PERCHÈ USCIRE DALLA CHIESA!!!

Tutto il contenuto di questo forum era ovviamente oggetto della mia precedente credenza cieca nella bibbia e frutto della fede in Dio.
Ora mi ritengo AGNOSTICO e personalmente, non m'interessa assolutamente più nulla di TUTTO l'argomento RELIGIOSO in generale,
avendo capito che è tutto frutto dell'uomo, bibbia compresa e che Dio non centra nulla con essa, ma ancor meno, anzi,
sopprattutto con la CHIESA CATTOLICA!!

Per questo motivo, lascio detto forum in sola lettura tranne le tre cartelle:

MESSAGGI, ANNUNCI e RIFLESSIONI PROFONDE dove anche gli anonimi possono accedere.

Chi vuol conoscere le motivazioni che mi hanno indotto a tale scelta,
può farlo andando a curiosare cliccando il link in rosso quì sotto:


FALSE VERITÀ


SE QUALCUNO AVESSE BISOGNO DI COMUNICARE CON ME:

sonnyp@email.it

Shalom.
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

La "macelleria" geovista!!!

Ultimo Aggiornamento: 05/01/2006 14:56
05/01/2006 07:15
Post: 8.977
Post: 3.691
Registrato il: 07/07/2004
Registrato il: 31/10/2004
Città: CASTELVETRANO
Età: 67
Sesso: Maschile
Utente Master
OFFLINE
"Scritto da: irias 04/01/2006 17.39
provo a pensare alla domenica dello studio dell'art. "E' il momento di agire con decisione?" Torre di Guardia 15/12/2005 pag 24
Il conduttore dello studio porrà la domanda:
D. Cosa dobbiamo fare per sopravvivere al giorno del giudizio di Dio? (pag 28).
Allora nella sala tante mai si alzeranno : "sorella XX"
R."Chi vuole sopravvivere al giorno di Geova deve agire con decisione come fece Ieu"
"Brava sorella XX"
Ma andate a leggere cosa fece Ieu.
Allora mi chiedo: ma queste persone studiano gli insegnamenti riportati nelle Sacre Scritture o stanno solo facendo un "corso accellerato per macellai?"

Ai moderatori la facoltà di censura, ma non potevo fare a meno,

Siria"

Certo Irias, il messaggio subliminale insito nel paragrafo, a cui si è OBBLIGATI a rispondere ed "attenerci", non lascia altri sbocchi! Questa gente, insegna la violenza, seppur col subdolo supporto divino, ma sempre la violenza omicida! Mi chiedo a sto punto, cosa manchi per creare dei futuri Kamikaze!

D'altronde, la TG del 15/1/1954 a pag 62 riportava CHIARAMENTE:

"Oggi non viviamo fra nazioni teocratiche in cui i membri della nostra famiglia carnale potrebbero essere sterminati da Dio e dalla sua organizzazione teocratica per apostasia come era possibile ed era ordinato di fare nella nazione d'Israele. Essendo circoscritti dalle leggi delle nazioni in cui viviamo ed anche dalle leggi di Dio mediante Gesù Cristo, possiamo agire contro gli apostati soltanto fino a un certo punto, vale a dire conformandoci alle due serie di leggi. La legge dello Stato e la legge di Dio mediante Cristo ci proibiscono di uccidere gli apostati, anche se sono membri della nostra famiglia carnale. Naturalmente, se i figli sono maggiorenni, vi può essere una separazione e una rottura vera e propria nei vincoli familiari, perché i vincoli spirituali sono già spezzati»" Tu quindi ti meravigli di cosa "suggeriscono" nel 2006? È solo cambiato il secolo, ma NON la loro mentalità omicida!

D'altronde, leggi cosa io stesso, tempo fà, scrissi sulla mansuetudine geovista:

La mansuetudine dei tdg!!!

Come concludere? Che ne pensate del vecchio saggio che dice:

Dagli amici mi guardi Dio.... che dai "nemici" mi guardo io!

Dio, ti ringrazio di aver "perso" questi amici così... macellai.
Tu continua a proteggermi da questi "ex AMICI" che dai nemici, come quelli presenti in questo stesso forum, provvedo da me a "proteggermi". Grazie cara Irias del tuo commento che ha potuto darmi lo spunto per far riaffiorare questi "profondi sprazzi d'intendimento spirituale intermittente, così ricolmi d'amore cristiano a imitazione dell'insegnamento di Cristo!
Alla prossima fratelli! Alle prossime.... intermittenze geoviste, dunque



05/01/2006 09:19
Purtroppo i TdG sono accecati dalla luce della WTS, che rende persone mansueti che in cuor loro magari desiderano piacere a Cristo ed invece si rendono schiavi della WTS, che non solo "non entrano nel regno dei cieli, ma non fanno entrare neppure chi ci vorrebbe entrare", moderni farisei ipocriti che hanno derubato milioni di persone della loro anima, inducendoli a non credere neppure alla loro anima e a credere che vendendo pubblicazioni WTS "forse si salveranno", almeno così la WTS mette in chiaro che il fatto di vendere le sue pubblicazioni con zelo, non dà diritto alla salvezza dell'anima, infatti solo Cristo può salvare l'anima, dunque nella sua menzogna la WTS ha avuto posto un limite: quello cioè di non poter indicare una sicura strada di salvezza, in quanto nella WTS non c'è salvezza, c'è ben altro: sofferenze, inquietudine, stress da troppo lavoro (teocratico), malattie mentali, suicidi, martiri inutili, disoccupazione, odio verso chi non la pensa come il CD, ecc.
Tutto questo è un quadro desolante ma vero dell'alta "spiritualità" dei TdG, e avrei intenzione di smettere del tutto di lottare contro quel CD arrogante e presuntuoso, ma mi rendo conto che se smetto un giorno il Signore me ne chiederà la ragione, dunque non posso smettere, certo non posso togliere tempo alla mia famiglia ed al mio lavoro, ma neppure posso smettere del tutto di aiutare i TdG a liberarsi delle catene geoviste!
05/01/2006 14:56
Post: 8.977
Post: 3.691
Registrato il: 07/07/2004
Registrato il: 31/10/2004
Città: CASTELVETRANO
Età: 67
Sesso: Maschile
Utente Master
OFFLINE
Dio, paragonato a un insetticida!!!!
Rincarando la dose, oltre alla macelleria geovista, ora tocca all'insetticida fare il lavoro di pulizia! Leggete un pò qui:



Molti, si chiedono perché mai un Dio che è la personificazione stessa dell'amore dovrebbe portare morte e distruzione su gran parte dell'umanità.
Per fare un'illustrazione,pensate a una casa invasa da INSETTI NOCIVI.
Non siete d'accordo che per tutelare la salute e il benessere della sua famiglia, un padrone di casa coscienzioso deve eliminare gli INSETTI NOCIVI?
Allo stesso modo, la guerra di Armaghedon dev'essere combattuta proprio perchè Geova ha profondo affetto per gli uomini.
Per amore dei giusti, Dio deve eliminare coloro che sono incorreggibili malvagi. (Da un forista)

Non occorrono altri commenti vero per descrivere l'altissima esaltazione spirituale di cui sono vittime gli stessi autori e che purtroppo, vitimizzano a loro volta i lettori tdg, succubi di sorbirsi questo "studio" della torre di carta!



Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 23:58. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com