Il problema dei 3 corpi: Attraverso continenti e decadi, cinque amici geniali fanno scoperte sconvolgenti mentre le leggi della scienza si sgretolano ed emerge una minaccia esistenziale. Vieni a parlarne su TopManga.


PERCHÈ USCIRE DALLA CHIESA!!!

Tutto il contenuto di questo forum era ovviamente oggetto della mia precedente credenza cieca nella bibbia e frutto della fede in Dio.
Ora mi ritengo AGNOSTICO e personalmente, non m'interessa assolutamente più nulla di TUTTO l'argomento RELIGIOSO in generale,
avendo capito che è tutto frutto dell'uomo, bibbia compresa e che Dio non centra nulla con essa, ma ancor meno, anzi,
sopprattutto con la CHIESA CATTOLICA!!

Per questo motivo, lascio detto forum in sola lettura tranne le tre cartelle:

MESSAGGI, ANNUNCI e RIFLESSIONI PROFONDE dove anche gli anonimi possono accedere.

Chi vuol conoscere le motivazioni che mi hanno indotto a tale scelta,
può farlo andando a curiosare cliccando il link in rosso quì sotto:


FALSE VERITÀ


SE QUALCUNO AVESSE BISOGNO DI COMUNICARE CON ME:

sonnyp@email.it

Shalom.
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

STAR WARS - Episode VII - La minaccia reale per l'umanità

Ultimo Aggiornamento: 13/11/2006 14:38
08/07/2006 08:42
STAR WARS
Episode VII
LA MINACCIA REALE PER L’UMANITA’

