È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!


PERCHÈ USCIRE DALLA CHIESA!!!

Tutto il contenuto di questo forum era ovviamente oggetto della mia precedente credenza cieca nella bibbia e frutto della fede in Dio.
Ora mi ritengo AGNOSTICO e personalmente, non m'interessa assolutamente più nulla di TUTTO l'argomento RELIGIOSO in generale,
avendo capito che è tutto frutto dell'uomo, bibbia compresa e che Dio non centra nulla con essa, ma ancor meno, anzi,
sopprattutto con la CHIESA CATTOLICA!!

Per questo motivo, lascio detto forum in sola lettura tranne le tre cartelle:

MESSAGGI, ANNUNCI e RIFLESSIONI PROFONDE dove anche gli anonimi possono accedere.

Chi vuol conoscere le motivazioni che mi hanno indotto a tale scelta,
può farlo andando a curiosare cliccando il link in rosso quì sotto:


FALSE VERITÀ


SE QUALCUNO AVESSE BISOGNO DI COMUNICARE CON ME:

sonnyp@email.it

Shalom.
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

Ricatto morale!

Ultimo Aggiornamento: 06/02/2014 14:10
16/05/2005 09:08
Post: 8.977
Post: 3.691
Registrato il: 07/07/2004
Registrato il: 31/10/2004
Città: CASTELVETRANO
Età: 67
Sesso: Maschile
Utente Master
OFFLINE
(Metto in questa sezione questo tread, proprio perchè voglio che appaia come un'annuncio! Un'annuncio di denuncia verso la WTS per il meschino comportamento settario che costringe i suoi adepti, colpevoli di dissentire contro le incongruenze scoperte grazie a internet, e a coloro che denigrano tali scandalosi fatti!)

Nonno, ti prego, torna in sala, così potremo rivederci!

Questa, più o meno, è l'invocazione di un nipote ai suoi nonni, fatta con tutta l'innocenza e l'ingenuità che un bimbo, di soli tre anni, ha fatto sotto l'indottrinamento e la spiegazione che i suoi genitori, (tdg) hanno detto al loro piccolo, motivando il fatto che i nonni non sono più in sala. Questo è il motivo per cui, loro figlio non li vede più. Poco importa che abbiano una casa e potrebbero vedersi li. E' il luogo di adorazione il legame e l'occasione per rivedersi, non il proprio focolare!

Esperienze come queste ce ne sono a iosa.
Io stesso, sono vittima, con mia moglie, di una contesa su questi termini:

"Papà, mamma, tornate in congregazione e tutto si aggiusta!
Lo sapete bene che non ci si può associare con quelli che abbandonano Geova, perciò, cosa vi costa? Tempo un paio di mesi, e tutto sarà dimenticato e potremo mangiare, andare a fare scampagnate insieme, e molti altri bei divertimenti come un tempo."


Già.... come un tempo! Un tempo però dove eravamo schiavi delle direttive geoviste, regole e regolette da loro amministrate sotto le quali è perentorio solo ubbidire, senza nessun dubbio, pena il marchio di apostata! No grazie, non ci stiamo!
Preferiamo soffrire per questa lontananza forzata, ingiusta, disumana, ma non possiamo ignorare quello che abbiamo scoperto!
La religione dei tdg è fortemente settaria e le procedure giudiziarie in seno ai loro pseudo processi anti costituzionali ne sono un'ennesima prova! Non ci si può difendere, non si può ribattere, bisogna solo subire e dire: SISSIGNORE!

E' più concesso disubbidire a Dio che al Corpo Governante dei tdg!
Bisogna passarci per capire e credere a queste cose e non mancano le esperienze a questo riguardo.
Ora, o tutti coloro che ci sono passati, mentono spudoratamente, o, vittime degli abusi didattoriali e contro lo stato libero, subiamo una violenza psicologica non indifferente!

Un vero e prorio RICATTO MORALE!

Perchè devo cedere all'ipocrisia per poter stare con i miei figli? Se io non credo più in quella pseudo fede, perchè non posso essere libero di non frequentare più ma di continuare a vedere i miei figli mangiando con loro, godendo della loro compagnia, svagandomi insieme in qualche vacanza?

Loro celano tutta questa prevenzione d'isolamento dietro alla puerile scusa del contaminamento spirituale!
Ma quale contaminazione? E le loro contaminazioni con L'ONU, dove la mettono? Azioni in borsa in motori per aerei da guerra, azioni investite nel colosso delle sigarette americano della Philip Morris e molto altro ancora, non sono contaminazioni molto più gravi? Senza contare la contaminazione gravissima della manipolazione della bibbia, le informazioni artatamente usate nelle loro riviste, le immagini subliminali che sono una vera offesa contro TUTTO il cristianesimo e verso DIO stesso!

Con le lacrime agli occhi, io e mia moglie preferiamo pagare questo alto prezzo piuttosto che cadere in un compromesso demonico con questa falsa demonica setta! Estingueremo il nostro debito, fino all'ultimo sacrificio necessario, pur di non sottostare a quello che è un spregievole e meschino:

RICATTO MORALE SETTARIO!

[Modificato da Sonnyp 18/05/2005 22.31]




Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:57. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com