PERCHÈ USCIRE DALLA CHIESA!!!

Tutto il contenuto di questo forum era ovviamente oggetto della mia precedente credenza cieca nella bibbia e frutto della fede in Dio.
Ora mi ritengo AGNOSTICO e personalmente, non m'interessa assolutamente più nulla di TUTTO l'argomento RELIGIOSO in generale,
avendo capito che è tutto frutto dell'uomo, bibbia compresa e che Dio non centra nulla con essa, ma ancor meno, anzi,
sopprattutto con la CHIESA CATTOLICA!!

Per questo motivo, lascio detto forum in sola lettura tranne le tre cartelle:

MESSAGGI, ANNUNCI e RIFLESSIONI PROFONDE dove anche gli anonimi possono accedere.

Chi vuol conoscere le motivazioni che mi hanno indotto a tale scelta,
può farlo andando a curiosare cliccando il link in rosso quì sotto:


FALSE VERITÀ


SE QUALCUNO AVESSE BISOGNO DI COMUNICARE CON ME:

sonnyp@email.it

Shalom.
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

Quando il geovismo è cattiveria e fanatismo disumano.

Ultimo Aggiornamento: 30/04/2011 08:13
13/01/2007 16:33
Post: 8.977
Post: 3.691
Registrato il: 07/07/2004
Registrato il: 31/10/2004
Città: CASTELVETRANO
Età: 67
Sesso: Maschile
Utente Master
OFFLINE
Qualcuno mi ha chiesto di narrare in breve gli ultimi sviluppi della nostra triste esperienza.

1° Marzo 2003, scopro per caso su Internet una notizia che riguarda l’alleanza WTS/ONU.
Sconcertato e sorpreso, dopo una breve ricerca chiarificatrice, scopro che tutto è vero.

Quello che la WTS ci ha da sempre propinato come un ramo del mondo satanico e quindi, da stargli lontanissimi, loro ci hanno buggerato associandosi di nascosto da tutti i tdg loro adepti, per ben dieci anni.

Scopro allora il sito di Achille Lorenzi, (www.infotdgeova.it) in cui, apriti cielo, leggo di altre sorprendenti storie in cui i tdg appaiono tutt’altro che quello che vanno pubblicizzando in giro.
Scopro che hanno azioni con ditte che producono motori per aerei da guerra, azioni con la Philiph Morris, il colosso delle sigarette americano, cosa ancora più ignobile, che hanno vergognosamente e spudoratamente manomesso centinaia di versetti biblici per supportare i loro falsi insegnamenti. Questo punto, mi fa decidere di abbandonare immediatamente i tdg, in quanto per me, la Bibbia è sempre stata una cosa Sacra, da non alterare mai e in nessun caso!
Inizia il mio calvario. Faccio presente a mia moglie Silvana, quanto sto scoprendo e lei inorridisce. Mi vede come un futuro apostata e spaventata si rifiuta di ascoltarmi ulteriormente. Vengo persino a sapere che i nostri cari anziani le consigliano di separarsi da me, in quanto costituisco per lei un pericolo per la sua salute spirituale.
E’ a questo punto che mi rimbocco le maniche per non perderla.
Studio greco, storia del cristianesimo, esegesi biblica, confronto dozzine e dozzine di traduzioni bibliche, leggo la VERA storia dei tdg e alla fine, dopo nove lunghi mesi di fatiche, notti insonni, pianti disperati per il matrimonio che vedo naufragare, finalmente la gestazione produce i suoi frutti. Silvana, con le lacrime agli occhi, disperata, mi abbraccia e mi chiede scusa per aver dubitato della mia sincerità nei suoi confronti. Il nostro amore si rinforza sempre più, e insieme, iniziamo a parlare con delicatezza ai nostri figli, i quali però essendo sposati, non abitano più con noi e quindi si barricano subito in un totale e perentorio rifiuto di dialogare con noi di cose religiose.
Dopo due o tre tentativi inutili, capiamo che dobbiamo rispettare la loro scelta, e decidiamo per il silenzio, sperando che questo segno di buona volontà non interrompa il vincolo famigliare consacrato da Dio, e gustando la loro compagnia fra le nostre mura di casa tra qualche pasto da consumarsi insieme e qualche chiacchierata spensierata sorseggiando un caffè di tanto in tanto. Scopriamo subito che il nostro è un triste sogno: Avendo abbandonato le adunanze, ed essendo stati SEGNATI nella congregazione (svergognati pubblicamente per condotta che non si addice ai cristiani in quanto avevamo osato informare i nostri figli dei nostri dubbi sulle falsità scoperte), non siamo più ritenuti degni della loro compagnia, né a pranzo, né per un caffè, e tanto meno per poter svagarsi insieme in qualche piccola vacanza o ferie.
Da quel momento, riceviamo sporadicamente e sempre diminuendo, qualche telefonata. Questo è quello che considerano: ”Onorare i genitori”, dichiarazione diretta di mio figlio. A malincuore, accettiamo anche questo sopruso, sperando che il tempo faccia capire loro quanto siano in errore, perché assolutisticamente né Dio, né le Sacre Scritture impongono questo disumano trattamento a dei genitori che abbandonino una falsa organizzazione pseudo religiosa!
Nel frattempo, mia moglie ha mandato loro una raccomandata ciascuno, lettera che vi posso assicurare, strappava le lacrime anche al cuore più duro di questa terra, ma…. non aveva fatto conto che la WTS, spegne qualsiasi sentimento che non è conforme alle sue direttive, e così, nemmeno questo ultimo tentativo ha potuto far capire ai nostri figli, quanto stiamo soffrendo e ci manchino.
Spero che questo scritto, costato non poco, apra gli occhi dei lettori che abbiano qualche esperienza o che si stiano avvicinando al mondo geovista. State attenti e prendete in considerazione qualsiasi situazione futura che possa capitarvi, per non incorrere nelle divisioni settarie che questa falsa religione impone ai loro adepti. Ve lo dicono due genitori che hanno provato sul loro cuore cosa significa abbandonare il loro movimento settario.
Per i tdg che leggeranno questo scritto, e per coloro che dicono (sappiamo anche di questo) che è giusto quello che stiamo ricevendo, auguriamo loro, con tutto il malconcio cuore che ci è rimasto, che possano provare loro stessi, molto presto, e con i loro stessi figli, famigliari, coniugi o parenti stretti, il tremendo dolore, angoscia, e disperazione che abbiamo e stiamo provando noi. Non è per cattiveria, ve l’assicuro, quanto solo per uno spirito di giustizia.