Prima parte

Nel 2006, mentre tutti pensano che le guerre stellari interessino solo mondi alieni e lontani, sul pianeta Sion orbitante intorno alla stella Alcione delle Pleiadi si preparano avvenimenti che ben presto sconvolgeranno l’intero pianeta Terra!
La guerra spirituale tra Geova e il diavolo è ormai alle battute finali, nel 1914 il re biondo Barbabianca, intronizzato da Geova, ha sconfitto il diavolo e i suoi demoni, relegandoli sulla Terra, infatti Charles Taze Russell nel 1914 vide gli sconfitti precipitare sulla Terra, i demoni si impadronirono in maniera subdola del pianeta guidando tutte le organizzazioni terrestri che dominano sull’umanità ignara, mentre il re biondo Barbabianca fu intronizzato sul trono del Regno di Geova e da allora dirige l’importantissima opera di pubblicizzazione del Regno che sulla Terra viene svolta dall’unica organizzazione sfuggita al dominio del maligno, ovvero alla Organizzazione di Geova la Watch Tower Bible and Tract Society Incorporated che è guidata dallo “Schiavo Fedele e Discreto” che è rappresentato dal suo Corpo Direttivo che sta dirigendo la dura battaglia spirituale contro il maligno, che viene combattuta dai Testimoni di Geova per rivendicare la giusta sovranità di Geova!
Lo Schiavo Fedele e Discreto è costituito da 144.000 Unti, che sono destinati a regnare alle Pleiadi con il grande re Barbabianca, essi sono vissuti sulla Terra nei secoli precedenti dal I e.v. al XX e.v. ma un rimanente d’essi è ancora in vita nel 2006, tuttavia molti Unti del passato hanno apostatato e di conseguenza il Re Barbabianca ha decretato che alcuni Testimoni di Geova fedeli membri della classe degli “Altri Pecoroni” possono ambire a diventare Unti per poter regnare con lui nel Regno.
I Testimoni di Geova, i lodevoli combattenti di Geova, sono perciò costituiti da 2 classi: la prima è lo “Schiavo Fedele e Discreto” che è rappresentato dal Corpo Direttivo che tramite Re Barbabianca è governato da Geova, il Corpo Direttivo governa tutti i Testimoni di Geova anche i membri della 2^ classe, cioè gli “Altri Pecoroni”, che hanno la speranza di vivere per sempre con Hitler in una Terra Paradisiaca, lo “Schiavo” attualmente conta poco meno di 9.000 membri, ma dopo anni di decremento, adesso sono in lieve aumento da quando Re Barbabianca ha fatto un’inventario ed è risultato un’ammanco di Unti, perciò ha ordinato (con l’autorizzazione di Geova) l’unzione di alcuni membri degli “Altri Pecoroni”.
Gli “Altri Pecoroni” sono attualmente più di 6.600.000 in tutta la Terra e sono in incremento costante, in quanto lo “Schiavo” li sta radunando in vista della Guerra del gran giorno della virile persona di guerra Geova, gli “Altri Pecoroni” sono utilizzati dal Corpo Direttivo della Società nell’importantissimo compito di proclamare il Regno ad altri pecoroni, questo compito consiste nella distribuzione di pubblicazioni della Società che usufruisce così di venditori porta a porta a provvigione zero e di altri pecoroni che lavorano gratis nelle tipografie societarie.
Luke è un Testimone di Geova di San Francisco in U.S.A., 20 anni di età ed ha il grande privilegio di servire come “Pioniere Regolare” nella sua congregazione (Washingbrain San Francisco), riesce a distribuire numerose pubblicazioni, ad effettuare parecchie “visite ulteriori” e tiene pure tanti “studi biblici”, ma nonostante tutto non si monta la testa, si mantiene umile e dà tutto il ricavato alla Società che lo loda con “Geova ti benedirà”, mentre la Società si benedice da sé, godendosi il denaro delle offerte cioè tutto quel ben di … Geova!
