PERCHÈ USCIRE DALLA CHIESA!!!

Tutto il contenuto di questo forum era ovviamente oggetto della mia precedente credenza cieca nella bibbia e frutto della fede in Dio.
Ora mi ritengo AGNOSTICO e personalmente, non m'interessa assolutamente più nulla di TUTTO l'argomento RELIGIOSO in generale,
avendo capito che è tutto frutto dell'uomo, bibbia compresa e che Dio non centra nulla con essa, ma ancor meno, anzi,
sopprattutto con la CHIESA CATTOLICA!!

Per questo motivo, lascio detto forum in sola lettura tranne le tre cartelle:

MESSAGGI, ANNUNCI e RIFLESSIONI PROFONDE dove anche gli anonimi possono accedere.

Chi vuol conoscere le motivazioni che mi hanno indotto a tale scelta,
può farlo andando a curiosare cliccando il link in rosso quì sotto:


FALSE VERITÀ


SE QUALCUNO AVESSE BISOGNO DI COMUNICARE CON ME:

sonnyp@email.it

Shalom.
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

Padre lebroso!

Ultimo Aggiornamento: 23/12/2004 18:52
18/11/2004 21:43
Post: 8.977
Post: 3.691
Registrato il: 07/07/2004
Registrato il: 31/10/2004
Città: CASTELVETRANO
Età: 67
Sesso: Maschile
Utente Master
OFFLINE
Tempo fà vi promisi una foto molto, molto riflessiva!
Non vi nascondo che nel momento che mi fu proposta accompagnata da una domanda che ora vi porrò, mi fece commuovere.
Solo una piccola introduzione:
Padre Daniele da Samarate, apostolo dei lebrosi.
(Anima invitta in corpo disfatto)
Un prete che decise di convivere con i suoi amici malati....
arrivò al punto di ammalarsi pure lui, ma continuò sino alla fine
Nella foto che vi propongo, forse non si vedrà molto bene, ma...
ve l'assicuro! La sua carne si stava letteramente consumando!
Ho messo la sua foto insieme alla copertina di una nota rivista.
A voi la risposta alla domanda che ora vi propongo:

"Fra la coppia elegante e il povero missionario, chi additereste come ministri cristiani caritatevoli?
Oppure: Qual'è il vero cristianesimo che ci ha tramandato Cristo?
Io.... stentai a rispondere... un pò per il nodo alla gola.... un pò perchè avevo accusato il colpo! Ci ho riflettuto parecchio e mi sono chiesto: "Dov'è la nostra misericordia?" Il nostro cibo spirituale, la torre di guardia, in questi paese, salva loro le vite? Cura le loro malattie? Posso proporre a questi ragazzi: "Campa ragazzo, leggi la rivista che così otterai la vita eterna?" Da quel giorno, non andai più a predicare!




15/12/2004 23:26
Max
[Non Registrato]
Padre Lebroso!
certo che a fare Blob di bassa lega non ci vuole molta intelligenza. Chissà come mai hai preso la foto di quel frate e non quella del Papa o di un qualsiasi "Principe della Chiesa" la cui condizione materiale di dovrebbe far venire, quella sì, un nodone alla gola. Almeno riconosci che i tdg della Torre di Guardia vivono del loro ONESTO LAVORO e non sulle spalle dei poveri fedeli.
buona notte
16/12/2004 07:02
Post: 8.977
Post: 3.691
Registrato il: 07/07/2004
Registrato il: 31/10/2004
Città: CASTELVETRANO
Età: 67
Sesso: Maschile
Utente Master
OFFLINE
Sempre persecuzione!

