PERCHÈ USCIRE DALLA CHIESA!!!

Tutto il contenuto di questo forum era ovviamente oggetto della mia precedente credenza cieca nella bibbia e frutto della fede in Dio.
Ora mi ritengo AGNOSTICO e personalmente, non m'interessa assolutamente più nulla di TUTTO l'argomento RELIGIOSO in generale,
avendo capito che è tutto frutto dell'uomo, bibbia compresa e che Dio non centra nulla con essa, ma ancor meno, anzi,
sopprattutto con la CHIESA CATTOLICA!!

Per questo motivo, lascio detto forum in sola lettura tranne le tre cartelle:

MESSAGGI, ANNUNCI e RIFLESSIONI PROFONDE dove anche gli anonimi possono accedere.

Chi vuol conoscere le motivazioni che mi hanno indotto a tale scelta,
può farlo andando a curiosare cliccando il link in rosso quì sotto:


FALSE VERITÀ


SE QUALCUNO AVESSE BISOGNO DI COMUNICARE CON ME:

sonnyp@email.it

Shalom.
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

Perchè no i TDG!

Ultimo Aggiornamento: 02/02/2006 07:08
08/11/2004 16:37
Post: 8.977
Post: 3.691
Registrato il: 07/07/2004
Registrato il: 31/10/2004
Città: CASTELVETRANO
Età: 67
Sesso: Maschile
Utente Master
OFFLINE
Salve a TUTTI.

Ho provato a mettere on line questa mia iniziativa per vedere cosa sarebbe successo, se avrebbe riscontrato o meno la motivazione di esistere e continuare o, nel caso contrario d'essere cancellata.

Moltissimi amici, e non solo, mi hanno scritto, mandato sms, telefonato, congratulandomi e facendomi gli auguri, ma soprattutto incoraggiandomi a mantenere questa mia iniziativa proprio perchè da diverso tempo ne avevano intuito la necessità, ma mancandone la struttura e i volontari per averne cura, avevano abbandonato le speranze che potesse mai sorgere questo punto di appoggio.
Sono felice che, parlandone con un mio amico, questi mi abbia dato lo spunto per realizzare il pensiero di aiutare coloro che già stanno facendo molto per i fuoriusciti, e chiedendomi come potevo essere personalmente d'aiuto ho pensato e idealizzato questo S.O.S.
Come ho già detto più volte, non è un centro psicologico dove si può trovare medici o professionisti del settore. (Caso mai solo qualche loro pensiero preso da libri che hanno scritto o frasi dette in loro conferenze pubbliche)
ASSOLUTAMENTE NO!

Quì voglio solo mettere a disposizione la mia esperienza di TdG 25enne, il frutto delle mie ricerche sulle incongruenze della WTS e i suggerimenti per venirne fuori il meno ammaccati possibile dalle delusioni che questa triste esperienza provoca a chi come me e migliaia di altri ha vissuto sulla propria pelle le dolorose e angoscianti conseguenze. Sperando di prevenire altre e future di queste esperienze.... che vi siano altri Sonny in giro per Internet a cercare come venirne fuori senza sapere come.... ecco che rendo disponibile questa forma di prevenzione e aiuto.

A motivo del fatto che sono appena all'inizio, solo, e quindi abbastanza impegnato in questa faccenda, comunico a tutti gli eventuali TDG che volessero partecipare a questo forum, solo per controbattere questa mia iniziativa o per dire la loro negatività, che questo non è il luogo adatto. Avendo dato una bella curiosata su internet, ho trovato molti altri forum dove potranno sbizzarrirsi a dire la loro, eventualmente anche su questa mia iniziativa. La sono liberi di farlo.
Qui, non per cattiveria o inospitalità, ma proprio perchè mi mancherebbe il tempo per rispondere,
mi trovo costretto a non poterli ricevere.

(V'immaginate se solo 50 di loro scrivessero? Dovrei stare incollato al PC tutta la giornata, ma devo anche lavorare!)[SM=g27962]
Sperando d'essere stato chiaro, non offensivo assolutamente, (anche perchè nulla ho contro di loro che anzi, reputo vittime ignare e innocenti come lo ero io) e confermando loro il mio affetto fraterno, chiudo qui questa semplice spiegazione che servirà per comprendere eventuali cancellazioni di post appunto non pertinenti al tema, per proselitismo, o addirittura offensivi se si presentassero. Spero si possano capire le mie spiegazioni razionali e logiche. Voglio sottolineare che ogni altro intervento, atto ad aiutare coloro che stanno subendo questa sofferenza, non sono solo i benvenuti, ma va a tutti loro il mio personale ringraziamento, e la gratitudine più profonda di quanti riceveranno questo loro libero, sincero e genuino oltre che generoso atto di umanità e cristianita. Grazie a tutti.

