
OFFLINE
Conoscerete la Verità e la Verità vi renderà liberi.
[SM=j3103349] Non possiamo certo pensare che Cristo dicesse cose non vere quando espresse questa mitica e profonda dichiarazione nevvero?

Vediamo allora insieme perchè ho aggiornato il logo di questo forum dedicandolo alla libertà dal geovismo e dei suoi dirigenti imbroglioni.

Il primo motivo in assoluto che mi sento di dichiarare come motivazione primaria dell'invito a uscire è perchè i dirigenti geovisti, sanno MOLTO bene chi in realtà stanno servendo lor signori, e questi NON è assolutamente ne Cristo, ne Dio Padre, ne tanto meno lo Spirito Santo!

Riflettete un attimo: Cristo ha lasciato delle linee guida quando ha istituito la Sua chiesa, ma i dirigenti dei TcD, (Testimoni del corpo Direttivo) fanno ESATTAMENTE l'opposto di quello che Gesù ha comandato!

Un esempio?

Matteo 5:43 Voi avete udito che fu detto: Ama il tuo prossimo e odia il tuo nemico.
Matteo 5:44 Ma io vi dico: Amate i vostri nemici e pregate per quelli che vi perseguitano,
Matteo 5:45 affinché siate figliuoli del Padre vostro che è nei cieli; poiché Egli fa levare il suo sole sopra i malvagi e sopra i buoni, e fa piovere sui giusti e sugli ingiusti.


Cosa fanno invece i TcD? Odiano profondamente e ostracizzano sino all'inverosimile i fuori usciti che a ragione del 1000/100 dissentono dagli imbrogli del gruppo dirigenziale considerandoli "morti che camminano" ed evitando accuratamente qualsiasi forma di amore e rispetto o dignità che gli spetta almeno per educazione in una civiltà che si ritrova in qualsiasi altra forma sociale che non sia il geovismo o qualsiasi altra setta americana!

Secondo esempio?

Apocalisse 22:18 Io lo dichiaro a ognuno che ode le parole della profezia di questo libro: Se alcuno vi aggiunge qualcosa, Dio aggiungerà ai suoi mali le piaghe descritte in questo libro;
Apocalisse 22:19 e se alcuno toglie qualcosa dalle parole del libro di questa profezia, Iddio gli torrà la sua parte dell'albero della vita e della città santa, delle cose scritte in questo libro.


I TcD, hanno VERGOGNOSAMENTE MANIPOLATO numerosissimi versetti atti a identificare il Cristo quale Dio, seconda persona della Trinità, al fine di non recargli alcuna adorazione, ma al massimo un semplice "rendergli omaggio" (o rispetto ossequioso) come si fa per un capo di Stato o una autorità presidenziale del mondo!

Le Sacre Scritture ORIGINALI, mostrano inconfutabilmente che Cristo è Dio e tale lo ritenevano persino i dodici apostoli e tutti i discepoli che si aggiungevano nelle file dei credenti di allora, arrivando persino a dichiarare che QUALSIASI "ginocchio" si doveva piegare in segno di sottomissione e adorazione sia di quelli sopra la terra che sotto, includendo persino i morti quindi, che in qualità di ANIME viventi e alla presenza del Padre, lo riconoscevano quale Dio in cielo, in terra e in qualsiasi altro luogo.

Terzo motivo?

Una coscienza meschina e macchinosa come SOLO dal padre loro è possibile, al punto di far morire delle persone, "imponendo" loro psicologicamente il comando di non accettare sangue nemmeno nei casi di vita o di morte!

Arrivando a portare delle persone innocenti persino al suicidio, perchè di tale pratica si tratta, quando la si induce a rifiutare la vita che per Dio è sacra!
Fermo restando che altre migliaia si suicidano in base all'ostracismo che ricevono dai loro famigliari obbligati a interrompere i legami famigliari per via del dissentire dall'organizzazione che scoprono averli ingannati per anni e decenni, come nel mio caso e di migliaia e migliaia in tutto il mondo. Ultimo fra tutti, il nostro amico Enea Nicod, suicidatosi a Luglio di quest'anno e a cui dedico questo tread!

Perchè uscire dal geovismo torno a domandare.....

