PERCHÈ USCIRE DALLA CHIESA!!!

Tutto il contenuto di questo forum era ovviamente oggetto della mia precedente credenza cieca nella bibbia e frutto della fede in Dio.
Ora mi ritengo AGNOSTICO e personalmente, non m'interessa assolutamente più nulla di TUTTO l'argomento RELIGIOSO in generale,
avendo capito che è tutto frutto dell'uomo, bibbia compresa e che Dio non centra nulla con essa, ma ancor meno, anzi,
sopprattutto con la CHIESA CATTOLICA!!

Per questo motivo, lascio detto forum in sola lettura tranne le tre cartelle:

MESSAGGI, ANNUNCI e RIFLESSIONI PROFONDE dove anche gli anonimi possono accedere.

Chi vuol conoscere le motivazioni che mi hanno indotto a tale scelta,
può farlo andando a curiosare cliccando il link in rosso quì sotto:


FALSE VERITÀ


SE QUALCUNO AVESSE BISOGNO DI COMUNICARE CON ME:

sonnyp@email.it

Shalom.
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

Sete e fame di GIUSTIZIA!!!

Ultimo Aggiornamento: 26/01/2011 13:47
01/12/2005 21:06
Post: 8.977
Post: 3.691
Registrato il: 07/07/2004
Registrato il: 31/10/2004
Città: CASTELVETRANO
Età: 67
Sesso: Maschile
Utente Master
OFFLINE
Sete e fame di GIUSTIZIA!!!

Facendo il punto della situazione, dopo ben 21 mesi da che scoprii le falsità geoviste, mi stupisco ancora adesso di come il mio animo sia acceso e risentito per l'enorme burla che ci siamo beccati, noi tutti che abbiamo creduto in una falsa organizzazione che di religioso ha solo una parvenza propagata nelle copertine delle loro pubblicazioni per accattivarsi i più curiosi, se ancora ce ne sono!

Non è la sofferenza della divisione famigliare che mi motiva a continuare questa battaglia intrappresa oltre un'anno e mezzo fa.

Anche se fa male, molto male, avere una famiglia sfasciata per colpa di persone che condizionano interpretazioni artefatte ad arte, traducendo in maniera addomesticata la loro traduzione del nuovo mondo, (che di nuovo non si è ancora capito bene cos'ha da proporre, ne tanto meno quando) non è questo il motivo principale che m'impegna in questa "missione" che sento un pò come se mi spettasse di diritto, oltre che di dovere. Mi spiego:

Oltre 25 anni fà, non esitai a schierarmi dalla parte di Dio, per amore della "verità", perdendo famigliari, amici, parenti ecc. ecc. Reputavo che quello era il prezzo per il fatto che loro, "essendo del mondo" non potevano capirci. Non avevano lo spirito di Dio! Tra questi, avevo anche mio padre, a cui ho chiesto perdono con quella lettera letta anche a Radio Maria e riportata, per chi non la conoscesse a questo link:
Dedicata a mio padre.

Oggi, che abbiamo capito tremende verità su questa falsa organizzazione, non posso non schierarmi nuovamente dalla parte della verità, quella che almeno mi dice di uscire da "essa se non voglio partecipare alle sue piaghe....." ecc. ecc!

Uscendo da quella setta, mi sono potuto documentare leggendo molti libri che parlano della chiesa primitiva, i Padri Apostolici, libri apologetici, Tertulliano, Giustino Martire, Policarpo e altri ancora e mi sono fatto un'idea del tutto mia personale sulla religione, che non stò quì ora a discutere....

