[classifica] Proposta classifica interna utenti

Ultimo Aggiornamento: 09/09/2021 18:48
Autore
Stampa | Notifica email    
01/06/2019 07:41
 
Quota
ONLINE
Post: 56.920
Registrato il: 04/02/2004

Questa gente non va sempre accolta: dipende da caso a caso. Può darsi che la tua penna fine sia stata genuina, i nostri erano degli emeriti deficienti e falsi intellettuali.



So che stiamo andando off-topic ma per concludere il discorso "penne fini" devo dire che c'è una bella differenza tra i troll e le persone che hanno il dono della parola scritta in generale, è una questione di malafede e di buona fede.


Ha una cartella criminologica da favola (viene controllata quotidianamente dai carabinieri e dalla polizia e a volte anche dal Ministero dell'Interno), ma ci usano praticamente tutti solo per le domande d'esame.
Se non si trova il giusto compromesso qualità-cazzeggio secondo me non si va molto avanti.



Bravo, è dalla qualità che bisogna partire e mi riferisco pure ai forum di Mar$h@ll e di animemanga che sicuramente fanno testo per quanto concerne l'hip hop e la cultura giapponese.
Io sono un patito dei videogames fin dal 1980 e da alcuni anni a questa parte uso il forum per scrivere recensioni a cui lavoro per giorni, talvolta anche per settimane (tra gameplay, cattura di screenshots, test di trainer, save game, cheats, mods e quant'altro).
Mi occupo anche di retrogaming e di emulazione su PC di tutte le console non di ultima generazione, cosa che comporta la ricerca di siti e canali affidabili nonché la sperimentazione in prima persona per poter realizzare tutorial in italiano (solitamente sul web ci sono soltanto quelli in inglese).

Stiamo discutendo della visibilità? E allora innanzitutto dobbiamo fare in modo che la visibilità sia meritata!

Un po' di cazzeggio ci può pure stare se non è invasivo e se non si limita agli smiles con i cartelli "Buongiorno", "Buona colazione" e "Buona cena" che oramai sono una cosa patetica buttata lì soltanto per dare segnali di vita e per rientrare nelle classifiche.


Un semplice "grazie" (e io personalmente ne ricevo quasi quotidianamente da nuovi utenti iscritti) ha meno valore di un messaggio chilometrico scritto spudoratamente allo stento magari con termini altezzosi che manco al Senato o gonfiando il discorso facendo il giro dell'oca 3 volte per spiegare una cosa per la quale basterebbero due righe dimostrando solo un Qi livello brodo (lo disse Einstein: "Se non lo sai spiegare in modo semplice, non l'hai capito abbastanza bene")?



Se tu ti fai un "cuore" così per strutturare il forum e gli utenti intervengono solo per dire grazie allora c'è qualcosa che non quadra.
Gli utenti che tutti desideriamo sono quelli che arricchiscono i forum di contenuti...magari non chilometrici ma neppure limitati ai cosiddetti "Saluti da Voghera".

Per tornare in topic concludo dicendo che sono d'accordo con la proposta di animemanga purché venga usato un algoritmo che impedisca allo spam di figurare in classifica.
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 20:34. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com