PERCHÈ USCIRE DALLA CHIESA!!!

Tutto il contenuto di questo forum era ovviamente oggetto della mia precedente credenza cieca nella bibbia e frutto della fede in Dio.
Ora mi ritengo AGNOSTICO e personalmente, non m'interessa assolutamente più nulla di TUTTO l'argomento RELIGIOSO in generale,
avendo capito che è tutto frutto dell'uomo, bibbia compresa e che Dio non centra nulla con essa, ma ancor meno, anzi,
sopprattutto con la CHIESA CATTOLICA!!

Per questo motivo, lascio detto forum in sola lettura tranne le tre cartelle:

MESSAGGI, ANNUNCI e RIFLESSIONI PROFONDE dove anche gli anonimi possono accedere.

Chi vuol conoscere le motivazioni che mi hanno indotto a tale scelta,
può farlo andando a curiosare cliccando il link in rosso quì sotto:


FALSE VERITÀ


SE QUALCUNO AVESSE BISOGNO DI COMUNICARE CON ME:

sonnyp@email.it

Shalom.
 
Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

Intrighi segreti del passato in Vaticano

Ultimo Aggiornamento: 28/02/2014 16:31
27/02/2014 17:10
Post: 18.156
Post: 1.206
Registrato il: 25/09/2009
Registrato il: 08/10/2009
Città: ISCHITELLA
Età: 56
Sesso: Femminile
Utente Gold
OFFLINE
Re: DISCORDIA...........






Prima di tutto non so che c`entra la wt....... e` dunque solamente la wt che sa spiegare I versetti biblici,come anche di consuettudine,praticano le scritture a loro vantaggio come fai tu ora e tante altre chiese ?.
Che vuoi e` la forza dell`abitudine !poi non e` facile cambiare di punto in bianco! anche in questo devi chiedere aiuto allo SS ( consiglio,non giudizio ).
" Dunque è inutile di puntare il dito sulla mancanza di modestia di chi chessia perché ogni volta che lo facciamo altri 3 dita puntano su di noi........." VERISSIMO!

Vedo che non dimentichi I detti geovisti,he,si,e`impossibile dimenticarli,come tante altre cose inclusa la personalita`.
Pazienza ci vuole tempo in tutto !








scusa ma sei stato tu che aveva messa in onda una citazione della WT con tanto di riferimento:


Gli uomini nominati nella congregazione devono manifestare qualità eccellenti nei rapporti con il gregge di Dio. In Romani 12:10 si legge: “Con amore fraterno abbiate tenero affetto gli uni per gli altri. Nel mostrare onore gli uni agli altri prevenitevi”. Gli anziani e i servitori di ministero mostrano onore agli altri. Come tutti i cristiani, questi uomini non devono ‘fare nulla per contenzione o egotismo, ma con modestia di mente, considerando che gli altri siano superiori a loro’. (Filip. 2:3) Coloro che ricoprono incarichi di responsabilità devono senz’altro considerare gli altri superiori. Facendo questo seguiranno il consiglio di Paolo: “Noi, però, che siamo forti dobbiamo portare le debolezze di quelli che non sono forti, e non piacere a noi stessi. Ciascuno di noi cerchi di piacere al prossimo in ciò che è bene per la sua edificazione. Poiché anche il Cristo non fece piacere a se stesso”. — Rom. 15:1-3.
w10 15/5 1:13, 14



E siccome concordo con quella citazione ho detto: sì delle volte si può anche essere d'accordo con la WT.
Se non fosse stato il riferimento di sicuro non ci avrei nemmeno fatto caso che si trattasse di una citazione della Torre di Guardia, non è che conosco tuta la torre di carta a memoria.
Tu invece dove abilmente sei andata a pescarla?
Sul sito ufficiale dei tdG.?



Vedo che non dimentichi I detti geovisti,he,si,e`impossibile dimenticarli,come tante altre cose inclusa la personalita`.
Pazienza ci vuole tempo in tutto !
Mio Dio, e tuo Dio,in questo e nel tuo forum puntate tutte le dita disponibili contro I tdg ed altre denominazioni cristiani ma IN PARTICOLARe I tdg,e tu mi vieni a dire che io giudico? che punto le dita? quante ve ne ritornano sempre moltiplicato per tre? ma tu non sai quello che veramente dici,spari a vanveramia cara,mi sembra che hai il paranoia dei giudizi e della wt,rimediati cara e` serio.
Quello che dico non e` giudizio ma bensi`esperienze vissute e testimonianze veritiere.
Se I tuoi versetti non hanno nessun scopo altro che quello di dare bottonate per mettere la persona sotto pressione,come carismatica hai ancora tanto da crismaticarti ( oppinione ).
Non giudico ,dico la mia oppinione che e` molto diversa dal dare un giudizio ! Infondo,non lo fai anche tu? nel tuo ed in questo forum? " Ipocrita, togli prima la trave dal tuo occhio e poi ci vedrai bene per togliere la pagliuzza dall'occhio del tuo fratello." Si veramente questo versetto viene anche per te a puntino!






E se io punto il dito su chiunque al livello personale tdG inclusi su cose dove io stesso non sono meglio anche a me altre 3 dita tornano.

Ed infatti io riconosco che non sempre anche su questo comportamento io sia perfetta, e nemmeno tu sei uno stinco di santa cara mia.
Negalo se puoi!

Avevi dato un chiari giudizio nei confronti di sonny quando gli dissi.
TU MANCHI di modestia di mente.!
Inutile dire che questo era solo una tua opinione.
Certo che era anche una tua opinione ma esprimendolo in questo tuo tono e modo lo hai anche giudicato mancante di questa qualità.


Poi...
...un fatto è criticare le persone un'altro è criticare delle dottrine sulle quale non si concorda sono due cose ben diverse, sempre col motto tanto misericordia verso l'errante ma nessuna pietà verso l'errore.
Per questo non vedo perché non dovrei trattare dei temi sui tdG come per esempio l'ostracismo e criticare ciò che il CD insegna al riguardo.


[Modificato da Cristianalibera 27/02/2014 17:30]
Amministra Discussione: | Riapri | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:24. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com