Il problema dei 3 corpi: Attraverso continenti e decadi, cinque amici geniali fanno scoperte sconvolgenti mentre le leggi della scienza si sgretolano ed emerge una minaccia esistenziale. Vieni a parlarne su TopManga.


PERCHÈ USCIRE DALLA CHIESA!!!

Tutto il contenuto di questo forum era ovviamente oggetto della mia precedente credenza cieca nella bibbia e frutto della fede in Dio.
Ora mi ritengo AGNOSTICO e personalmente, non m'interessa assolutamente più nulla di TUTTO l'argomento RELIGIOSO in generale,
avendo capito che è tutto frutto dell'uomo, bibbia compresa e che Dio non centra nulla con essa, ma ancor meno, anzi,
sopprattutto con la CHIESA CATTOLICA!!

Per questo motivo, lascio detto forum in sola lettura tranne le tre cartelle:

MESSAGGI, ANNUNCI e RIFLESSIONI PROFONDE dove anche gli anonimi possono accedere.

Chi vuol conoscere le motivazioni che mi hanno indotto a tale scelta,
può farlo andando a curiosare cliccando il link in rosso quì sotto:


FALSE VERITÀ


SE QUALCUNO AVESSE BISOGNO DI COMUNICARE CON ME:

sonnyp@email.it

Shalom.
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

circonvenzione di incapace!

Ultimo Aggiornamento: 29/06/2013 12:53
29/06/2013 09:34
Post: 8.977
Post: 3.691
Registrato il: 07/07/2004
Registrato il: 31/10/2004
Città: CASTELVETRANO
Età: 67
Sesso: Maschile
Utente Master
OFFLINE
Ecco come ti atrofizzano il cervellino!
Geova provvede ciò che è necessario attraverso la guida del suo spirito santo e la sua Parola di verità affinché tutti i suoi servitori siano “perfettamente uniti nella stessa mente e nello stesso pensiero” e rimangano “stabili nella fede”. …. Quindi lo “schiavo fedele e discreto” non approva pubblicazioni, riunioni, o siti Web che non siano prodotti o organizzati sotto la sua supervisione. … A coloro che desiderano studiare la Bibbia più approfonditamente o fare ulteriori ricerche, raccomandiamo di esaminare Perspicacia nello studio delle Scritture, “Tutta la Scrittura è ispirata da Dio e utile” e altre nostre pubblicazioni, come quelle che trattano le profezie contenute nei libri biblici di Daniele, Isaia e Rivelazione. Grazie ad esse abbiamo materiale in abbondanza per lo studio e la meditazione, così che possiamo essere ‘pieni dell’accurata conoscenza della volontà di Dio in ogni sapienza e discernimento spirituale, per camminare in modo degno di Geova al fine di piacergli pienamente mentre continuiamo a portar frutto in ogni opera buona e a crescere nell’accurata conoscenza di Dio’. (Ministero del Regno 9/2007 p. 3)

Ecco una prova, NERO SU BIANCO, di come questi lupi rapaci condizionino le menti dei più deboli, e ignoranti, per circoscriverli nelle loro file a fare in modo che vi restino per sempre!

Vale sempre il vecchio proverbio! Chiedi all'oste se il suo vino è buono! Non permettere che una persona possa "assaggiare" altro vino per fare i suoi confronti e comparazioni, equivale appunto a chiudere e limitare la scelta di libertà che spetta a ogni essere umano!

Con una pseudo traduzione che è TUTTO meno che una bibbia, e con FALSE ed ERRATE informazioni conenute nei loro "libri" che sono tutto meno che dei testi autorevoli dove poter studiare e approfondire la Parola di Dio, costoro minano persino la mente dei più volenterosi che convinti di essere dei grandi studiosi, non si accorgono nemmeno che invece sono diventati dei veri esperti d'ignoranza biblica, esegetica e teologica!

Quei dirigenti geovisti non sarebbero buoni nemmeno a fare i mandriani delle loro greggi, figuriamoci pastori! [SM=x2479882] [SM=x2849716]

Io ero uno di quelli. Mi preparavo ogni singola adunanza, andando a spulciare qualsiasi cosa che potesse raffinarmi la conoscenza..... (povero illuso!) e SOLO ora posso dire invece di avere trovato la Sapienza e la Via! I corsi accademici di teologia, diaconato, saccerdozio, quelli si che sono una fonte autorevole dove poter trovare la sapienza e la conoscenza! Altro che la brodaglia geovista!

Meditate cari fratelli geovisti! Meditate! Shalom.



29/06/2013 12:53
Post: 9.295
Post: 160
Registrato il: 10/02/2013
Registrato il: 11/02/2013
Sesso: Femminile
Occupazione: informatica
Utente Master
OFFLINE
se sono nel giusto e non hanno niente da nascondere perche' temono che un TDG guardi siti critici o senta cosa hanno da dire altre religioni ?

MALE NON FARE PAURA NON AVERE [SM=g7449]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 20:19. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com