PERCHÈ USCIRE DALLA CHIESA!!!

Tutto il contenuto di questo forum era ovviamente oggetto della mia precedente credenza cieca nella bibbia e frutto della fede in Dio.
Ora mi ritengo AGNOSTICO e personalmente, non m'interessa assolutamente più nulla di TUTTO l'argomento RELIGIOSO in generale,
avendo capito che è tutto frutto dell'uomo, bibbia compresa e che Dio non centra nulla con essa, ma ancor meno, anzi,
sopprattutto con la CHIESA CATTOLICA!!

Per questo motivo, lascio detto forum in sola lettura tranne le tre cartelle:

MESSAGGI, ANNUNCI e RIFLESSIONI PROFONDE dove anche gli anonimi possono accedere.

Chi vuol conoscere le motivazioni che mi hanno indotto a tale scelta,
può farlo andando a curiosare cliccando il link in rosso quì sotto:


FALSE VERITÀ


SE QUALCUNO AVESSE BISOGNO DI COMUNICARE CON ME:

sonnyp@email.it

Shalom.
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

Nuovi pionieri speciali fra i tdg!!!!!!

Ultimo Aggiornamento: 23/03/2006 17:58
22/03/2006 16:36
Post: 8.977
Post: 3.691
Registrato il: 07/07/2004
Registrato il: 31/10/2004
Città: CASTELVETRANO
Età: 67
Sesso: Maschile
Utente Master
OFFLINE
Da ieri è iniziata una nuova primavera e..... cose nuove verranno alla ribalta nei mesi che seguiranno, e non mancherò di tenervi aggiornati miei cari lettori, ve lo posso assicurare.

Intanto, sebbene io abbia lasciato i diversi forum in cui scrivevo, ho potuto constatare che i poveri tdg con cui cercavo di dibattere, non sono rimasti senza far niente, anzi, hanno trovato pane per i loro denti così che i Giorgio e Bruciolis e Barnaba e Barnabino del forum degli avventisti, che i SandraN, F.Ebe, Fr44, Seabiscuit e company del forum Agape, sono ancora li che stanno cercando di averla vinta con gli ottimi Plymetis, Teodoro Studita, Bicchiere, Apostata Felice, e in ultimo, ma non per importanza una ragazza MOLTO perspicace col nick "Un sorriso".

Certo è che questi poveri condizionati mentali, che non si rendono conto di essere manovrati da un furbesco manipolo di commercianti di bibbie e trattati, gli stanno dando un bel servizio di testimonianza della loro cieca ed esaltata fiducia INCONDIZIONATA, al punto tale che NON mi sutpirei se dietro a quei nick, ci fossero proprio i capoccioni della Betel di Roma!

Ebbene, a costoro, se proprio di beteliti si trattasse, ho anch'io un bel messaggio di testimonianza da dargli, ed è il seguente: Così come lor signori, si danno un gran da fare tramite le riviste, i sorveglianti viaggianti e le loro future assemblee, in cui dicono di stare attenti agli apostati, ma non dicono a quali messaggi dei dissidenti non dare retta, perchè già solo menzionare l'argomento susciterebbe una piccola riflessione, del tipo: "CHE SIA MAI VERO?", io rispondo loro che anche io e mia moglie ci siamo messi nel "servizio continuo" e cioè, la predicazione a favore dell'avvertimento di non dare retta alla predicazione fatta di casa in casa dei tdg! Come? Ebbene, senza fare il porta a porta, noi preferiamo convocare, (così come i brookliniani convocano alle loro assemblee o sale del regno) le possibili future vittime dei loro ingannevoli messaggi biblici, nelle varie parrocchie o sale di conferenza cattoliche, sparse in tutto il territorio a noi disponibile, e NON è detto che non riusciamo ad arrivare anche alle città più importanti di TUTTA Italia! Intanto, di una cosa siamo lieti e ne andiamo FIERI:

Coloro che ascoltano la nostra testimonianza, mia e di mia moglie, non solo ci manifestano solidarietà e comprensione, ma ci assicurano che porteranno agli orecchi dei loro conoscenti, amici e parenti tutti, l'avvertimento ricevuto, in modo tale che quando i tdg, si presenteranno alle loro porte, essi sapranno molto accuratamente rifiutare, e con VALIDI argomenti alla mano, le loro ingannevoli informazioni! Già stiamo vedendo i frutti, e cioè, una predicazione sempre più sporadica e solamente di rappresentanza, e non di vera predicazione come qualche tempo fà!
Sempre più spesso si vedono le coppie di tdg che se la contano fra loro, camminando su e giù per le strade, guardandosi bene dal fermare qualcuno, e con le loro riviste e volantini sotto braccio, fanno si vedere che sono testimoni in servizio, ma questo è solo per segnare sul rapportino di fine mese il loro operato! Vorrei vedere se abolissero il fogliettino di rapporto, quanti ancora andrebbero spontaneamente per le strade! Sono sicuro che direbbero cifre inventate di sana pianta senza mai aver messo un solo piede fuori della loro porta di casa se non per andare alle semplici noiosa e ripetitive adunanze settimanali, perchè quello non c'è modo di evitarle, pena la strigliatina di orecchi da parte dei mandriani. (non oso chiamarli pastori perchè i veri pastori sono d'innanzi al greggge e NON dietro o addirittura nascosti, con la scusa che hanno pratiche da sbrigare nelle sale del regno, così che si sentono esentati dall'andare anche loro in predicazione!)