Scritto da: Max 15/12/2004 23.26
certo che a fare Blob di bassa lega non ci vuole molta intelligenza. Chissà come mai hai preso la foto di quel frate e non quella del Papa o di un qualsiasi "Principe della Chiesa" la cui condizione materiale di dovrebbe far venire, quella sì, un nodone alla gola. Almeno riconosci che i tdg della Torre di Guardia vivono del loro ONESTO LAVORO e non sulle spalle dei poveri fedeli.
buona notte



Nessuno ti ha chiesto di venire qui a offendere!
La poca intelligenza la stai mostrando tu venendo a piagnucolare persecuzione dove persecuzione non esiste!
Infatti nessuno ha mai messo in dubbio che i TdG vivano del loro onesto lavoro. Io stesso non peso sulle spalle di nessuno e mi reputo un buon TDG in 25 anni di appartenenza.
La morale del mio post, caro intelligentone di turno, è che la WTS non ha mai fatto nulla di concreto per i bisognosi, soprattutto di altre confessioni religiose! Mentre i cattolici, anche se ti stanno antipatici e scomodi, essi hanno con i fatti dimostrato l'amore cristiano, non solo andando a fare i missionari in paesi esteri, ma becandosi oltre tutte le altre scomodità, anche le malattie e la povertà del popolo che andavano a soccorrere! Dici che sono pagati? Ebbene, lo sono anche i nostri, siano essi missionari, sorveglianti ecc. ecc.
Non osare contraddire perchè sono molto informato in materia.
Ognuno d'essi percepisce una "SPETTANZA" ti dice niente questa parola? Vuoi che ti dica anche quanto percepiscono a testa ogni categoria? Meglio lasciar sorvolare vero? Hai già fatto abbastanza brutta figura controbattendo agrappandoti sui vetri, non vorrei ti dovessi far troppo male se arrivi troppo in alto!



16/12/2004 09:56
max
[Non Registrato]
Il contenuto è stato modificato dall'Amministratore in quanto non rientra nello spirito di questo forum.
Come già detto, questo non è un sito per i TdG che vogliono obiettare. Possono farlo in altri forum, ma qui, come in quello di TDGONLINE, coloro che obiettano in modo offensivo e provocatorio non sono ben graditi.
Quindi, mi dispiace, ma come ho ben dichiarato nel messaggio principale, non ho ne il tempo, ne la voglia di stare qui a controbattere che il nero sia bianco o viceversa.
Voi TDG siete liberi di credere che la WTS sia il vostro benefattore, io sono libero di credere alle innumerevoli prove che questa falsa religione, nonchè pericolosa setta, sia un'ottimo strumento commerciale che ci ha preso letteralmente per il deretano. Oggi che mi sono svegliato, non permetterò più loro questo abbindolamento, ne lo permetterò più che venga fatto ai miei famigliari o amici. Grazie comunque del vostro intervento. Vi pregherei, d'ora in poi, di astenervi dal postare in opposizione allo spirito del forum.

[Modificato da Sonnyp 16/12/2004 15.50]

16/12/2004 12:10
OFFLINE
Qui non sei assolutamente gradito.
Per favore, astieniti dal postare in questo forum.
Come ho già detto al tuo fratello, hai altri forum dove poter esporre le tue lamentele e giudizi. Qui sei a casa mia e non sei nemmeno gradito come ospite. Non me ne volere, ma non vedo altre alternative all'ostinazione di dover difendere quello che è stato abbondantemente dimostrato falso e commerciale con religioso e santo! Il nero rimarrà sempre nero, non bianco perchè tu sei convinto che lo sia! Almeno non per me! Grazie.

[Modificato da Sonnyp 16/12/2004 18.00]

16/12/2004 19:05
max
[Non Registrato]
L'unica risposta che ti si può dare...


Correggo il buon tempone di MAX:
L'unica risposta che la tua scarsa intelligenza ti permette di dare! Se ne avessi un pochino di più, smetteresti di essere offensivo e puerile, e ti daresti da fare per confrontare le innumerevoli prove che ti abbiamo offerto nei vari siti e forum a prova che la WTS è un'ignobile truffaldina! Ma tu preferisci avere il salame sugli occhi e allora... divertiti pure così!