Resta il fatto che mi sento sempre di più motivato a informare quanti più fratelli è possibile e lo continuerò a fare con ogni mezzo legale mi sarà possibile. Oggi poi, che abbiamo un caro fratello, che ha indetto una causa civile contro la WTS, penso che abbiamo ogni motivo per sentirci più forti, noi tutti dissidenti, non è vero? Il grido dal "silenzio dell'omertà" si stà facendo sempre più grosso e rumoroso e.... ben presto, la cara società non ce la farà più a tenerla nascosta fra i suoi adepti. Non gli servirà a nulla dire di non usare internet, l'occhio del diavolo! (una volta era la TV!) Ricordate la scrittura? Se non parlassero le persone, Dio farebbe gridare le pietre. Ebbene.... è arrivato quel momento cari fratelli. Ora è il tempo di gridare quanto più è possibile, per svegliare quei poveri sognatori di sogni impossibili, quei poveri fratelli anziani che si strascicano per le strade intirizziti dal freddo per collocare le pubblicazioni geoviste. Giorni fa, io e mia moglie abbiamo partecipato a una conferenza pubblica dove abbiamo narrato la nostra esperienza ad un pubblico di oltre cento persone. Sono sicuro che NESSUNA di quelle diverrà mai tdg!
A loro volta, queste persone, propagheranno ai loro conoscenti l'avviso di quello che abbiamo lasciato nelle loro menti.
Molti, sentendo le crudeltà che vengono commesse in nome di un Dio che è davvero mal rappresentato, si sono commossi e alla fine del dibattito, si sono avvicinati, confortandoci e rassicurandoci sui nostri ragazzi che un giorno, lo spero, potremo riavere TUTTI per noi. Nell'attesa che questo avvenga.... mi si stringe il cuore ogni volta che vedo delle povere persone, per le strade, soprattutto quelle anziane, stanche, che si sforzano di predicare convinte che questa sia la volontà di Dio, mentre invece, questa è la SOLA volontà di uomini scaltri che gravano carichi pesanti senza ch'essi stessi li spostano con un solo dito, come diceva Gesù! Sepolcri imbiancati, li paragonò. Mai termine fu più adatto per mostrare l'ipocrisia religiosa!

La mia fame e sete di giustizia non si sono affievoliti con il tempo e... penso che questo mio ulteriore post, a distanza di quasi due anni, lo possa mostrare MOLTO bene. Prego OGNI giorno Dio, che mi aiuti in questa Sua battaglia e che come l'afflitto Lot, Egli possa vedere le mie, le nostre angustie, quelle di tutti noi, cari fratelli che soffriamo e gemiamo insieme per le ingiustizie commesse in nome di una pseudo religione.
Se Dio è con noi, chi sarà contro di noi? Rimaniamo uniti dunque, nell'attesa del grande giorno dove milioni di tdg diverranno ex tdg! Saranno così LiberaMente e mentalmente felici di poter riassaporare i propri pensieri, le proprie emozioni, e i teneri affetti sinceri di quanti vorrebbero stringersi loro intorno a festeggiare i momenti belli della vita. Un caro augurio di buon lavoro dunque, affinchè quest'opera abbia dei degni operai, sciavi del Signore! Buone cose a tutti!



01/12/2005 23:48
Post: 22.090
Post: 741
Registrato il: 14/08/2005
Registrato il: 18/08/2005
Sesso: Femminile
Utente Gold
OFFLINE
ciao Sonny.....

come sempre sei riuscito a commuovermi......

Un bacio....anche a tua moglie.... [SM=g27959]



"un sorriso"........se qualche volta incontri qualcuno che non sa più sorridere....sii generoso, dagli il tuo....perchè, nessuno ha mai bisogno di un sorriso, quanto colui che non può regalarne agli altri....
02/12/2005 16:25
Post: 8.977
Post: 3.691
Registrato il: 07/07/2004
Registrato il: 31/10/2004
Città: CASTELVETRANO
Età: 67
Sesso: Maschile
Utente Master
OFFLINE
Un sogno....
Vorrei riuscire a commuovere anche i tdg che scrivono negli altri forum,.... se sono SINCERI, è davvero uno strazio vedere con quanta foga cercano di difendere il loro credo!!!

Se sapessero, e vedessero con i loro occhi e la loro mente, quello che sia io che mia moglie abbiamo capito....!


Sono sicurissimo che altro che lacrime verserebbero!

Ma questo è ancora un sogno da cui dobbiamo svegliarci.... ma spero non manchi molto! Ciao,



02/12/2005 16:39
Post: 22.090
Post: 741
Registrato il: 14/08/2005
Registrato il: 18/08/2005
Sesso: Femminile
Utente Gold
OFFLINE

come ti ho già detto....carissimo.....devono prina togliere il lucchetto dal loro cuore..... [SM=g27969]:

intanto mi sembra che tu stia facendo molto per altre persone, quindi non preoccuparti per loro......e non è che non siano sinceri....tu eri sincero quando andavi a predicare no?

Non è ancora tempo per loro.....