E così, questi mandriani spirituali, con la scusa di qualche visita pastorale, qualche discorso e qualche visitina quà e là vecchia di anni, che si protrae solo per mettergli le vecchie riviste nella buca ma che vengono ritirate solo per finire nella spazzatura, (ne sono io stesso testimone), sono convinti d'aver anche loro reso servizio a Dio, e possono in tutta coscienza, scrivere le due cifre nel loro rapporto mensile! Che bella ipocrisia, non è vero? D'altronde, come facevano gli scribi e i farisei? Ebbene, loro sono degni discendenti di quella progenie di vipere che Gesù condannava!

Ora, con questo volontariato che non solo io e mia moglie stiamo facendo, ma presto si aggiungeranno anche altri zelanti cattolici ed ex tdg, nonchè falsi testimoni che stanno dentro le loro file solo per poter udire il nemico o per non perdere i contatti famigliari, stiamo rendendo sempre molto più difficile portare frutto nelle loro file geoviste!
Anche questo, è un modo di evangelizzare! Impedire che possano essere mietute altre vittime! Non vi pare? Buona primavera quindi e.... buon raccolto, anche se sarà molto misero, perchè sono convinto che al battesimo, questa estate, i tdg potranno portare solo i loro figli e le vecchie compagnie che per anni hanno assistito alle loro adunanze senza mai battezzarsi. Or, quasi supplicandoli, li convinceranno a fare il fatidico passo così da dimostrare che vi sono ancora battezzandi che si aggiungono alle loro file, ma.... ora per lo meno sappiamo il trucco, non è vero furbacchioni? Aloha e.... alla prossima!



23/03/2006 08:31
Post: 8.977
Post: 3.691
Registrato il: 07/07/2004
Registrato il: 31/10/2004
Città: CASTELVETRANO
Età: 67
Sesso: Maschile
Utente Master
OFFLINE
Risposta dell'integerrimo Bruciolis!
Partendo dall'ultimo messaggio e venendo a ritroso, potrete leggere la risposta a un messaggio privato che l'integerrimo geovista, "cervello bruciato" alias Bruciolis, mi ha risposto.

Ho accluso anche la mia risposta che senz'altro come al solito, non lo scalfirà neppure, visto la sua superbia e arroganza con cui si riveste!

Bella figura stà facendo fare ai suoi fratelli condizionati mentali!

Intanto, ieri sera, abbiamo avuto una nuova conferenza pubblica a cui hanno partecipato circa 120-150 persone, e molte sono quelle che hanno fatto domande, ci hanno detto che si sono commossi e hanno chiesto aiuto per poter tirare fuori loro parenti imbambolati la dentro! La nostra risposta? Siamo felicissimi di poter essere lo stumento del Signore per poter essere d'aiuto a coloro che gemono per le bravate di questi "SFASCIA-FAMIGLIE"!!! Ne seguiranno MOLTE altre, anche nel Milanese amico Bruciolis, per cui se vorrai parteciparvi, chissà che non potrai farti lavare l'immondizia che ti hanno inculcato nella tua povera testolina di cuoio! Sarai il benvenuto! Aloha, belloccio!





Sei il solito volgare, maleducato, vergognoso e falso rappresentante dei tdg teste di cuoio della Betel!

Questo tuo ennesimo modo di rispondere, non fa altro che testimoniarmi che ho fatto bene ad abbandonarvi alle vostre sataniche convinzioni di poveri condizionati mentali. Contento tu di essere annoverato fra le file dei satanisti geovisti, contenti tutti! Attento solo a non farti bruciare anche quel poco di cervello che ti è rimasto! Aloha!

-- Precedente Messaggio Privato --
Inviato da : bruciolis
Inviato : 22/Marzo/2006 at 19:00


sicuro che lo pubblichi?
bene, allora il mio messaggio è questo:
ma va 'ciapà i ratt!



-- Precedente Messaggio Privato --
Inviato da : Soyoja
Inviato : 22/Marzo/2006 at 16:35

ho inserito un post che ti riguarda.

Per correttezza, se volessi replicare, hai solo da mandarmi un messaggio e lo pubblicherò.

Ciao, Sonny.

www.freeforumzone.com/viewmessaggi.aspx?f=50304&idd=4 21



23/03/2006 17:58
OFFLINE
Sempre più informazione evviva!
Per te Sonny!
Stiamo tutti aspettando con tanta fiducia la nuova primavera che
porterà nuove fioriture "nei Nostri Campicelli"
Ci saranno di sicuro altre persone che sgomente, deluse, amareggiate lasceranno le stagioni morte della W.T. per ritornare a vivere in nome dell'amore e della libertà.
Sai quante persone verranno salvate dalla vostra opera di VOLONTARIATO ed INFORMAZIONE ? TANTISsIME! ed i messaggi passeranno di bocca in bocca, lasciando la Torre di Guardia a bocca asciutta.
Mi auguro che tanti si adoperino in tale senso e che sempre più persone siano operose come te seguendo il tuo esempio instancabile di informazione.
Le sofferenze, le delusione e le angherie subite al servizio degli altri...
COMPLIMENTI
Daniela47
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 20:55. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com