[Modificato da Sonnyp 05/04/2005 7.07]




22/06/2005 09:50
Post: 8.977
Post: 3.691
Registrato il: 07/07/2004
Registrato il: 31/10/2004
Città: CASTELVETRANO
Età: 67
Sesso: Maschile
Utente Master
OFFLINE
Forum di Sonny manipolato e denigratorio? Ingiusto?
Copio e incollo un post che ho messo sul forum di Martella nella speranza che una volta per tutte la si finisca di offendermi e denigrarmi nell'amministrazione di questo MIO forum....

Vale ancora la regola che ognuno è padrone in casa sua di ospitare chi, quando, come e dove vuole?

Se sì, allora leggete sotto:



Così scrive MM:
"Quello di Sonny lo ritengo manipolato e denigratorio. Ingiusto.
Quello di Lorenzi non lo so, non lo frequento.
Questo invece lo ritengo come alcuni newsgrup, niente moderazione. E' vero che Martella è ingiusto nel non censurare o bannare per un po' di tempo alcune persone, ma è anche vero che, nonostante sia un apostata dei testimoni di Geova, permette a questi ultimi di esprimersi come meglio credono, quindi questo forum in un certo senso lo ammiro, molto più di quello di Sonny, poco ma sicuro."


Intervengo poichè sono stato citato, perchè credetemi... mi sono proprio stancato di starvi dietro come a dei bambini viziati e capricciosi!

Essere pure sgridati da una forista estranea ai nostri dibattiti, ed essere scambiato per un adolescente.... bhe! Penso che d'ora in poi possa dedicare meglio il mio tempo, che ne dite? Per esempio alla «buona» lettura, come consiglia la Francesca quì sotto:

"Scusate l'intrusione, passavo nel forum accanto e mi sono soffermata qui a curiosare: vi posso dire la mia opinione?
Innanzitutto mi presento: il mio nome è scritto qui a fianco, sono agnostica; credo: ma per conto mio, senza necessità di mescolarmi ad alcuna comunità di credenti. Poi, me la vedrò con CHI ci sarà.
Bè, vi dirò: non vi invidio, pensavo che far parte di una comunità piuttosto ristretta come i TDG o altre, aiutasse a capire il prossimo e a provare sentimenti di fratellanza, ecc. ecc. ecc.
Vedo bene che non è così: vi ricordo che SAREBBE una religione, quindi un insieme di regole e teorie che migliorano la comunità delle persone.
Mi fate un po' pena: o siete tutti molto giovani (meno di 14/15 anni), oppure vi farebbe bene una bella cura disintossicante, tipo il bel libro di Reich, per capire un po' "chi siamo, donde veniamo, dove andiamo".
Scusate del consiglio: potete non seguirlo.
Fate finta che non vi abbia detto niente: continuate pure a scannarvi fraternamente."


Lo ribadisco per l'ultima volta: Il mio forum, NON è per i TDG! Come ve lo devo dire? In turco?
Il TITOLO: S.O.S. TDG è APPUNTO per coloro che hanno delle crisi e chiedono aiuto per ricevere informazioni che altrimenti nelle loro congregazioni NON possono ricevere in quanto verrebbero segnati come dubbiosi e futuri apostati!

Ho spesso ribadito in diversi interventi che un'altro motivo per cui non concedo ai tdg d'intervenire a postare è perchè non ho il tempo materiale di stare loro dietro a rispondere a ognuno e che sarebbero almeno una dozzina come minimo!
Diverso è invece il mio intervento mirato dove, quando e nel modo che ritengo utile, partecipo a qualche forum, come questo dicendo anch'io la mia, finendo a mio giudizio l'intervento o continuandolo se necessario.
Ma chiediamoci: Cosa ci verreste a fare? Avete già questo dove potete scrivere maleducatamente, volgarmente, incivilmente, tutte le vostre sozzure (vedi il tread LE PORCATE DEI TDG!), che bisogno avete di sporcare anche il mio?

Faccio tuttavia notare che ho comunque concesso ogni tanto a qualche tdg e non solo, di scrivere liberamente, ma non hanno risposto nessuno, SINCERAMENTE alle mie quattro domande! E ora, proprio in questi giorni c'è una delle vostre zelantissime sorelle che stà tentando di riguadagnarci pregando pure per me!

Come vedete, quindi, non è vero che non vi concedo d'intervenire!
Solo dovete RISPETTARE le poche regole che non ho nemmeno messo in un regolamento non vedendone la necessità visto il numero esiguo di punti a cui attenersi:

Scrivere educatamente, senza parolacce, senza offese, volgarità o altro che possa offendere il pudore civile.

