PERCHÈ USCIRE DALLA CHIESA!!!

Tutto il contenuto di questo forum era ovviamente oggetto della mia precedente credenza cieca nella bibbia e frutto della fede in Dio.
Ora mi ritengo AGNOSTICO e personalmente, non m'interessa assolutamente più nulla di TUTTO l'argomento RELIGIOSO in generale,
avendo capito che è tutto frutto dell'uomo, bibbia compresa e che Dio non centra nulla con essa, ma ancor meno, anzi,
sopprattutto con la CHIESA CATTOLICA!!

Per questo motivo, lascio detto forum in sola lettura tranne le tre cartelle:

MESSAGGI, ANNUNCI e RIFLESSIONI PROFONDE dove anche gli anonimi possono accedere.

Chi vuol conoscere le motivazioni che mi hanno indotto a tale scelta,
può farlo andando a curiosare cliccando il link in rosso quì sotto:


FALSE VERITÀ


SE QUALCUNO AVESSE BISOGNO DI COMUNICARE CON ME:

sonnyp@email.it

Shalom.
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

Dossier al Presidente della Repubblica sui tdg!

Ultimo Aggiornamento: 12/04/2014 20:50
01/03/2007 15:07
Post: 8.977
Post: 3.691
Registrato il: 07/07/2004
Registrato il: 31/10/2004
Città: CASTELVETRANO
Età: 67
Sesso: Maschile
Utente Master
OFFLINE
Quando esattamente tre anni fa, mi affacciai timidamente, per la prima volta sul sito infotdgeova, non potevo certo immaginarmi ciò che mi aspettava e le conseguenze a cui sarei andato incontro, ma non ho mai avuto paura di scoprire la verità, ne ho mai sopportato i soprusi, le ingiustizie e tanto meno gl'inganni con relativi imbroglioni.
Come penso moltissimi di voi, sono però sorte le prime angosce, i primi shock, i dubbi e le incertezze che ti attanagliano dandoti spasmodici dolori al petto e alla mente. Ricordo come fosse oggi, le scosse elettriche che provavo nel cervello, man mano che leggevo il materiale "apostata" che mostrava in maniera pacata, ma inesorabile, le enormi falsità, gl'imbrogli, truffe e inganni perpetrate ai danni dei poveri adepti completamente ignari e inconsapevoli di appartenere non al popolo di Dio ma di una falsa organizzazione spacciatrice di commedianti parousie e "verità" che farebbero persino arrossire di vergogna il Malvagio in quanto ad apprendere strategie teocratiche da questa combriccola di commedianti e attori spudorati.
Animato, come lo sono sempre stato, a difendere i più deboli, non esitai un solo attimo ad adoperarmi affinché fossero rese pubbliche le cose nascoste, ma ahimè, avevo fatto i conti senza l'oste. Mi si strinse tutt'intorno un muro omertoso composto dagli scaltri anziani e subalterni, che mi misero subito in difficoltà con la mia famiglia, al punto tale che consigliarono a mia moglie di separarsi da me perché costituivo un pericolo per la sua salute spirituale! Ciò che Dio comanda di non dividere, LORO arrivano persino a comandare!!! Fortunatamente, mia moglie disobbedì a questo consiglio sopraffino e oggi è completamente al mio fianco libera come l'aria e sempre più consapevole d'avere fatto la scelta giusta. Ma veniamo al sodo dell'argomento.....
In quei giorni, mai mi sarei sognato di poter divulgare le vergogne scoperte alle testate giornalistiche, tanto meno a quelle televisive, figuratevi poi di poter arrivare al Governo!
Ebbene, come molti sapranno, sono stati diversi i giornali che mi hanno ospitato, e anche la trasmissione di Rai3 a "chi l'ha visto" mi ha dato un discreto spazio che ha prodotto notevoli sviluppi in quanto alla vera informazione pubblica sul conto dei tdg e di come essi operino nel retroscena, arrivando al punto di SFASCIARE LETTERALMENTE migliaia di famiglie sia con l'ostracismo religioso, che in casi più gravi, con la morte dei famigliari per la famosa questione irrazionale dell'astensione dal sangue sino alla morte, quando purtroppo l'organizzazione costringe a fare imputando il malsano gesto alla libera e individuale coscienza che permette però d’usare a intermittenza, come abbiamo visto nel caso dei trapianti, dei vaccini, delle frazioni del sangue, dei sieri ecc. ecc. A tutto questo scempio disumano, occorre un vigoroso STOP!!!
E' per questo motivo, che, sebbene non avessi molte speranze d'essere preso in considerazione, circa due mesi fa mi decisi a scrivere al Presidente delle Repubblica, e dopo avergli spiegato la mia appartenenza al movimento per ben 25 anni, gli ho "confidato" i tremendi disagi, traumi, angosce e sofferenze varie che come genitori dobbiamo subire per la sola colpa d'aver scoperto cosa avviene nel retroscena della setta dei tdg.