Luke si trova in servizio con Mike per le strade di San Francisco, essendo Mike esausto di tutte quelle salite e discese, decidono di fermarsi a bere un drink in un bar, Luke è così zelante e pieno d’amore in servizio da segnare sul suo rapportino mensile l’interruzione del servizio affinché non incida nelle 90 ore mensili “dovute a Geova”, mentre Luke e Mike sono seduti e sorseggiano il loro drink, ascoltano dal tavolo vicino due religiosi della cristianità apostata che parlavano di come erano riusciti a bloccare nel 1975 Re Barbabianca e le sue schiere angeliche, che si stavano per recare sulla Terra per combattere Harmaghedon la battaglia del gran giorno di Geova, uno dei due preti apostati disse all’altro “è stata una grande idea mettere un visto d’ingresso sulla Terra che prevede il controllo del sangue, Barbabianca e le sue schiere si sono rifiutati di dare un po’ del loro sangue, e così sono rimasti bloccati verso Plutone!”, a quel punto Luke si sentì raggelare il sangue e pensò “bisogna fare qualcosa per il Re, ma cosa? Se non intervengo come farà Re Barbabianca ad arrivare sulla Terra per combattere la gran guerra di Geova?”
allora Luke disse a Mike: “suvvia! Seguiamo quei due apostati della cristianità e vediamo dove stanno andando”
ma Mike rispose: “Luke, mi sorprendi! Ti sei dimenticato che tra mezzora c’è l’adunanza in sala, vuoi per caso rinunciare al succulento cibo spirituale che Geova ti ha preparato?”
Luke ribattè: “Andiamo Mike, se non li fermiamo tutta la Terra cadrà nell’apostasia e non avremo più cibo spirituale da Geova, ma l’ira di Geova rimarrà su di noi!”
Mike disse: “Hai ragione, tuttavia bisogna aspettare l’organizzazione di Geova, non vorrai anticipare Geova stesso?”
“Suvvia, smettila!!!” disse finalmente Luke
tuttavia Mike ribattè: “ne farò citazione nel rapportino e lo consegnerò agli anziani”
“Bastaaaa!”, chiuse la discussione Luke.
Così Luke e Mike seguirono i due preti sospetti che salirono su una Rolls Royce targata Vaticano, Luke e Mike salirono sull’utilitaria di Luke e seguirono l’auto dei due preti, ad un certo punto l’auto sospetta svoltò su un sentiero poco battuto e percorse alcuni chilometri, dopodiché arrivarono in una radura e si fermarono, Luke e Mike arrivarono poco dopo ma si fermarono prima per non farsi vedere dai due preti e nascostisi osservarono la radura.
Verso le venti una luce spuntò dal cielo, che via via diventava sempre più luminosa, fino a che con stupore Luke e Mike videro atterrare un’astronave aliena che portava il numero 666, ne uscì un’angelo scuro e ambiguo che salutò i due preti e li fece salire sull’astronave,
a quel punto Luke disse a Mike: “suvvia, entriamo nell’astronave e vediamo cosa succede”
ma Mike disse: “No Luke, bisogna aspettare che lo Schiavo ci autorizzi a salire!”
a quel punto Luke sbottò: “va al diavolo!”
Mike disse: “mi dispiace dovrò riferire agli anziani le tue parolacce, la tua spiritualità è in pericolo”
Luke afferrò Mike e gli disse: “se non scopriamo cosa stanno combinando quei due preti, la spiritualità di tutti i fratelli sarà in pericolo!”
ma Mike obiettò: “questa tua iniziativa è pericoloso spirito d’indipendenza, lo riferirò agli anziani!”
Luke gli rispose: “Non è spirito d’indipendenza ma strategia teocratica per vincere la guerra spirituale contro i malvagi”
allora Mike esclamò: “Non me lo potevi dire prima che è strategia teocratica? Adesso potremo finalmente dire tutte le menzogne che ci piacciono!”
ma a quel punto i preti e il demone udirono Mike e dall’astronave uscirono diversi demoni che accerchiarono e catturarono Luke e Mike e li condussero dentro l’astronave, dopodiché l’astronave decollò e si allontanò dalla Terra.
Fine prima parte
[SM=g27964]
09/07/2006 16:26
OFFLINE
Esistono delle linee di demarcazione da considerare quando si fa dell’ironia o qualche battuta spiritosa quando si parla Dio e di Gesù Cristo a prescindere da quelle che possono essere le erronee o stravaganti credenze dei tdG.
Quel che occorre è una dimostrazione razionale dell'errore, non una presa in giro dei loro sentimenti religiosi anche se il tuo post mi ha fatto comprendere quanta rabbia hai ancora nei confronti della WTS per le rinuncie fatte e gli inganni subiti.
Ad ogni modo rinnovo sempre la mia stima, come persona, nei tuoi confronti.

