PERCHÈ USCIRE DALLA CHIESA!!!

Tutto il contenuto di questo forum era ovviamente oggetto della mia precedente credenza cieca nella bibbia e frutto della fede in Dio.
Ora mi ritengo AGNOSTICO e personalmente, non m'interessa assolutamente più nulla di TUTTO l'argomento RELIGIOSO in generale,
avendo capito che è tutto frutto dell'uomo, bibbia compresa e che Dio non centra nulla con essa, ma ancor meno, anzi,
sopprattutto con la CHIESA CATTOLICA!!

Per questo motivo, lascio detto forum in sola lettura tranne le tre cartelle:

MESSAGGI, ANNUNCI e RIFLESSIONI PROFONDE dove anche gli anonimi possono accedere.

Chi vuol conoscere le motivazioni che mi hanno indotto a tale scelta,
può farlo andando a curiosare cliccando il link in rosso quì sotto:


FALSE VERITÀ


SE QUALCUNO AVESSE BISOGNO DI COMUNICARE CON ME:

sonnyp@email.it

Shalom.
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

Paolo Brosio: "Sono la reincarnazione di San Giuseppe"

Ultimo Aggiornamento: 09/03/2014 15:37
09/03/2014 13:46
Post: 9.295
Post: 160
Registrato il: 10/02/2013
Registrato il: 11/02/2013
Sesso: Femminile
Occupazione: informatica
Utente Master
OFFLINE
Paolo Brosio si lancia in dichiarazioni sconvolgenti, avrebbe scoperto perché fra lui e la Madonna si è creato un legame fortissimo: “Ho scoperto di essere la reincarnazione di San Giuseppe. Recentemente ho avuto una esperienza extracorporea che mi ha fatto attraversare un’altra dimensione e mi ha fatto viaggiare nel tempo. Durante questo viaggio ho preso coscienza della mia vera natura e questo mi riempie di gioia sapendo che in passato sono stato il marito di Maria e il padre adottivo di Gesù”.



***************************************************************************


Nuovo miracolo a Medjugorie. Cristian Felice, 37enne di Piante Crati (Cosenza), dopo aver fatto visita al Santuario noto per essersi illuminato anche qualche settimana fa, è guarito dalla Sla. L'uomo racconta di essere arrivato con la moglie e i figli in Bosnia per fare visita alla Madonna e, mentre stava osservando da lontano il Santuario, ha sentito una voce ben chiara nell'orecchio che gli chiedeva di andare sulla collina. Con uno sforzo immenso è andato e la Vergine Maria è apparsa per un istante ai suoi occhi. Dopo un grande pianto commosso Cristian si è alzato dalla sedia a rotelle e già poche ore dopo non aveva più bisogno del respiratore. Nei prossimi giorni potrà togliere anche il sondino che lo aiutava ad alimentarsi. (fonte: sussidiario.net)



L'ILLUMINAZIONE



medjugorje (1)
Guarda la gallery
A Medjugorje convergono ogni anno decine di migliaia di persone, devoti della Madonna e curiosi, ma il nocciolo duro è composto

da persone che credono nella magia del luogo e che la Madonna vi si manifesti davvero con generosa regolarità.

Migliaia di persone osservano senza soste il cielo e vedono la Madonna disegnarsi tra le nuvole, altre migliaia seguono i padri spirituali che da ogni parte d’Italia, e d’Europa, riempiono alberghi e locande spuntate come funghi, un vero e proprio boom del turismo religioso. Ieri sul profilo di Michele Vasilj, vicino a una delle veggenti, sono apparse le foto di una staua della Madonna che al buio appare fluorescente e subito i fedeli hanno gridato al miracolo, al segno mariano.

Poco importa che l’immagine puzzi di tarocco e che realizzarla non sia tanto complicato, i veri fedeli hanno subito tagliato corto: "chi non vuole credere non crede e nega anche l’evidenza". L’evidenza per gli scettici è che la statua è fluorescente, per i credenti è che lo sia diventata da solA per trasmettere un segno della Madonna.

www.affaritaliani.it/culturaspettacoli/medjugorje-madonna-illumina-migliaia270...
09/03/2014 14:50
Post: 22.090
Post: 741
Registrato il: 14/08/2005
Registrato il: 18/08/2005
Sesso: Femminile
Utente Gold
OFFLINE
io.donna, 09/03/2014 13:46:

Paolo Brosio si lancia in dichiarazioni sconvolgenti, avrebbe scoperto perché fra lui e la Madonna si è creato un legame fortissimo: “Ho scoperto di essere la reincarnazione di San Giuseppe. Recentemente ho avuto una esperienza extracorporea che mi ha fatto attraversare un’altra dimensione e mi ha fatto viaggiare nel tempo. Durante questo viaggio ho preso coscienza della mia vera natura e questo mi riempie di gioia sapendo che in passato sono stato il marito di Maria e il padre adottivo di Gesù”.



Leggevo incredula...


www.blitzquotidiano.it/media/paolo-brosio-sono-la-reincarnazione-di-san-giuseppe-ma-una-bufala-...

Paolo Brosio: “Sono la reincarnazione di San Giuseppe”. Ma è una bufala

ROMA – Paolo Brosio avrebbe affermato di aver ”scoperto il perché del mio legame con la Madonna, sono la reincarnazione di San Giuseppe“.

In molti ci hanno creduto, altri invece no. E hanno fatto bene, perché si trattava di uno scherzo di un blogger, che ha deciso di pubblicare un articolo scherzoso su Paolo Brosio, evidenziando che si trattava di pura satira.





"un sorriso"........se qualche volta incontri qualcuno che non sa più sorridere....sii generoso, dagli il tuo....perchè, nessuno ha mai bisogno di un sorriso, quanto colui che non può regalarne agli altri....
09/03/2014 15:37
Post: 8.977
Post: 3.691
Registrato il: 07/07/2004
Registrato il: 31/10/2004
Città: CASTELVETRANO
Età: 67
Sesso: Maschile
Utente Master
OFFLINE
ecco Ely.....
Vedi come è facile screditare?

Basta sussurrare una parola e ne esce un romanzo......

meno male che stavolta è stata subito bloccata la falsità. Grazie per l'informazione. Shalom.



Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 14:07. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com