[Modificato da Sonnyp 20/12/2004 6.25]

17/12/2004 10:06
max
[Non Registrato]
Piagnucolone
e meno male che ero io che facevo la vittima e i piagnistei..
sei un bimbo viziato che necessita di tante sculacciate.
17/12/2004 11:30
OFFLINE
VERGOGNA

una domanda a Max,
se Gesù fosse sulla terra, come definirebbe il tuo comportamento visto che ti ritieni da parte della verità?!

vergogna!
vergogna...!!!
se questo è il cristianesimo insegnato dai TDG meglio starne alla larga...
vergogna!!!
con le riviste non si impara a procurarsi il cibo... e nemmeno si mangia...
la carta non è buona da mangiare!
forse se prima riempi i loro stomaci e insegni anche a procurarsi onestamente il cibo poi possono ascoltarti nella parola del Signore...
ma non il contrario...
e per questo non servono scuole ma il buon senso... che mi sembra tu abbia dimenticato tra le pubblicazioni varie dei Tdg...

vergogna... l'umanità non sa dov'è sia di casa tra i TdG...

Dio mi perdoni per la colpa del sangue che mi sendo addosso verso tante persone a cui ho cercato di fare entrare tra quelle file... ove la parola UMANITA' non esiste per niente...

Dio ti ringrazio d'avermi fatto vedere la tua amorevole luce, la tua immensa UMANITA' e di insegnarmi VERAMENTE come mi devo comportare con gli altri...


ho cercato la mia anima
e non l'ho trovata...
Ho cercato Dio e mi è sfuggito...
ho cercato il mio fratello, il mio prossimo e ho trovato tutti e tre...
la mia anima, Dio, e mio fratello...

Sante parole!!!

by
19/12/2004 19:54
Supremo Vindice
[Non Registrato]
Re: Padre Lebroso!

Scritto da: Max 15/12/2004 23.26 certo che a fare Blob di bassa lega non ci vuole molta intelligenza. Chissà come mai hai preso la foto di quel frate e non quella del Papa o di un qualsiasi "Principe della Chiesa" la cui condizione materiale di dovrebbe far venire, quella sì, un nodone alla gola. Almeno riconosci che i tdg della Torre di Guardia vivono del loro ONESTO LAVORO e non sulle spalle dei poveri fedeli. buona notte



Mi vien da ridere... ma nel contempo stesso mi vien da piangere. E vado a spiegare il perché.
Ci sono diversi TdG che in varie parti del mondo rischiano la vita, ma è altrettanto vero il fatto che ci sono diversi TdG che fanno la bella vita come ad esempio coloro che dirigono le varie filiali betel o l'esempio di un recente presidente della WTBTS che s'è permesso un bel periodo di vacanze a spese dei poveri fedeli. Io una volta ho perso il lavoro grazie ad un caro anziano che conoscevo. Costui è arrivato insieme al suo segugio (nella congregazione presso cui mi associavo si faceva chiamare "er sola") ed hanno barattato un contratto migliore per l'azienda a cui si rivolgevano. All'epoca facevo le pulizie. Poi dopo il periodo della minimum tax ho smesso di regalare soldi allo stato ed energie ai cari fratelli ed anziani. Detto per inciso, si trattava della Fiat Valentino (ora mi sembra venda automobili col marchio wolksvagen). Sto caro anziano ha parlato proprio col grande capo in persona, il mio ex capo è un TdG tuttora, almeno credo. Questo anziano, Salvatore è il suo nome vero, ha offerto un contratto a costo minore rispetto a quello offerto dal mio datore di lavoro, di nome Pino. L'arroganza di questo anziano ed il suo comportamento ha fatto dire al Signor Valentino in persona: "ma tra voi TdG vi fate queste cose?" Mi risulta che per aver recato biasimo sul nome di Geova, la punizione sia la disassociazione. Ma naturalmente gli anziani della mia congregazione, amici "der sola", non vollessero sentire me come testimone oculare, ma chi non era presente alla cosa. Morale della favola, "er sola" siccome faceva contribuzioni importanti l'ha passata liscia (con gli uomini, non con Dio. Dopo un tot di mesi è morto causa un malaccio... guarda te la sfortuna, eh?!? Oppure si tratta del giudizio divino?!? A voi l'ardua sentenza.) mentre il caro anziano, Salvatore è stato, perché bravo con la lingua, solo rimosso dai suoi incarichi ma dopo un pò di anni reintegrato a pieno titolo. Al posto suo io sarei stato disassociato in tronco! Sto anziano, Salvatore dava lavoro ai fratelli, come pulicessi logico, in realtà li spremeva come limoni, poi quando non rendevano più li affidava a qualche altro fratello, suo amico. Quando andai dagli anziani della congregazione presso cui mi associavo, parlai con un anziano famoso nella circoscrizione. Costui è presente in una delle videocassette dei TdG ed è anche famoso per la sua arroganza e scontrosità (ma sono davvero queste le qualità che deve avere un anziano?!) e gli chiesi di essere aiutato in quanto avevo perso il lavoro. Insomma, io volevo giustizia. I miei genitori non erano TdG e meno male che non lo sono mai diventati! Sapete come sto anziano m'ha risposto quando gli ho chiesto che io potevo testimoniare sul come erano andati davvero i fatti? Ebbene, tutto d'un fiato m'ha risposto: "Lo vuoi un consiglio, stanne fuori!" Questo non è un consiglio, è un ordine! Ma evidentemente il nome di Salvatore e i soldi "der sola" avevano già fatto breccia in quell'anziano e in altri. Morale, io non ho ricevuto indietro il mio lavoro e a mio padre che mi chiedeva come mai, cosa fosse successo, ho dovuto spiegare che purtroppo a questo mondo esistono persone disoneste che vanno in giro a rubare il lavoro a chi fa notevoli sacrifici per lavorare onestamente. Da quel momento in poi ho giurato a me stesso che sarei uscito dai TdG viste le malefatte di quelli che dovrebbero per primi dare l'esempio. Pertanto a Max dico solo una cosa: VERGOGNATI!!! Il piagniucolone e colui che ha bisogno di sonore sculacciate, non è certo il buon sonny, ma proprio tu! Rimani coi tuoi cari amici TdG, poi vedrai che brutti scherzi ti fanno.