Ciao [SM=g27959]

Bruno
11/07/2006 13:50
Seconda parte
Seconda parte
Luke e Mike furono rinchiusi dai demoni nella cappella dell’astronave, dove vi erano moltissime immagini idolatriche, e sentivano un senso di forte disagio l’essere finiti rinchiusi in un’ambiente così apostata ed in contrasto con l’immeritata benignità di Geova, mentre dall’oblò vedevano la Terra sempre più lontano, a quel punto Mike proruppe in pianto e disse a Luke: “Hai visto dove ci hanno portato adesso? Perché ti ho seguito? Se mi ascoltavi, adesso saremmo in Sala del Regno a gustare il succulento cibo spirituale che Geova tanto amorevolmente ci aveva preparato e che tu, per vanità e spirito d’indipendenza, hai rifiutato e per giunta hai allontanato anche me dall’immeritata benignità di Geova! Se riuscirò ad uscire da qui, ti prometto che riferirò tutto quanto agli anziani ed un comitato giudiziario non te lo toglie nessuno!”
Luke gli rispose: “Ti prego Mike, smettila coi piagnistei che siamo già nei guai fino al collo!”
Ma Mike insistette: “Lo vedi, a causa della tua caparbietà ci stanno portando nello spazio, mi sa che ci condurranno dove stanno Satana e i demoni, e diventeremo certamente figli di perdizione!”
Luke scosse Mike e gli disse: “Ti ho detto di smetterla di piagnucolare, ma preghiamo Geova affinché ci faccia essere saldi di fronte alla prova, anche di fronte alla morte se necessario!”
Ma Mike dissentì: “Ma non ti rendi conto che se muoio PRIMA di Harmaghedon, alla risurrezione non potrò più sposare la mia dolce Samantha! Lo sai che i risuscitati NON si possono sposare nel nuovo mondo ma SOLO i sopravvissuti ad Harmaghedon!?”
Luke lo ammonì dicendogli: “Qui c’è in gioco la giusta sovranità di Geova e tu pensi soltanto alla tua fidanzata? Allora è la TUA spiritualità che è in pericolo e non la mia, ti devo aiutare e se riusciamo ad uscirne vivi ti manderò gli anziani ad aiutarti a guarire”
Mike lo supplicò piangendo ad alta voce: “No Luke! Ti prego non lo dire agli anziani, altrimenti mi toglieranno i privilegi di servizio e Samantha avrà una cattiva impressione di me! Ti prego NOOO!”
A quel punto la porta della cappella dell’astronave si aprì ed entrò un demone che urlò ai due servitori di Geova: “La volete smettere di frignare? Qui non si può neanche viaggiare in pace, tenetevi il fiato per il comandante che fra poco vedrete e sarà lui a decidere il vostro destino!”, dunque il demone il cui nome è Philial li condusse dal comandante dell’astronave.
Il comandante dell’astronave era un monaco buddista indiano di nome Buphalot, uomo bugiardo e molto devoto a Babilonia la Grande, il famigerato impero mondiale della falsa religione, tanto apprezzato dai demoni che lo avevano ammesso all’accademia della flotta stellare della bestia, laddove si era laureato col massimo dei voti ed era diventato Capitano di nave stellare, dunque il capitano Buphalot chiese a Luke e Mike: “Chi vi ha mandato a spiare la mia astronave?”
Mike piangeva, mentre impavidamente Luke prese la parola e disse: “Eravamo solo di passaggio e vedendo la vostra nave stellare, ne siamo rimasti meravigliati, ed abbiamo voluto vederla da vicino, visto che siamo appassionati di U.F.O.”
Il capitano Buphalot disse: “E cosa tenete in quelle 24 ore che tenete in mano?”
Luke disse: “Beh, riviste di U.F.O.!”
Buphalot: “Ma a chi la volete dare a bere? Sergente Philial, prendi le valigette e vedi cosa contengono!”
Philial: “Agli ordini, signore!”
