PERCHÈ USCIRE DALLA CHIESA!!!

Tutto il contenuto di questo forum era ovviamente oggetto della mia precedente credenza cieca nella bibbia e frutto della fede in Dio.
Ora mi ritengo AGNOSTICO e personalmente, non m'interessa assolutamente più nulla di TUTTO l'argomento RELIGIOSO in generale,
avendo capito che è tutto frutto dell'uomo, bibbia compresa e che Dio non centra nulla con essa, ma ancor meno, anzi,
sopprattutto con la CHIESA CATTOLICA!!

Per questo motivo, lascio detto forum in sola lettura tranne le tre cartelle:

MESSAGGI, ANNUNCI e RIFLESSIONI PROFONDE dove anche gli anonimi possono accedere.

Chi vuol conoscere le motivazioni che mi hanno indotto a tale scelta,
può farlo andando a curiosare cliccando il link in rosso quì sotto:


FALSE VERITÀ


SE QUALCUNO AVESSE BISOGNO DI COMUNICARE CON ME:

sonnyp@email.it

Shalom.
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

Programmazione... condizionata!

Ultimo Aggiornamento: 15/11/2004 06:36
14/11/2004 07:30
Post: 8.977
Post: 3.691
Registrato il: 07/07/2004
Registrato il: 31/10/2004
Città: CASTELVETRANO
Età: 67
Sesso: Maschile
Utente Master
OFFLINE
Un ulteriore esempio di come si possa rispondere avendo subito una programmazione programmata e studiata accuratamente è la seguente:
Quando in laboratorio vengono prodotti i microprocessori che vanno poi a far funzionare un computer, un apparecchio elettronico, un robot, ecc. ecc. esso è stato programmato in un determinato modo all'interno di una sua zona di memoria, chiamata ROM, area in cui non si può accedere se non in sola lettura per la stragrande massa di utilizzatori finali.
Essa, viene scritta attraverso complicati metodi una sola volta e solitamente non viene più "aggiornata", o almeno non dal cliente utilizzatore, ma solo da personale specializzato sito nei laboratori di assistenza.
Quindi cosa accade? Cerco di spiegarlo con un esempio:
Se a un robot di quelli che attualmente vengono commercializzati come compagni di giochi per i ragazzi, gli venisse «chiesto» di prendere un coltello, avvicinarsi a un bambino e ferirlo, il microprocessore in questione andrebbe in tilt, nel senso che essendo stato istruito a non ferire o procurare del male all'uomo, gli venisse chiesto il contrario, essendo alla fine una macchina, si trova a "combattere" con le sue istruzioni interne! Non ci stupirebbe quindi vedere la seguente scenetta:
Alle prime il robot si ferma.... sembra che stia elaborando le informazioni.... poi si avvicina a un tavolo per prendere un coltello, lo prende nelle sue pinze a mò di mano.... poi ci ripensa e lo riposa.... va avanti e indietro un paio di volte ripetendo la scena, ma mai avvicinandosi al bambino per colpirlo, fin quando si ferma e vediamo uscire fumo dalla sua testa..... il sistema ha fuso! Lo sforzo che ha fatto per elaborare le informazioni contrarie fra le istruzioni e le richieste seguenti lo ha mandato in tilt!
Ora provate a immaginare un TdG. Nella sua mente avviene la stessa cosa! Nelle adunanze a cui egli partecipa tre volte la settimana che sommariamente, tra una decina di minuti
"prima", una decina dopo, quelle per la preparazione della predicazione infrasettimanale e domenicale, vi trascorre non meno di 6-7 ore egli riceve, settimana dopo settimana, mese dopo mese, anno dopo anno, una programmazione simile a quella descritta al nostro cip elettronico! Ora provate a dirgli che non deve più andare alle adunanze perchè gli fanno male, che non deve più leggere la sua bibbia perchè falsificata, che non deve più ascoltare i suoi istruttori perchè si sono mostrati falsi...!
Mi fermo qui per non mandare in tilt anche voi lettori.... cosa ne pensate? Io ho vissuto questo esperimento psicologico con mia moglie e... sapete una cosa? Ho dovuto seguire i consigli degli stessi psicologi che mi hanno insegnato cosa fare: sprogrammare con molta pazienza e tempo le vecchie istruzioni e reinserire quelle nuove. Ora infatti, essa stà cominciando a pensare e agire nuovamente con la SUA testa! Tanto è vero che ora lei stessa stà cominciando a venirmi a confidare cose che non mi aveva mai detto per non «minare» la mia fede!
Fino a un mese fà avevo perso ogni speranza! Pensavo tra me e me... tra le bigotte, mia moglie è la capa in assoluto! Non cambierà più! Ora invece stò cominciando a intravvedere il mio futuro accanto a lei, più roseo. Spero tra non molto di «RIAVERE» la mia compagna nuovamente TUTTA per me e non solo al 50% con la WTS! Me la sono sposata io, e quindi essa è mia completamente, soprattutto nella sua ideologia mentale. Quando parlo, converso, discuto con lei, io voglio farlo con LEI, non con la WTS nella sua testa!
Ora sono convinto che è solo questione di tempo, ma... come Natan fece capire a Davide che si era impossessato indebitamente dell'unica proprietà, dell'unica pecora che il pastorello aveva , così ora io spero di riuscire a farle capire che lei è la mia unica proprietà, e.... il re WTS, non deve rubarsi la mia unica proprietà, la mia unica pecora! Non le spetta! E difenderò questo mio diritto con le unghie e i denti se necessario, ma... non vincerà! Ci dovessi impiegare il resto dei miei giorni.... mentre cerco di aiutare i mentalmente condizionati che potrò conoscere attraverso questo forum e non solo, io lotterò sino alla fine per riacquistare quei diritti per cui l'Italia ha combattuto e versato sangue: la libertà!
Qualsiasi libertà, ma... soprattutto quella di pensiero e azione.
Viva la libertà dunque, e come ricorda l'immagine sul forum in alto a sinistra: aiutatemi a spezzare le catene della schiavitù geovista! Ve ne sarò grato per tutta la vita! Con affetto.