Comunque sia, fraterni saluti a tutti.
23/12/2004 13:12
alenis
[Non Registrato]
a max

dimmi, cosa sarebbe successo se un cattolico avesse messo
quell'immagine nel tdgforum? l'avrebbero bannato; giusto?

sonny è un grande perchè ti ha lasciato libero di mettere
quell'immagine e non ti ha bannato.

io conosco molti tdg e se vedessero quello che hai fatto,
si vergognerebbero di avere un fratello spirituale come te.

tutte le volte che ho parlato con loro, sempre mi hanno citato S.Paolo quando diceva che il parlare deve essere condito di sapienza... ecc.

tu dovresti essere disassociato per questi motivi:

1) stai postando nel forum di un'apostata

2) lo stai trattando come un nemico (quando S.Paolo
dice di non trattarli come nemici)

3) sei scaduto in una volgarità che ha dell'incredibile.

col tuo comportamento hai gettato fango anche alla WTS!
te ne rendi conto?

un estraneo che venisse qua sul forum e leggesse l'intero thread,
cosa dovrebbe pensare dei tdg? specie dopo il tuo intervento?
che non sanno neanche cosa è il rispetto umano!!!
Ho conosciuto molti tdg dal vivo, ma non sono come te!
anche se la pensano in modo diverso dal mio, ho fatto loro vedere materiale apostata, ma non si sono mai permessi di esprimersi in questo modo! Sonny può anche dire delle cose che non condividi,
ma non puoi permetterti di esprimerti in questo modo!!!

sai cosa penso di te Max? tu NON sei un sincero tdg! tu stai nella WTS solo perchè ti dà sicurezza! sei un debole privo di spina dorsale che sfrutta la WTS come guscio! perchè ti fa sentire forte! se ci fosse davvero l'amore di Dio in te, non avresti postato in questo forum ed avresti pregato per tutti gli apostati affinchè si ravvedessero. perchè Dio (o Geova) è più contento quando uno si ravvede, anzichè quando uno si perde!
Dio è amore! ed è triste quando uno si perde; come quando una madre vede che suo figlio è un malfattore, ma lo ama lo stesso.
spera che si ravveda! come il padre col figliol prodigo che lo lascia andare ma lo ama attendendo che rientri! è come il
pastore che con amore cerca la pecora perduta (invece di andarle a rompere le scatole e a percuoterla vomitandole addosso!!!) sperando che ritorni all'ovile! MA CHE RAZZA DI PAROLA DI DIO HAI IMPARATO????