Il sergente demone Philial aprì le 24 ore di Luke e Mike e tirò fuori due Traduzioni del Nuovo Mondo, diverse riviste “La Torre di Guardia” e “Svegliatevi!”, nonché vari opuscoli della Società, a quel punto il capitano Buphalot esclamò: “Bene, come sospettavo! Siete due Testimoni di Geova che ci stavate spiando, allora la vostra Società è a conoscenza delle nostre mosse?”
Luke impavidamente rispose: “Certamente! Geova ci ha amorevolmente avvisati e ben presto vi fermerà!”
Buphalot ordinò: “Tenenti Don Franco e Don Arturo, prendete questi due nostri nemici e buttateli nello spazio!”
Mike esclamò: “No ti prego nello spazio NOOO! Mi faccio cattolico o induista o musulmano o buddista, ma vi prego non uccidetemi! Come faccio, se muoio, a sposare Samantha nel Nuovo Mondo?”
Ma nonostante tutto Don Franco e Don Arturo afferrarono Mike, che urlò ancora più forte, Luke approfittando del trambusto si impadronì di una spada laser, afferrò il capitano Buphalot e puntandogli la spada alla gola gli intimò: “Adesso ordina al tuo equipaggio di gettare le armi!”, il capitano Buphalot non essendo immortale fu costretto a dare l’ordine di gettare le armi, Mike subito le prese e insieme a Luke intimarono a tutto l’equipaggio di stare agli arresti nella cappella e riuscirono così ad impadronirsi dell’astronave.
Luke prese i comandi della nave stellare e rimproverò Mike: “Ma ti rendi conto di quello che hai detto al capitano Buphalot? Gli hai praticamente detto che pur di avere salva la vita, avresti apostatato dalla vera religione ed aderito a Babilonia la Grande! Adesso torneremo sulla Terra e ne farò rapporto agli anziani!”
Mike esclamò: “No Luke, ti prego! Non lo dire agli anziani, mi disassoceranno e Samantha mi lascerà!”
Ma Luke rispose: “Suvvia Mike, devi assumerti le tue responsabilità ed accettare la giusta riprensione di Geova!”
Mike obiettò: “Ma prima che vengo riammesso tra i membri effettivi della congregazione, passerà più di un’anno e Samantha di sicuro mi lascerà, visto che ci sono tanti fratelli più spirituali di me che la corteggiano!”
Ma Mike chiuse: “Adesso smettila! Torniamo sulla Terra!”, detto questo prese la bussola spaziale per calcolare la rotta per la Terra, essendo a circa 100 anni luce dalla Terra il Sole non era neanche visibile ad occhio nudo e al telescopio tra le stelle del firmamento non era affatto riconoscibile, ma proprio in quel momento Mike all’urlo “Non mi farai disassociare!” prese la bussola e la scagliò contro la parete rompendola così in mille pezzi.
Luke urlò a Mike: “Ma ti rendi conto di quello che hai fatto! Adesso come facciamo a tornare sulla Terra?”
Mike disse: “Facciamo un compromesso con il capitano Buphalot, e se ci farà ritornare sulla Terra gli riconsegneremo la nave stellare e sarai costretto a tacere con gli anziani per non rivelare loro che hai fatto compromesso con i demoni, altrimenti il privilegio di servire come Servitore di Ministero te lo potrai scordare e darai una grossa delusione alla tua Jessica, che per sposarti dovrà ancora aspettare in quanto vuole sposare almeno un Servitore di Ministero!”
Luke urlò: “Non accetto ricatti!” afferrò Mike, lo legò e gli disse: “Vedi quelle stelle di là? Sono le Pleiadi, e proprio lì andremo, alla casa di Geova!” detto questo impostò la nuova rotta per le Pleiadi, la nave virò e andò verso Alcione.
Fine seconda parte
17/10/2006 12:57
STAR WARS, NUOVA PARTE TERZA!!!
In questi giorni ci ho ripensato ed ho deciso di proseguire il mio racconto, postando la terza parte rivista e corretta, poi posterò il seguito!!!