Semplice! Perchè nel geovismo non c'è la Verità! C'è semplicemente un servire degli uomini scaltri e molto furbi che aprofittano dell'ingenuità e IGNORANZA popolare al fine di renderli loro succubi e fargli fare qualsiasi cosa abbiano deciso per i loro loschi tornaconto economici! Una organizzazione economica che non ha nulla a che fare ne con la religione, ne tanto meno con la spiritualità cristiana. Ecco perchè insisto, ribadisco e sottolineo che i tdg non sono cristiani, ma GEOVIANI! Ossia, servitori appunto del corpo Direttivo geovista!

In ultimo, invito a uscire dal geovismo perchè ora che mi sono convertito ho una fede mia personale e NON COMUNITARIA, come nei 25 anni trascorsi dentro la setta! Ora credo, prego Dio e lo servo con TUTTA la mia mente, TUTTO il mio corpo, e TUTTA l'anima!
Mi rivolgo ANCHE a Gesù Cristo, perchè LUI stesso mi ha detto che posso pregarLo, adorarLo e servirLo come mi ha ordinato di fare divenendo CRISTIANO!

Giovanni 14:14 Se mi chiederete qualche cosa nel mio nome, io la farò.

Fratelli TcD (Testimoni del corpo Direttivo che mi leggete... uscite finchè siete in tempo per recuperare la Vostra vita, la vostra mente, la Vostra fede! La vostra organizzazione è una organizzazione commerciale, PRETTAMENTE economica e lucrosa, altro che portare la borsa di Cristo per i poveri! Svegliatevi, che l'ora è già tarda! [SM=x2479877]

Un augurio di un buon Natale, felice anno nuovo e buone feste a tutti lettori... tdg inclusi, anche se dicono di non festeggiare, ma in cuor loro eccome se gli mancano le feste e le sane tradizioni famigliari dei credenti cattolici! [SM=x2509422]

E tante, ma proprio tante buone cose a tutti, ma proprio a tutti! Shalom.



[SM=j3103349]



02/01/2013 18:23
Post: 8.977
Post: 3.691
Registrato il: 07/07/2004
Registrato il: 31/10/2004
Città: CASTELVETRANO
Età: 67
Sesso: Maschile
Utente Master
OFFLINE
Geova, un dio sfasciafamiglie!
In questi giorni di festa, l'ostracismo geovista si fa ancora più pesante e doloroso.... mentre tutte le altre famiglie "normali", festeggiano mangiando insieme tutti a tavola allegramente, noi famiglie sfasciate di ex, dobbiamo rinunciare ai nostri cari.... figli, fratelli, nonni, zii, parenti e amici!

Uno scempio che si perpetua di occasione in occasione, nel mio caso ormai già da ben otto anni! Triste a drilo, ma questo dio Geova è davvero un dio da mentenere il più lontano possibile! Un dio così, che fa non solo soffrire, ma addirittura sfascia le famiglie, è proprio contro quello che ha detto Dio: "Quello che Dio ha unito, l'uomo non lo separi!"

Ed ecco che invece, puntualmente, loro, i dirigenti geovisti, fanno l'esatto contrario, (come del resto il padre loro) e così rendono vani persino i camandamenti di Dio, di Cristo e vanno contro lo Spirito Santo! Bella combricola davvero questi manager americani!

Bha...... io spero davvero che presto lo Stato gl'impedisca questi scempi disumani. Altro che otto per mille! [SM=g8872]

[SM=x2479882] [SM=x2849716]



01/06/2013 11:12
Post: 8.977
Post: 3.691
Registrato il: 07/07/2004
Registrato il: 31/10/2004
Città: CASTELVETRANO
Età: 67
Sesso: Maschile
Utente Master
OFFLINE
Fede Cristiana e fede comunitaria.
Un'altro motivo molto importante del perchè è NECESSARIO uscire dal geovismo è che una cosa è la fede Cristiana.... tutta un'altra cosa è la "fede" comunitaria che vige nei geovisti. Sia ben chiaro che non voglio assolutamente offendere i lettori testimoni di Geova, ma la verità va detta e gridata persino dai detti, disse Gesù.

Perchè faccio questa asserzione? Molto semplicemente perchè dopo varie peripezie, come molti sapranno, e comunque non senza profonde ricerche e riflessioni, sono tornato alla chiesa cattolica.