Non scrivere opinioni proselitistiche, in quanto non sono assolutamente necessarie, come in un pronto soccorso non lo sono veleni o acidi corrosivi per curare incidentati o persone sofferenti!

Falsità, accomodazioni subdole, annacquamenti o peggio, versetti citati da una pseudo bibbia che è una vergogna persino il solo confronto con la Sacra Parola di Dio, non è il luogo adatto per non offendere appunto la sacralità che intendo difendere nello spirito della verità scritta nel mio forum.

Quì, o altrove potete fare quello che volete, come appunto state facendo:
mostrando tutta la vostra volgarità, ineducazione, ottusità, cieca fiducia in uno schiavo che è stato palesemente e oltre ogni ragionevole dubbio mostrato falso e ingannevole. Ma non nel mio! Sono stato finalmente chiaro una volta ancora e spero per l'ultima? Ne dubito fortemente!
Ma questo era necessario scrivere ai lettori sinceri e ignari delle macchinazioni che vengono perpetrate dietro le quinte dai manager dirigenziali che guidano i poveri SINCERI predicatori alle vostre porte!

Non sono coloro che come me, mia moglie, Santo, Apostata, o altri semplici proclamatori sono da denigrare! Noi siamo innocenti, ubbidendo fiduciosi di aver fatto la volontà di Dio, ma in realtà i sporchi e lucrosi interessi della WTS! Ogni post che viene messo contro la WTS non è MAI rivolto ai singoli elencati, e non devono quindi sentirsi offesi coloro che appartengono a questa setta, non la si ha con loro, assolutamente! La si ha con la WTS!

Lei è la VERA e UNICA APOSTATA da Dio e da CRISTO!

E ora sbizzaritevi pure a vomitarmi dietro tutto il vostro veleno!
Sarà un'ulteriore prova che mostrerà come la bocca parla dall'abbondanza del cuore! Due sole note le devo a vostro favore:

Per fortuna, non siete tutti uguali! Dovreste imparare dal vostro fratello Barnaba! Egli, non mi ha mai offeso volgarmente, e, seppur a volte con toni ironici, mi ha sempre risposto con educazione e rispetto!
Quello che manca abbondantemente a MOLTI di voi!

La 2° è che comunque vi devo ringraziare. I tdg sinceri, quelli veri, (non certo voi,) mi hanno mostrato come leggere assiduamente la Bibbia, amare concretamente Dio servendoLo! E' grazie a questo amore che mi hanno trasmesso, nel bene o nel male che io e mia moglie Lady, oggi possiamo essere felici di adorare Dio nella piena libertà della nostra coscienza! In casa nostra, per strada, in un bosco contemplando la Creazione, sotto un cielo stellato che ci parla della Magnificenza di Dio, in una chiesa cattolica, protestante, ortodossa, valdese, evangelista, avventista o di altre fedi, ma comunque in tutta la piena libertà incondizionata cristiana!
Per chi l'accetta.... siano benedizioni e misericordie dal nostro Dio e dal Suo figlio Cristo a tutti gli uomini di buona volontà!

I miei interventi, d'ora in poi, saranno solo per segnalarvi eventuali miei post dalle argomentazioni dottrinali smascherate nella e per la VERITA!

Amichevolmente e fraternamente in Cristo a tutti voi. Vostro



02/02/2006 07:08
Post: 8.977
Post: 3.691
Registrato il: 07/07/2004
Registrato il: 31/10/2004
Città: CASTELVETRANO
Età: 67
Sesso: Maschile
Utente Master
OFFLINE
Il prezzo da pagare...
Colgo l'occasione di un post, immesso dallo stesso autore del forum LiberaMente, per dimostrare che non sono il solo a pensare che alcuni tdg, intervengano, contrariamente ai dettami geovisti, solo per recare argom,enti di disturbo.

Anche in questo forum, aprofittando di una giornataq in cui non ero presente, alcuni tdg zelanti, m'impestarono il forum d'improperi, di offese gratuite, e d'immagini pornografiche.

Dovetti lavorare un'intera notte per fare pulizia!

Ecco perchè ho dovuto, mio malgrado, mettere una password in scrittura nella maggioranza delle sezioni.

Ora, il link che vi propongo, è un'altra dimostrazione delle motivazioni per cui impedisco questo intervento zelante da parte di costoro! Vi auguro una buona lettura e riflessione, facendo i complimenti per la giusta esposizione dei fatti da parte dell'Admin del forum citato:

Il prezzo da pagare...



Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 21:13. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com