È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!


PERCHÈ USCIRE DALLA CHIESA!!!

Tutto il contenuto di questo forum era ovviamente oggetto della mia precedente credenza cieca nella bibbia e frutto della fede in Dio.
Ora mi ritengo AGNOSTICO e personalmente, non m'interessa assolutamente più nulla di TUTTO l'argomento RELIGIOSO in generale,
avendo capito che è tutto frutto dell'uomo, bibbia compresa e che Dio non centra nulla con essa, ma ancor meno, anzi,
sopprattutto con la CHIESA CATTOLICA!!

Per questo motivo, lascio detto forum in sola lettura tranne le tre cartelle:

MESSAGGI, ANNUNCI e RIFLESSIONI PROFONDE dove anche gli anonimi possono accedere.

Chi vuol conoscere le motivazioni che mi hanno indotto a tale scelta,
può farlo andando a curiosare cliccando il link in rosso quì sotto:


FALSE VERITÀ


SE QUALCUNO AVESSE BISOGNO DI COMUNICARE CON ME:

sonnyp@email.it

Shalom.
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

STAR WARS - Episode VII - La minaccia reale per l'umanità

Ultimo Aggiornamento: 13/11/2006 14:38
17/10/2006 12:57
STAR WARS, NUOVA PARTE TERZA!!!
In questi giorni ci ho ripensato ed ho deciso di proseguire il mio racconto, postando la terza parte rivista e corretta, poi posterò il seguito!!!