Terza parte
Luke attivò la velocità a curvatura 9, e in un’attimo la nave schizzò via verso le Pleiadi che raggiunse in sole 2 ore, a quel punto Luke si diresse verso Alcione e in orbita intorno alla grande stella c’era un grande e bellissimo pianeta luminoso: Sion la casa di Geova!
Luke chiese alla torre di controllo il permesso di … sionare, e arrivò al grande astroporto di Sion, enorme, più grande dell’Europa intera!
Alcuni angeli di Geova accerchiarono l’astronave clandestina, Luke liberò Mike e lo portò con se, mentre consegnò gli apostati e i demoni agli Astroport Angels affinché fossero amorevolmente distrutti, al Zion’s Terminal Astroport Luke chiese agli angeli di poter conferire con Geova, ma Bethelin disse che non erano degni di conferire con Geova perciò indirizzò Luke e Mike dal capo dei 144.000, il risuscitato Giudice J.F. Rutherford!
Luke e Mike emozionantissimi si recarono dal Giudice alla Watch Tower Society Heaven’s Site Incorporated, l’area della sede celeste della WTS era più grande dell’Asia intera e conteneva milioni di uffici dove lavoravano i membri dei 144.000 Re che erano già stati risuscitati e miriadi di miriadi di angeli di Geova, ricevuti dal Vice Sottousciere dovettero attendere 2 giorni per essere ricevuti dal Sottousciere, poi ci vollero altri 3 giorni per essere ricevuti dal Capo del Collegio dei Vice Uscieri e altri 7 giorni per essere ricevuti dall’Usciere Sorvegliante Capo, il quale poi li introdusse dal Vice Direttore del Reparto Affari Terrestri per incontrare il quale dovettero attendere altri 5 giorni, dopo 2 minuti di ricevimento furono messi in attesa di poter incontrare il Direttore Capo Affari Terrestri, il quale li mandò dal Direttore Ufficio Protocollo della Presidenza (dovettero attendere altri 4 giorni!), poi il Direttore Ufficio Protocollo della Presidenza li introdusse dopo solo 6 giorni di attesa dal Direttore Capo della Segreteria del Presidente dei 144.000 Re e Giudici il quale dopo 8 giorni riuscì a farli ricevere dal Vice Presidente dei 144.000 Re e Giudici, il resuscitato Nathan H. Knorr il quale dopo altri 5 giorni li fece ricevere dall’Illuminatissimo Presidente dei 144.000 Re e Giudici del Regno di Geova.
Giunti davanti al Giudice Rutherford, Luke e Mike iniziarono ad accusarsi a vicenda dei peccati commessi prima di arrivare all’Illuminatissimo Giudice che li osservò compiaciuto, a quel punto il Giudice prese la parola e disse loro: “Non lo sapete che noi sappiamo benissimo qual è il piano dei demoni e degli apostati per fermare il Regno?”
Luke esterrefatto disse: “Come?! Sapete già! Ma allora perché ci avete fatto attendere 40 giorni per riceverci?”
Il Giudice rispose: “Eravamo troppo impegnati con l’importantissima opera di predicazione della verità sulla Terra, mentre voi due aveste sprecato 40 giorni che potevate dedicare a qualcosa di più proficuo come il servizio di campo!”
Luke disse: “Ma allora perché non rimuovete l’ostacolo e non fate passare Re Barbabianca con i suoi eserciti angelici?”
Il Giudice rispose: “Ma voi non siete Unti, e solo gli Unti possono conoscere le meravigliose verità del Regno, perciò fuori dal mio ufficio, adesso gli angeli della Sicurezza vi porteranno di fuori e vi rispediranno sulla Terra, davanti ad un Comitato Giudiziario!”
Mike obiettò: “No! Ti prego Illuminatissimo Giudice, non mi fare disassociare! Se mi disassociate la mia bella Samantha mi lascia! Ti supplico per Geova, No!”
Il Giudice indignato trangugiò 20 litri di Wischy e disse: “Guardate che sia Samantha che Jessica in questi 40 giorni si sono date da fare per predicare la buona notizia del regno! Ed oggi hanno il grande privilegio di servire come pionieri regolari! Mentre voi sarete disassociati e starete con gli ipocriti come Charles Taze Russell, e ben presto Geova vi distruggerà!”