Un abbraccio fortissimo Sonny.....ciao ciao [SM=g27959]



"un sorriso"........se qualche volta incontri qualcuno che non sa più sorridere....sii generoso, dagli il tuo....perchè, nessuno ha mai bisogno di un sorriso, quanto colui che non può regalarne agli altri....
04/12/2005 17:13
Post: 592
Post: 84
Registrato il: 19/09/2004
Registrato il: 31/10/2004
Sesso: Maschile
Occupazione: Impiegato
Utente Senior
OFFLINE
Onore a te, caro Sonny
Leggere la tua esperienza recente, mi ha fatto capire come io abbia fatto bene ad allontanarmi da quella falsa religione, dalla babilonia della watchtower, non da sorelle e fratelli bisognosi di aiuto! Ora più che mai, visto l'enorme quantità di bugie, sotterfugi, aggiustamenti ed altro, ad opera di un gruppetto di vecchietti evidentemente arteriosclerotici. Che Dio abbia perdono delle loro anime e della mia! Non ho alcun desiderio di entrare a far parte di un altra religione, ma prendo spunto dal tuo thread per dire che, anch'io, come te, caro amico, ho fame e sete di giustizia! Spero, mi auguro fortemente, che un giorno qualcosa accadrà. Al momento, come già detto ai miei cari vicini, evangelici pentecostali, io credo a modo mio. Non faccio del male a nessuno e quando posso faccio del bene. Questo è il più grande comandamento che c'ha dato Gesù. Amatevi come vi ho amati io. Amate il vostro prossimo come voi stessi.





Supremo Vindice

"Cio' che facciamo in vita riecheggia nell'eternita'!"
19/01/2006 17:17
Renj
[Non Registrato]
RE:supremvendice
Supremovendice scrive:
Non faccio del male a nessuno e quando posso faccio del bene.
Questa è sicuramente l'interpretazione giusta di quanto è scritto e comandato nella Bibbia .
Se fai il bene e ti comporti bene (piccole mancanze a parte,comuni a tutti gli uomini) hai adempiuto alla Legge ,il quale Cristo è venuto a spiegare :"ama il prossimo tuo come te stesso" ,mi sembra sia chiaro? o no ? Le balle che racconta la WTS oramai ci fanno sorridere e ci dimostrano quanto abbiamo avuto sentimento a ragione del fatto che abbiamo,o siamo stati guidati a capire ,che la WTS insegna falsità .
Il "PROSSIMO" non solo solo i TdiG, ma tutti gli altri ESSERI UMANI ,oserei dire anche gli animali.Infatti le nostre leggi dello stato tutelano anche quelli in quanto esseri viventi .
Per i TdiG gli animali e tutti gli uomini al di fuori della loro cerchia ,NON SONO IL PROSSIMO ,MA SOLO COSE CHE VERRANNO DISTRUTTE dal loro dio "geova" .
Che dio d'amore è questo dio "geova" e che bravi scolari ha la WTS .Anche se fosse così ,ricordatevi di Giona e della sua superbia,chi ha orecchi ascolti quello che ha da dire lo spirito ,se non lo sentite ,rileggetevi più volte il libro di Giona .
Un fraterno abbraccio,


Renj
26/01/2011 10:57
Post: 435
Post: 247
Registrato il: 31/08/2010
Registrato il: 18/01/2011
Città: MARANO LAGUNARE
Età: 68
Sesso: Maschile
Utente Senior
OFFLINE
Re: Un sogno....
Sonnyp, 02/12/2005 16.25:

Vorrei riuscire a commuovere anche i tdg che scrivono negli altri forum,.... se sono SINCERI, è davvero uno strazio vedere con quanta foga cercano di difendere il loro credo!!!

Se sapessero, e vedessero con i loro occhi e la loro mente, quello che sia io che mia moglie abbiamo capito....!


Sono sicurissimo che altro che lacrime verserebbero!

Ma questo è ancora un sogno da cui dobbiamo svegliarci.... ma spero non manchi molto! Ciao,




caro sonny, per vincere la guerra occore vincere molte battaglie.

non sei d'accordo?

vedi io come te e altri che conosco, anche senza i figli dentro la wts ci stiamo leccando ancora le ferite morali, e materiali che questa org. ci a causato.

perciò continuiamo la battaglia contro la falsità religiosa in generale, per aiutare le persone di cuore sincero.

con affetto salvatore............ [SM=g8322] [SM=g8322]
[Modificato da ciccio955 26/01/2011 10:58]
26/01/2011 13:47
Post: 5.504
Post: 54
Registrato il: 14/11/2008
Registrato il: 21/10/2010
Sesso: Femminile
Utente Master
OFFLINE
Per nessun motivo al mondo i legami famigliari si dovrebbero spezzare.
Tanto meno per motivi religiosi che in verità dovrebbero "unire", ma fanno tutto il contrario.

Sonny, hai tutta la mia approvazione. [SM=g8322]


Titti. [SM=x2477906]
P.S. Che bello! Ci sono gli smilini!!! [SM=g7350]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 13:00. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com