Oggi, sia con il senno di poi, che con cognizione di causa, posso senza alcun dubbio affermare che quella che si vive dentro le congregazioni geoviste, non è assolutamente una fede paragonabile a quella che si vive in seno alla chiesa cattolica, perchè nelle funzioni geoviste non c'è la libertà di credere personalmente a Cristo, pregandolo per esempio, oppure di ringraziare la madonna perchè possa intercedere presso Suo Figlio, o ancora di chiedere direttamente allo Spirito Santo che ci aiuti a ricevere maggior intendimento dei disegni divini o che ci sia data una "doppia razione" per capire ed eseguire la volontà di Dio!

Nelle sale del regno si obbedisce a una fede comunitaria, si eseguono gli ordini di un manipolo di uomini che nulla hanno a che fare con un presunto canale divino, e quindi si pensa quello che vogliono che la comunità pensi.... che si faccia quello che la comunita fà.... si ascolti SOLO quello che la comunità ascolta..... che si veda SOLO quello che la comunità ritiene si possa vedere e così via dicendo!

Nessuna contemplazione eucaristica! Nessuna meditazione personale è concessa durante le loro pseudo "funzioni" di marketing aziendale!
Rappresentazioni di scene di predicazione che MAI potranno accadere nemmeno nel miglior scenario immaginario del loro mondo utopistico!

Soprattutto, nessuna dispensa eucaristica ai loro adepti in quanto solo un presunto numero inventato di sana pianta potrebbe mangiare e bere del corpo di Cristo, pardon... che "SIGNIFICA" il corpo e il sangue di Cristo! Poveracci! Non si rendono nemmeno conto di quanto sono miseri spiritualmente parlando e di quanto sono presi in giro dai loro aguzzini spirituali!

Oggi più che mai mi rendo conto che hanno dovuto obbligatoriamente manipolare la loro pseudo TNM perchè la vera Bibbia, ha tutt'altro modo d'insegnare la Parola di Dio e la Sua volontà!
Primo fra tutti, riconoscere Gesù quale Dio da Dio, Luce da Luce, Dio vero da Dio vero, generato e NON creato, della STESSA sostanza del Padre. (Credo Niceo) Tutti i padri della chiesa sono concordi che Dio, il Figlio e lo Spirito Santo siano Dio, ma non avevano fatto i conti con i "professori" del nulla che duemila anni dopo, nascendo dall'ignoranza teologica protestante, presumono di saper tutto loro e coloro che hanno invece VERAMENTE studiato teologia, non abbiano capito un bel nulla! Un pò presuntuosi sti geovisti, non vi pare?


Che Dio abbia pietà di loro! Ora avete un altro motivo in più per abbandonare le loro file od evitare di cadere nella loro trappola settaria che purtroppo, atrofizza i cervelli di molti e sfascia in questo modo famiglie che prima erano felicemente unite sebbene magari non molto colti e praticanti sulla volontà divina. Shalom gente!



01/06/2013 17:17
Post: 18.156
Post: 1.206
Registrato il: 25/09/2009
Registrato il: 08/10/2009
Città: ISCHITELLA
Età: 56
Sesso: Femminile
Utente Gold
OFFLINE
Questa è l'unica Chiesa di Cristo, che nel Simbolo professiamo una, santa, cattolica e apostolica [12] e che il Salvatore nostro, dopo la sua resurrezione, diede da pascere a Pietro (cfr. Gv 21,17), affidandone a lui e agli altri apostoli la diffusione e la guida (cfr. Mt 28,18ss), e costituì per sempre colonna e sostegno della verità (cfr. 1 Tm 3,15). Questa Chiesa, in questo mondo costituita e organizzata come società, sussiste nella Chiesa cattolica, governata dal successore di Pietro e dai vescovi in comunione con lui .

-----------------------------------

Cari amici miei tdG, fatevene una ragione: extra ecclesiam nulla salus.

Ma non è che al buonsonnyp questo importa perché a quanto pare anche lui ormai è stra extra ecclesiam.... ma in modo voluto non come voi poveri "Cristi" ingannati e plagiati

[SM=g7405] [SM=g7405] [SM=g7405] [SM=g7405] [SM=g7405] [SM=g7405] [SM=g7405]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 20:08. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com