Luke obiettò: “Mi appello a Geova!”
Rutherford rise e disse: “guardate che Geova e Re Barbabianca non possono muovere un dito senza che io glielo consenta, infatti sono invenzioni della massoneria che Russell ha acquistato e che io ho sottratto a lui, perciò Geova e Re Barbabianca non esistono, ma io si! E vi farò disassociare amorevolmente!”
Perciò gli angeli della WTS afferrarono Luke e Mike e li imbarcarono nella nave stellare Capernaum che partì per la Terra.
Mentre la nave Capernaum si allontanava da Sion, nella cella Luke e Mike ripresero a litigare, infatti Mike rimproverò a Luke: “hai visto in che razza di pasticcio ci hai cacciati per la tua impazienza di aspettare che Geova rimettesse tutto a posto?”
Luke gli rispose: “stavolta hai ragione, siamo nei guai fino al collo, una volta tornati a San Francisco, il comitato giudiziario di sicuro ci disassocerà per apostasia e la nostra carriera teocratica andrà in rovina!”
Mike cominciò a piangere disperato: “hai visto! L’hai capito adesso che dovevamo andare in Sala del Regno a gustarci il succulento cibo spirituale che Geova ci aveva preparato! Invece adesso saremo due apostati che siederanno in coda in Sala del Regno, non avremo il gran privilegio di pubblicizzare il Regno e Samantha e Jessica di sicuro ci lasceranno per frequentare giovani testimoni più maturi di noi!”, al che Luke disse: “smettila di frignare, cerca di dormire e prepara la tua linea difensiva per il Comitato Giudiziario!”, a quel punto Exxon-Oil angelo di Geova e membro dell’equipaggio della nave stellare Capernaum, entrò e legò Luke e Mike ed annunciò loro: “stiamo per arrivare sulla Terra, andremo a Brooklyn e vi consegneremo agli uscieri della Betel che vi porteranno davanti al Comitato Giudiziario preparato per voi!”, la nave Capernaum attivò il dispositivo di occultamento e si diresse a New York dove atterrò allo spazioporto della Betel di Brooklyn, dove cinque uscieri presero in consegna Luke e Mike per portarli davanti al Comitato Giudiziario che era stato convocato per loro.
Fine terza parte. [SM=g27964]
13/11/2006 14:37
Quarta Parte
Luke e Mike si incamminarono a capo chino verso il Gran Comitato Giudiziario della Betel, il Capo Usciere del Gran Comitato Giudiziario il cui nome è Mark Bhurattin bussò alla porta che subito si spalancò, c’erano 5 Grandi Eminentissimi Apprezzatissimi Integerrimi Anziani Giudici i cui nomi che erano scritti nel libro di Geova erano: Stan Eatmoney, Henry Thief, Oliver Thoser, Gil Pedofil e Jerry Legalizer, Luke e Mike erano intimiditi di fronte a cotanta gloria e divina maestà, e silenziosi si sedettero sul banco degli imputati, dunque Stan Eatmoney Altissimo Presidente del Gran Comitato Giudiziario della Betel nonché membro del Divin Corpo Direttivo, prese la parola e disse: “Siamo qui riuniti nel nome di Geova per processare i fratelli Luke Gideon e Mike Helian colpevoli di non aver atteso la salvezza di Geova e di aver agito con colpevole spirito d’indipendenza dall’unica Organizzazione di Geova!” e domandò: “Imputati cosa avete da dichiarare a difesa o pentimento?”Luke prese la parola e disse: “Altissimi Giud…”
“TACI PECCATORE!!!” gli urlò impetuosamente l’Altissimo Giudice Stan Eatmoney, aggiungendo: “come osi parlare in maniera così irrispettosa di fronte alla nostra immensa gloria! Vi devo ricordare per caso che siete in presenza di 5 Altissimi Giudici Unti di Geova?”
Luke in lacrime disse: “no di certo, Vostra Qualità di Geova”
Stan Eatmoney infuriato sentenziò: “TACI!!! Il qui presente Glorioso e Altissimo Consesso CONDANNA gli imputati alla disassociazione per APOSTASIA da realizzarsi adesso ed alla lapidazione amorevole da realizzarsi ben presto ad Harmaghedon, si riconosce agli imputati l’immeritata benignità di Geova ed avranno l’opportunità di essere riammessi in Congregazione se dopo 5 anni di assidua frequenza dimostreranno umile pentimento, in tal caso la condanna all’amorevole lapidazione sarà sospesa, l’udienza in nome di Geova è tolta!”