Per tutti gli altri a cui è rimasto un briciolo di umanità, ringraziamo in anticipo per la solidarietà e amicizia che ci sarà mostrata. Grazie a tutti per l’attenzione e scusate il lungo intrattenimento dovuto per dovere di cronaca.

Piero Villaverde.

[Modificato da Sonnyp 16/01/2007 9.49]




03/03/2008 00:04
OFFLINE
Vedi, Sonny, da quando ho deciso di approfondire la conoscenza del mondo geovista, non è la prima volta che mi capita di imbattermi in una testimonianza simile alla tua.
Eppure, stasera, nel leggere le tue parole, forse per il fatto che ci siamo "conosciuti", sono stato toccato in modo particolare, e ho provato un'indignazione e una rabbia mai avvertite prima.

E, con riferimento alla mia vicenda, io sarei dovuto essere più accorto e non dire quella frase ("avete affittato il cervello al corpo direttivo") alla mia giovane collega TdG?!?!
No no, adesso che so, non potrei non manifestarle nel modo più diretto possibile tutto il mio disappunto; e mi dispiace soltanto che non mi darà occasione per farlo.
Sento il bisogno di cantarle in faccia tutta la mia motivata riprovazione, di demolire ogni loro pretesa di superiorità morale.

Come ha fatto tua moglie, mi era venuto in mente di farle trovare una lettera nel suo armadietto; ma a che vale se quasi sicuramente non la leggerebbe?!

Analogamente, troveranno pane per i loro denti, da oggi in poi, quei TdG che si proveranno ad accostarmi o a suonare alla mia porta.

Ciao, Antonio

P.S. Ho ordinato il libro di Hassan che mi avevi consigliato.
25/04/2011 11:52
menomale che tua moglie alla fine ti ha capito,mi dispiace dell allontanamento dei tuoi figli,spero un giorno ragionino DA fIGLI e non come tdg
26/04/2011 07:49
Post: 8.977
Post: 3.691
Registrato il: 07/07/2004
Registrato il: 31/10/2004
Città: CASTELVETRANO
Età: 67
Sesso: Maschile
Utente Master
OFFLINE
Magari!
Appunto! Quello che vorrei, è non tanto che loro escano dai tdg, se si trovano bene, ma che ritornino a fare i nostri figli e ci lascino la dignità di genitori e nonni ora che abbiamo tre nipotini da loro....


Grazie Principessa... spero che il tuo augurio si trasformi in realtà.... un giorno! Shalom.



26/04/2011 11:57
Re: Magari!
Sonnyp, 26/04/2011 07.49:

Appunto! Quello che vorrei, è non tanto che loro escano dai tdg, se si trovano bene, ma che ritornino a fare i nostri figli e ci lascino la dignità di genitori e nonni ora che abbiamo tre nipotini da loro....


Grazie Principessa... spero che il tuo augurio si trasformi in realtà.... un giorno! Shalom.




poi i nipoti che centrano,mica sono tdg [SM=g8872]
26/04/2011 17:12
Post: 8.977
Post: 3.691
Registrato il: 07/07/2004
Registrato il: 31/10/2004
Città: CASTELVETRANO
Età: 67
Sesso: Maschile
Utente Master
OFFLINE
infatti!
Purtroppo, dovremo aspettare che siano grandi per poter capire tutto il tempo che avremo sprecato per questo ostracismo assurdo e disumano! Spero che Dio ci aiuti prima che i nostri giorni siano giunti alla fine.... Shalom.



29/04/2011 15:47
Post: 435
Post: 247
Registrato il: 31/08/2010
Registrato il: 18/01/2011
Città: MARANO LAGUNARE
Età: 68
Sesso: Maschile
Utente Senior
OFFLINE
caro sonny ci siamo conociuti anche noi quattro, piu tre:

non ti raccontato tutta la mia storia di 37 anni di permanenza fra i tdg.

ci hanno fatto vendere un negozio, mi hanno obblicato a cambiare lavoro due volte, perchè perdevo le adunanze, o fatto un intervento senza sangue, che non è servito a niente.

e dopo mi ritrovo come uno stupido che siè fatto portare in giro per una vita.

come te quando o scoperto sia il fatto dell'onu, e altro.

sono rimasto allibito, ma la cosa che mia scolvolto di piu e la pedofilia che cè dentro, e hanno il coraggio di puntare il dito contro le altre religioni.

spero solo una cosa, che se esiste DIO veramente, deve aiutarci solo per la sincerità e lealta che abbiamo mostrato verso di lui.

ciao piero un abraccio a te e silvana da me e delma..... [SM=x2527985] [SM=x2527985]
30/04/2011 08:13
Post: 8.977
Post: 3.691
Registrato il: 07/07/2004
Registrato il: 31/10/2004
Città: CASTELVETRANO
Età: 67
Sesso: Maschile
Utente Master
OFFLINE
Che ricambiamo di cuore carissimi! Shalom e a presto.



Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 14:09. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com