se tu fossi un buzzurro qualunque non direi nulla; ma tu sei un tdg che conosce la Bibbia, che ha visto chi è Cristo! per questo
ti dico che veramente meriti TU ogni sorta di insulto!!!
a che ti serve conoscere la Bibbia se poi ti comporti in questo modo???
ciao testimone dei miei stivali!
23/12/2004 16:59
Max
[Non Registrato]
ai buzzurri
ai buzzurri che non sanno neppure cosa scrivono ...
dico solo che vomitare è un atto naturale dell'organismo come reazione a qualche cosa di nauseanzte, e queste è qualcosa di asolutamente biblico. Naturalmente quello che nausea uno può non nauseare l'altro ma questo pare non siate in graxzo di capirlo...
infine... se uno leggesse questo 3d noterebbe che di ciò che ho scritto io è rimasta solo quell'immagine e non quello che la spiega..dato che i miei due mas precedento sono stati modificati da vostro SuperSonny. Ma pèenso che neanche questo siete in grado di capirlo...
perciò vi lascio nel vostro brodo..

ps
sempre che qualcuno riesca a leggere questo msg prima che il SuperSonny lo modifichi...

23/12/2004 18:52
Post: 2.586
Post: 9
Registrato il: 21/08/2004
Registrato il: 04/11/2004
Sesso: Maschile
Utente Veteran
OFFLINE
prima di scappare e lasciarci nel nostro brodo

Scritto da: Max 23/12/2004 16.59
ai buzzurri che non sanno neppure cosa scrivono ...
dico solo che vomitare è un atto naturale dell'organismo come reazione a qualche cosa di nauseanzte, e queste è qualcosa di asolutamente biblico. Naturalmente quello che nausea uno può non nauseare l'altro ma questo pare non siate in graxzo di capirlo...
infine... se uno leggesse questo 3d noterebbe che di ciò che ho scritto io è rimasta solo quell'immagine e non quello che la spiega..dato che i miei due mas precedento sono stati modificati da vostro SuperSonny. Ma pèenso che neanche questo siete in grado di capirlo...
perciò vi lascio nel vostro brodo..

ps
sempre che qualcuno riesca a leggere questo msg prima che il SuperSonny lo modifichi...




se lo pensi davvero, carissimo esempio di carità cristiana,
significa che se io vengo a fare la stessa cosa a casa tua
tu non hai il diritto di replicare in quanto, come tu dici,
è un atto naturale e non una mancanza di rispetto.

sempre se come tu dici, se vedi in una sala del regno
uno che ti fa schifo, puoi vomitargli addosso
e senza neanche pulire per terra?
oppure se vengo io cattolico (visto che per noi
cattolici gli apostati siete voi) nella vostra
sala del regno posso vomitare là dentro perchè mi nausea?
ti rendi conto dell'assurdità?

cio che penso io
poi, è che se una cosa fa davvero vomitare, (e questo
lo posso pure ammettere), lo si va a fare da un'altra parte, e non a casa degli altri ed in pubblico!

vorrei vedere cosa sarebbe accaduto ad uno che l'avesse fatto nel tdgforum quello che hai fatto tu qua!
e vorrei vedere cosa avrebbero risposto se avessi portato le tue argomentazioni sul fatto che vomitare è un semplice atto naturale!!



___________________________
http://www.no1984.org
non comprare PC di tipo DRM o TC ( Trusted Computing ); Come Iphone2 è controllato da Apple al punto che, da remoto ti può disinstallare i programmi che ci installi, così sarà anche per Windows Vista e successori; per evitarlo, bisogna passare a sistemi open source.

La buona notizia è che Dio esiste; quella buonissima è che quindi c'è speranza per tutti quelli che lo vogliono
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 10:17. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com