Luke e Mike scoppiarono in lacrime mentre il Capo Usciere Mark Bhurattin li cacciò dalla Betel urlando loro: “Andatene via dalla Casa di Geova, maledetti apostati!”, appena fuori dalla Betel Mike disse a Luke: “Maledetto il giorno in cui ho deciso di uscire in servizio con te! Lo vedi adesso che fine abbiamo fatto? Ci hanno disassociato per apostasia! Adesso Samantha non mi vorrà più vedere e Jessica, com’è vero Geova, di sicuro ti lascerà!”
Luke gli rispose: “Smettila Mike, non serve a niente piangere sul latte versato e quel che è peggio, è che adesso dovremo tornare a San Francisco, e domenica sarà dato l’annuncio in Sala del Regno della nostra disassociazione!”
Luke e Mike tornarono a San Francisco in treno e fino a domenica non ebbero il coraggio di uscire in quanto ancora i fratelli non sapevano della loro disassociazione.
Venne così domenica e Luke e Mike entrarono per ultimi in Sala del Regno, tutti i fratelli si voltarono a guardarli stupiti era da molto che non venivano né in Sala né in Servizio, gli anziani avevano già ricevuto comunicazione dalla Betel della loro disassociazione, mentre Samantha e Jessica piangevano e non osavano guardare nemmeno in faccia i loro ormai ex fidanzati, a quel punto Karl Dominator anziano che presiede la congregazione annunciò il discorso biblico domenicale dal titolo “Riuscirete ad essere sempre donatori allegri per Geova?”, e venne a pronunciarlo sul podio Abraham Fuckergirl anziano della congregazione di Buenacontributa sita a Los Angeles, dopo l’interessantissimo discorso biblico molto illuminante sul come contribuire per sostenere l’opera di Geova, salì sul podio Karl Dominator che prima di presentare lo studio domenicale de “La Torre di Guardia” annunciò: “Si annuncia che i fratelli Luke Gideon e Mike Helian sono stati disassociati!”, a quel punto in Sala piombò il silenzio e subito si sentirono mormorii di stupore mentre Samantha e Jessica piangevano, Luke e Mike si sentirono sprofondare e incominciarono a piangere, mentre iniziò lo studio de “La Torre di Guardia” e non potevano neanche più rispondere alle domande dell’oratore, alla fine dell’adunanza Luke e Mike dovettero uscire per primi dalla Sala del Regno per non incrociare nessuno dei loro ormai ex confratelli e tanto meno le loro ex fidanzate Samantha e Jessica che l’indomani inviarono loro un telegramma con scritto: “Vi annunciamo che fidanzamenti sono conclusi STOP, ci sentiamo libere di cercare fratelli più maturi per nuovi fidanzamenti STOP, quando e se sarete riammessi se noi libere se ne potrà riparlare STOP”, Mike pianse disperatamente: “Luke! Maledetto caparbio! Hai visto cosa mi è successo, Samantha mi ha lasciato! Ed ora Martin Flirter potrà riprovare a corteggiare la mia bella Samantha, ed è tutta colpa tua, maledetto apostata!!!”
Luke gli rispose: “Guarda che adesso anche tu sei un’apostata! Piuttosto cerchiamo di trovare un modo per uscire dai guai, cerchiamo di procurarci un’astronave e torniamo da Geova per ricorrere a lui contro la nostra disassociazione, a Las Vegas abita un vecchio che sembra sia un’unto, ci recheremo subito lì e gli chiederemo come poter ricorrere a Geova!”Luke e Mike andarono a Las Vegas e rifiutando i peccaminosi divertimenti della città si recarono dal vecchio che “non si può nominare”, vecchio abbandonato che neanche i fratelli potevano visitare, ma Luke e Mike erano ormai disassociati, perciò suonarono alla porta del vecchio, che aprì loro e Luke e Mike appena lo videro esclamarono stupiti: “Ma tu sei Russell!!!”Fine quarta parte.
[SM=g27964]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 17:54. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com