PERCHÈ USCIRE DALLA CHIESA!!!

Tutto il contenuto di questo forum era ovviamente oggetto della mia precedente credenza cieca nella bibbia e frutto della fede in Dio.
Ora mi ritengo AGNOSTICO e personalmente, non m'interessa assolutamente più nulla di TUTTO l'argomento RELIGIOSO in generale,
avendo capito che è tutto frutto dell'uomo, bibbia compresa e che Dio non centra nulla con essa, ma ancor meno, anzi,
sopprattutto con la CHIESA CATTOLICA!!

Per questo motivo, lascio detto forum in sola lettura tranne le tre cartelle:

MESSAGGI, ANNUNCI e RIFLESSIONI PROFONDE dove anche gli anonimi possono accedere.

Chi vuol conoscere le motivazioni che mi hanno indotto a tale scelta,
può farlo andando a curiosare cliccando il link in rosso quì sotto:


FALSE VERITÀ


SE QUALCUNO AVESSE BISOGNO DI COMUNICARE CON ME:

sonnyp@email.it

Shalom.
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

TDG emofiliaci abbandonati per tre anni dalla WTS!!!

Ultimo Aggiornamento: 30/05/2006 09:58
30/05/2006 09:58
Post: 8.977
Post: 3.691
Registrato il: 07/07/2004
Registrato il: 31/10/2004
Città: CASTELVETRANO
Età: 67
Sesso: Maschile
Utente Master
OFFLINE
Quello che segue, è stato tratto da:

I TESTIMONI DI GEOVA, LE TRASFUSIONI DI SANGUE E IL
DANNO DA DICHIARAZIONE INGANNEVOLE

di KERRY LOUDERBACK-WOOD

In effetti, prima del 1975, ai Testimoni emofiliaci era permesso di ricevere un trattamento basato sul Fattore VIII, in quanto esso era considerato alla stregua di un farmaco e non di nutrimento a base di sangue.[144] Il 27 febbraio 1975 fu comunque stabilito che i Testimoni emofiliaci non potevano più ricevere alcun elemento coagulante, incluso il Fattore VIII.[145] Raymond Franz che a quel tempo era membro del Corpo Direttivo della Società, nel suo libro Crisi di coscienza spiega il caos interno che seguì a quel cambiamento di direttiva.[146] Franz rivela che l’11 giugno 1975, quattro mesi dopo l’emanazione del divieto, la Società decise di consentire nuovamente agli emofiliaci di ricevere trattamenti a base di fattori coagulanti.[147] Poiché, però, essa non desiderava pubblicizzare un cambiamento che aveva avuto luogo solo quattro mesi dopo il divieto, diede disposizioni affinché il personale della sede centrale contattasse individualmente i Testimoni emofiliaci.[148] Secondo Franz, però, poiché alla sede centrale non possedevano registrazioni aggiornate, non sarebbe stato possibile contattare tutti i Testimoni emofiliaci a meno di coinvolgere e turbare gli anziani delle varie comunità.[149] La Società così scelse di far trascorrere tre anni prima di rendere pubblicamente nota la sua nuova posizione relativa al permesso di far uso dei fattori di coagulazione.[150] Per tutto quel tempo la Società lasciò che i Testimoni continuassero a credere erroneamente che il Fattore VIII fosse ancora proibito. Quanto sopra dimostra chiaramente che la Società è disposta a tutto nel tentativo di non rendere noti i suoi cambiamenti dottrinali alla massa dei suoi seguaci, anche a spese di quelli affetti da emofilia. Non pubblicando questo vitale cambiamento dottrinale in modo adeguato, la Società lasciò consapevolmente nell’ignoranza i suoi seguaci infermi. Come abbiamo detto in precedenza, parlando dell’argomento del non rendere note le cose, un tribunale potrebbe prendere in considerazione la natura del fatto non rivelato, la sua importanza, ed in che modo l’informazione è stata formalmente acquisita. Il fatto che la Società avesse nuovamente permesso il trattamento per gli emofiliaci era d’importanza vitale per i Testimoni ammalati. E così come il bando originale era stato ufficialmente pubblicato sulla Torre di Guardia, di conseguenza anche la nuova disposizione avrebbe dovuto seguire lo stesso iter immediatamente dopo la decisione del cambiamento.


Cosa si può dedurre da questo SCANDALOSO comportamento disumano?

Quando qualcuno asserisce che è davvero pericoloso cadere nelle mani di questa setta, stà forse egli esagerando?

Tutto il mondo medico e scentifico ha ormai ampiamente dimostrato l'arroganza e la presunzione che si cela dietro le file geoviste nell'ostinarsi a impartire un comando umano, spacciandolo per volontà divina, ma che di divino non ha assolutamente nulla!!!

Un'ultima riflessione spontanea:

Ma perchè allora la tanto famigerata società, non fabbrica degli ospedali, dove poter curare i suoi adepti, con personale proprio, visto che non gli mancano i medici e i mezzi per comprarsi le atrezzature necessarie, atte a curare coloro che sono convinti che la WTS vuole il meglio per loro?

Il suo popolo è un popolo generoso, quindi, soprattutto per questo motivo VITALE, non si esimerebbe dal contribuire generosamente per uno scopo così ALTAMENTE umanitario dei suoi stessi seguaci, non vi pare?

Chissà come mai non ci ha ancora pensato! Ma può darsi che oggi che ha ottenuto il 5/1000 stia facendo preparativi in tal senso per alleviare le sofferenze di tali persone.

Una cosa è certa: Dio mi ha scampato dal pericolo di dover dipendere dai loro dettami e restrizioni intermittenti così che posso DECIDERE io cosa è meglio o meno per la mia salute, sia fisica che spirituale! Fratelli che leggete..... ma quanto sangue dovrete ancora versare per capire che vi hanno e continuano a buggeravi con le panzanate dell'intendimento progressivo? Svegliatevi!!! Che l'ora è già tarda! Shalom.



Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:39. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com