[Modificato da Sonnyp 14/11/2004 19.55]




14/11/2004 23:28
Post: 592
Post: 84
Registrato il: 19/09/2004
Registrato il: 31/10/2004
Sesso: Maschile
Occupazione: Impiegato
Utente Senior
OFFLINE
Fervidi auguri

L'esempio da te fatto, caro amico è più che mai calzante.
Fervidi auguri per aiutare sempre più tua moglie e non solo, e ad aiutare anche altri, ad uscire da babilonia la grande, la madre di tutte le meretrici della terra, in cui è inclusa anche la WTBTS!

Mi auguro un giorno di potervi incontrare e fraternamente abbracciarvi.

Per ora il mio augurio è che vi aiutiate, vi sorreggiate a vicenda, te e tua moglie, al fine di riprogrammare la vostra vita insieme, come moglie e marito, senza il terzo incomodo.

Ciaooo!




Supremo Vindice

"Cio' che facciamo in vita riecheggia nell'eternita'!"
15/11/2004 06:36
Post: 8.977
Post: 3.691
Registrato il: 07/07/2004
Registrato il: 31/10/2004
Città: CASTELVETRANO
Età: 67
Sesso: Maschile
Utente Master
OFFLINE
Un gran giorno!

Scritto da: Supremo Vindice 14/11/2004 23.28



Mi auguro un giorno di potervi incontrare e fraternamente abbracciarvi.

Per ora il mio augurio è che vi aiutiate, vi sorreggiate a vicenda, te e tua moglie, al fine di riprogrammare la vostra vita insieme, come moglie e marito, senza il terzo incomodo.

Ciaooo!



Quello sarà un gran giorno, caro amico.... un grandissimo giorno!

Dopo quello del mio matrimonio, riaverla al mio fianco tutta per me sarà un pò come sposarla per la seconda volta! Non mancherò d'invitarti. Grazie per il momento del tuo fervido augurio.



Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 19:13. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com