È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!


PERCHÈ USCIRE DALLA CHIESA!!!

Tutto il contenuto di questo forum era ovviamente oggetto della mia precedente credenza cieca nella bibbia e frutto della fede in Dio.
Ora mi ritengo AGNOSTICO e personalmente, non m'interessa assolutamente più nulla di TUTTO l'argomento RELIGIOSO in generale,
avendo capito che è tutto frutto dell'uomo, bibbia compresa e che Dio non centra nulla con essa, ma ancor meno, anzi,
sopprattutto con la CHIESA CATTOLICA!!

Per questo motivo, lascio detto forum in sola lettura tranne le tre cartelle:

MESSAGGI, ANNUNCI e RIFLESSIONI PROFONDE dove anche gli anonimi possono accedere.

Chi vuol conoscere le motivazioni che mi hanno indotto a tale scelta,
può farlo andando a curiosare cliccando il link in rosso quì sotto:


FALSE VERITÀ


SE QUALCUNO AVESSE BISOGNO DI COMUNICARE CON ME:

sonnyp@email.it

Shalom.
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Vota | Stampa | Notifica email    
Autore

Tutto il mio dolore

Ultimo Aggiornamento: 11/03/2005 16:14
11/03/2005 12:03
Apostata
[Non Registrato]
Mi presento, sono il terribile Apostata, e sono un ex TdG fuggito dall'organizzazione di satana quando ormai avevo già rinunciato al mio posto di lavoro, per l'ipocrita dottrina WTS mi dovetti dimettere dal mio lavoro in quanto la Guardia di Finanza è un Corpo Armato Militare dello Stato, e alla WTS non andava bene solo (!) il fatto che fossi un militare!
Inutile descrivere tutte le sofferenze che si accompagnarono alla disoccupazione, quando persi l'instabile lavoro di operaio che avevo trovato (era la recessione 90/94), inutile descrivere le lacrime dei miei genitori per il mio amaro destino, tanto molti non mi credono e pensai di suicidarmi e mi dispiace tanto non aver trovato il coraggio di farlo, era l'unica cosa giusta da fare! E ancora adesso provo odio verso me stesso per essere stato un TdG ed essermi rovinato la vita inutilmente, purtroppo da allora ho perso la stima di me stesso e posso recuperarla solo distruggendo la WTS, e l'unico modo di farlo è di far perdere alla opulenta multinazionale americana WTS i suoi proclamatori convincendoli ad abbandonare la falsa religione WTS, cosa purtroppo difficile, come impossibile fu per chi fu mandato dai miei superiori a convincermi a ragionare con la mia testa, ma ero schiavo e non me ne rendevo conto, ma se gli avessi ascoltati mi salvavo, erano il Cappellano Militare del comando in cui prestavo servizio e un Pastore Evangelico ex TdG, ancora adesso ricordo con rabbia di quanto sono stato imbecille ad affidarmi ai consigli degli "amorevoli anziani", si vedeva lontano chilometri quanto erano malvagi, ma me ne sono accorto solo quando ormai era troppo tardi per salvarmi dalla disoccupazione, e poi dicono che la WTS è il canale di Dio? Ma quale dio? L'iddio di questo mondo semmai!
Purtroppo da allora ho perso la stima di me stesso, e odio tanto quel falso nome nel quale MI sono rovinato con le MIE mani, e ancora adesso sono un'infelice e non riesco più a vivere serenamente la mia vita pensando che la WTS continua ancora a fare affari d'oro con i tanti gonzi che cadono nella loro trappola, mi vergogno di me stesso e quasi mi dispiace di aver rimesso in carreggiata la mia esistenza, e ripensando a tutto quello che ho passato per la menzogna WTS e per tutta la fatica necessaria per uscire dal tunnel e riavere un lavoro a tempo indeterminato, forse era meglio farla finita allora che lottare e capisco chi non ce la fa, io ce l'ho fatta da solo ma non ci riproverei più, sono troppo svuotato e privo di entusiasmo e odio la WTS (ma non i TdG, loro vittime) con tutto il mio cuore!
11/03/2005 16:14
Post: 8.977
Post: 3.691
Registrato il: 07/07/2004
Registrato il: 31/10/2004
Città: CASTELVETRANO
Età: 67
Sesso: Maschile
Utente Master
OFFLINE
Tutto il mio conforto.
Ho seguito attentamente la tua vicenda e i tuoi post sull'altro forum e non posso dirti altro che mi sforzo di capirti.Ho passato, e sto passando attualmente tremende sofferenze che sono inenarrabili al momento attuale, ma che spero presto di poter condividere in rete.
Ti posso dire solo questo:
Capisco la tua guerra contro la WTS e non contro i singoli TdG che continuano a fraintedere includendosi come se fossero loro i perseguitati! Vedi, è proprio questa continua strenua difesa a spada tratta della loro madre che da la prova che siamo stati condizionati mentalmente a paragonarla come tale ed è quindi logico e naturale che i TdG si sentano offesi e toccati nel vivo quando si parla delle cose nascoste che la WTS ha fatto a danno dei sinceri e onesti Testimoni.
In questa guerra, ti consiglio di essere razionale, obiettivo e concreto nel prendere la mira in modo tale da far sempre vedere che i tuoi colpi sono rivolti giustamente e inequivocabilmente contro il colosso e non contro gl'innocenti!
Poi, magari..... prenditi un periodo di pausa, come farò io.... anche staccando la spina se necessario... questo per raccogliere non tanto le idee, quanto la pace mentale che questi malvagi ci hanno rubato e infangato bollandoci come apostati. Un caro saluto fraterno. Sonny.



Vota: 15MediaObject3,191502
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 02:58. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com