Il problema dei 3 corpi: Attraverso continenti e decadi, cinque amici geniali fanno scoperte sconvolgenti mentre le leggi della scienza si sgretolano ed emerge una minaccia esistenziale. Vieni a parlarne su TopManga.


PERCHÈ USCIRE DALLA CHIESA!!!

Tutto il contenuto di questo forum era ovviamente oggetto della mia precedente credenza cieca nella bibbia e frutto della fede in Dio.
Ora mi ritengo AGNOSTICO e personalmente, non m'interessa assolutamente più nulla di TUTTO l'argomento RELIGIOSO in generale,
avendo capito che è tutto frutto dell'uomo, bibbia compresa e che Dio non centra nulla con essa, ma ancor meno, anzi,
sopprattutto con la CHIESA CATTOLICA!!

Per questo motivo, lascio detto forum in sola lettura tranne le tre cartelle:

MESSAGGI, ANNUNCI e RIFLESSIONI PROFONDE dove anche gli anonimi possono accedere.

Chi vuol conoscere le motivazioni che mi hanno indotto a tale scelta,
può farlo andando a curiosare cliccando il link in rosso quì sotto:


FALSE VERITÀ


SE QUALCUNO AVESSE BISOGNO DI COMUNICARE CON ME:

sonnyp@email.it

Shalom.
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

Di casa in casa è un comando letterale ?

Ultimo Aggiornamento: 15/02/2014 08:39
13/02/2014 04:10
Post: 160
Post: 49
Registrato il: 08/01/2013
Registrato il: 07/02/2014
Sesso: Femminile
Utente Junior
OFFLINE
Re: Concordo anch'io......
Sonnyp, 3/09/2013 8:07 PM:

Infatti, la chiesa cattolica non ha avuto bisogno di predicatori che andassero di casa in casa come i tdg!

Eppure, oggi sono oltre un miliardo e mezzo, se non due, i cattolici nel mondo. Il tutto è avvenuto avendo la benedizione di Dio in maniera naturale, semplicemente portando l'esempio cristiano attraverso i missionari, come Madre Teresa di Calcutta, i padre Pio, i sant'Antonio da Padova, i san Francesco ecc. ecc. ecc.

Inoltre, nella Bibbia, leggiamo che i discepoli andarono a "preparare" la strada al loro maestro, e non a rompere le scatole alle otto del mattino alla gente che ha bisogno di riposare soprattutto la domenica mattina, dopo una intera settimana lavorativa! E che caspita! Un pò di discrezione e rispetto no, vero?
Poi se la prendono se qualcuno gli sbatte la porta in faccia!
Sono dei poveracci da compatire Credente..... e io ringrazio dio di essere sempre stato discreto e non averlo MAI fatto quel disturbo ai cattolici della mia zona.

Concordo con Credente invece sui mezzi oggi a noi a disposizione che con discrezione e delicatezza, attraverso internet, si rende disponibile la Parola di Dio, con le sue riflessioni, meditazioni, avvenimenti e eventi particolari, senza abusare o peggio, invadere la casa di nessuno. Chi lo vuole... chi lo desidera, ha solo da affacciarsi a internet e leggere tutto il materiale che uomini come voi e me e molti altri, mettono a disposizione di tutti coloro che sono interessati.

Buona serata carissimi... e grazie ancora per la vostra preziosa collaborazione. Shalom. [SM=g7474] [SM=g7474] [SM=g7474] [SM=x2986253]





Tu scrivi:

Infatti, la chiesa cattolica non ha avuto bisogno di predicatori che andassero di casa in casa come i tdg!

Eppure, oggi sono oltre un miliardo e mezzo, se non due, i cattolici nel mondo. Il tutto è avvenuto avendo la benedizione di Dio in maniera naturale, semplicemente portando l'esempio cristiano attraverso i missionari, come Madre Teresa di Calcutta, i padre Pio, i sant'Antonio da Padova, i san Francesco ecc. ecc. ecc.






Ok, non andavano di casa in casa ma avevano I predicatori.....chi voleva ascoltava .........se la chiesa cattolica non aveva bisogno di andare di casa in casa aveva pero` bisogno di chi predicasse!
Che io sappia......non sono solamente I tdg che fanno questo tipo di predicazione,la fanno anche alcuni evangelisti ( in casa ),i mormoni,( di porta in porta )e mi e` capitato un cattolico che mi diede una pagina da leggere dei miracoli che si verificano alla gospa o qualcosa del genere.
Percio`non c`e` niente di nuovo sotto il sole.
Chi non vuol sentire porta a porta,cosi` per chi non ascolta nelle pubbliche vie!
Scusa che differenza fa? Quando mi suona il campanello e non ho voglia di ascoltarli......non apro la porta!! Il peggio e` per chi riceve la porta in faccia......
Tanto ,il campanello puo` suonare anche per il postino,e tante volte suona quello sbagliato,beh!allora?
Tra I missionary da te menzionati si potrebbe farne una storia una per una.
Sonny,a riguarddo del milione e mezzo e forse piu` di cattolici.....nei registri cattolici sono sempre presenti tutti coloro che si sono battezzati col rito cattolico,mai cancellati! ovviamente inclusi anche coloro che ora sono convertiti ad altre religioni. Percio` e` ovvio che il numero dei registrati cattolici non scende mai!!!!

Have a nice day
[SM=x2772194]







Meglio un giorno da leone che cento da pecore....
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 20:31. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com