Terza parte
Luke attivò la velocità a curvatura 9, e in un’attimo la nave schizzò via verso le Pleiadi che raggiunse in sole 2 ore, a quel punto Luke si diresse verso Alcione e in orbita intorno alla grande stella c’era un grande e bellissimo pianeta luminoso: Sion la casa di Geova!
Luke chiese alla torre di controllo il permesso di … sionare, e arrivò al grande astroporto di Sion, enorme, più grande dell’Europa intera!
Alcuni angeli di Geova accerchiarono l’astronave clandestina, Luke liberò Mike e lo portò con se, mentre consegnò gli apostati e i demoni agli Astroport Angels affinché fossero amorevolmente distrutti, al Zion’s Terminal Astroport Luke chiese agli angeli di poter conferire con Geova, ma Bethelin disse che non erano degni di conferire con Geova perciò indirizzò Luke e Mike dal capo dei 144.000, il risuscitato Giudice J.F. Rutherford!
Luke e Mike emozionantissimi si recarono dal Giudice alla Watch Tower Society Heaven’s Site Incorporated, l’area della sede celeste della WTS era più grande dell’Asia intera e conteneva milioni di uffici dove lavoravano i membri dei 144.000 Re che erano già stati risuscitati e miriadi di miriadi di angeli di Geova, ricevuti dal Vice Sottousciere dovettero attendere 2 giorni per essere ricevuti dal Sottousciere, poi ci vollero altri 3 giorni per essere ricevuti dal Capo del Collegio dei Vice Uscieri e altri 7 giorni per essere ricevuti dall’Usciere Sorvegliante Capo, il quale poi li introdusse dal Vice Direttore del Reparto Affari Terrestri per incontrare il quale dovettero attendere altri 5 giorni, dopo 2 minuti di ricevimento furono messi in attesa di poter incontrare il Direttore Capo Affari Terrestri, il quale li mandò dal Direttore Ufficio Protocollo della Presidenza (dovettero attendere altri 4 giorni!), poi il Direttore Ufficio Protocollo della Presidenza li introdusse dopo solo 6 giorni di attesa dal Direttore Capo della Segreteria del Presidente dei 144.000 Re e Giudici il quale dopo 8 giorni riuscì a farli ricevere dal Vice Presidente dei 144.000 Re e Giudici, il resuscitato Nathan H. Knorr il quale dopo altri 5 giorni li fece ricevere dall’Illuminatissimo Presidente dei 144.000 Re e Giudici del Regno di Geova.
Giunti davanti al Giudice Rutherford, Luke e Mike iniziarono ad accusarsi a vicenda dei peccati commessi prima di arrivare all’Illuminatissimo Giudice che li osservò compiaciuto, a quel punto il Giudice prese la parola e disse loro: “Non lo sapete che noi sappiamo benissimo qual è il piano dei demoni e degli apostati per fermare il Regno?”
Luke esterrefatto disse: “Come?! Sapete già! Ma allora perché ci avete fatto attendere 40 giorni per riceverci?”
Il Giudice rispose: “Eravamo troppo impegnati con l’importantissima opera di predicazione della verità sulla Terra, mentre voi due aveste sprecato 40 giorni che potevate dedicare a qualcosa di più proficuo come il servizio di campo!”
Luke disse: “Ma allora perché non rimuovete l’ostacolo e non fate passare Re Barbabianca con i suoi eserciti angelici?”
Il Giudice rispose: “Ma voi non siete Unti, e solo gli Unti possono conoscere le meravigliose verità del Regno, perciò fuori dal mio ufficio, adesso gli angeli della Sicurezza vi porteranno di fuori e vi rispediranno sulla Terra, davanti ad un Comitato Giudiziario!”
Mike obiettò: “No! Ti prego Illuminatissimo Giudice, non mi fare disassociare! Se mi disassociate la mia bella Samantha mi lascia! Ti supplico per Geova, No!”
Il Giudice indignato trangugiò 20 litri di Wischy e disse: “Guardate che sia Samantha che Jessica in questi 40 giorni si sono date da fare per predicare la buona notizia del regno! Ed oggi hanno il grande privilegio di servire come pionieri regolari! Mentre voi sarete disassociati e starete con gli ipocriti come Charles Taze Russell, e ben presto Geova vi distruggerà!”
Luke obiettò: “Mi appello a Geova!”
Rutherford rise e disse: “guardate che Geova e Re Barbabianca non possono muovere un dito senza che io glielo consenta, infatti sono invenzioni della massoneria che Russell ha acquistato e che io ho sottratto a lui, perciò Geova e Re Barbabianca non esistono, ma io si! E vi farò disassociare amorevolmente!”
Perciò gli angeli della WTS afferrarono Luke e Mike e li imbarcarono nella nave stellare Capernaum che partì per la Terra.
Mentre la nave Capernaum si allontanava da Sion, nella cella Luke e Mike ripresero a litigare, infatti Mike rimproverò a Luke: “hai visto in che razza di pasticcio ci hai cacciati per la tua impazienza di aspettare che Geova rimettesse tutto a posto?”
Luke gli rispose: “stavolta hai ragione, siamo nei guai fino al collo, una volta tornati a San Francisco, il comitato giudiziario di sicuro ci disassocerà per apostasia e la nostra carriera teocratica andrà in rovina!”
Mike cominciò a piangere disperato: “hai visto! L’hai capito adesso che dovevamo andare in Sala del Regno a gustarci il succulento cibo spirituale che Geova ci aveva preparato! Invece adesso saremo due apostati che siederanno in coda in Sala del Regno, non avremo il gran privilegio di pubblicizzare il Regno e Samantha e Jessica di sicuro ci lasceranno per frequentare giovani testimoni più maturi di noi!”, al che Luke disse: “smettila di frignare, cerca di dormire e prepara la tua linea difensiva per il Comitato Giudiziario!”, a quel punto Exxon-Oil angelo di Geova e membro dell’equipaggio della nave stellare Capernaum, entrò e legò Luke e Mike ed annunciò loro: “stiamo per arrivare sulla Terra, andremo a Brooklyn e vi consegneremo agli uscieri della Betel che vi porteranno davanti al Comitato Giudiziario preparato per voi!”, la nave Capernaum attivò il dispositivo di occultamento e si diresse a New York dove atterrò allo spazioporto della Betel di Brooklyn, dove cinque uscieri presero in consegna Luke e Mike per portarli davanti al Comitato Giudiziario che era stato convocato per loro.
Fine terza parte. [SM=g27964]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 20:21. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com