Ho anche accluso la lettera di mia moglie che è stata pubblicata sui giornali e letta a Radio Maria, e può darsi che questa l'abbia colpito, oltre ovviamente alle IMPORTANTI argomentazioni che mi premunivo di fargli avere con ampia e dovuta documentazione cartacea inerente a gravi comportamenti dei dirigenti geovisti nei confronti dello Stato.
Il presidente Giorgio Napolitano stesso, mi ha mandato due poliziotti della squadra anti-sette da poco preposta in tutta Italia, sia ad ascoltare nei dettagli la nostra esperienza, che a raccogliere quanto più materiale cartaceo possibile, atto a dimostrare la veridicità delle mie segnalazioni. Inutile dirvi che mi ci è voluto un'intero mese per raccogliere il tutto, sono occorse oltre dieci ore d'interrogatorio per spiegare nei dettagli detta documentazione, ma alla fine penso proprio che ne sia valsa la pena!!! A detta degl'inquirenti che mi hanno assicurato che tutta la relazione andrà principalmente nelle mani del Presidente e poi della magistratura, ho potuto spiegare loro la faccenda delle pubblicazioni a cui è stato tolto il prezzo di copertina, l'attività che viene svolta da ogni singolo tdg, spiegando bene la scala gerachica con le rispettive spettanze (in realtà stipendi, denominati doni, per evadere i contributi fiscali su ogni dipendente)che spettano ad ognuno esentasse. I vari stratagemmi per raccogliere fondi per le loro costruzioni sempre più imponenti con la scusa che il mondo dev'essere distrutto a breve ormai da oltre 130 anni. Ho spiegato nel dettaglio le tre famose menzogne dichiarate e contenute nel documento denominato: "Consiglio di Stato" dove spudoratamente essi dichiarano che ogni decisione degli adepti viene presa in libera coscienza e che nessuno è soggetto a sanzioni disciplinari o peggio è disassociato se accetta una trasfusione di sangue, se decide di andare a votare, o decide di compiere il servizio militare quando questi era in vigore. Ho mostrato loro le relative pubblicazioni dove tutto era sistematicamente mostrato essere un'ottima strategia teocratica per ingannare chi non ha diritto a conoscere TUTTA la verità, in quanto il solo governo che merita TUTTA la lealtà incondizionata è quello del loro dio geova! Ho mostrato loro circolari dettagliate dove anche questi non addetti ai lavori, hanno compreso molto bene come nel caso della faccenda dell'anziano scomparso, Emo Piccioni, i dirigenti geovisti si siano attenuti scrupolosamente alle istruzioni impartite dal movimento, come nel caso di un tale che aveva commesso omicidi e altri gravi crimini, prima di divenire un tdg, ma in cui era ordinato di non fare assolutamente menzione della cosa ad alcuna autorità pubblica. Ho mostrato dei giornali di altri casi in cui, gravi abusi sessuali, anche e soprattutto sui minori, siano non solo stati nascosti agli inquirenti, ma addirittura oggetto di denuncia per favoreggiamento e false dichiarazioni al Pubblico Ministero!
In ultimo, loro stessi, mi hanno chiesto informazioni su delle presunte immagini subliminali. Non vi dico la gioia di mia moglie, la quale si è sfogata, menzionando i disturbi che ha subito quasi ogni notte nei suoi frequenti incubi notturni, ma che dopo essere uscita dalla setta e non aver più guardato tali immagini, non ha avuto più alcun disturbo! Abbiamo portato loro diverse pubblicazioni, e dopo avergli spiegato il meccanismo per individuarle, loro stessi le hanno sistematicamente trovate ed elencate ad una ad una! Hanno voluto mettere anche questa faccenda nel dossier preparato per il Presidente Napolitano, sicuri che verrà presa in seria considerazione e vagliata per il danno che questa tecnica può causare anche e soprattutto alle menti dei bambini e delle menti più deboli fra gli adepti.
Inutile dirvi la soddisfazione che abbiamo provato io e mia moglie, nell'aver contribuito a rendere questo servigio allo Stato in modo che possano essere presi dei provvedimenti per ostacolare altre possibili vittime ignare e ingenue del pericolo che possono correre nell'essere accalappiate dalle sette che stanno propagandosi anche nel nostro territorio. Gl'inquirenti ci hanno ringraziato sentitamente per detta collaborazione, senza la quale, avrebbero incontrato serie e lunghe difficoltà a raccogliere informazioni, ma soprattutto documentazione cartacea atta a dimostrare la pericolosità di tale setta.
Ora hanno le idee molto più chiare di come, dove, e quando tenere gli occhi bene aperti nell’attività delle strategie teocratiche mistificate a pseudo religione altamente spirituale.
Invito chiunque altro lo desideri e se la senta, a scrivere le sue segnalazioni, sicuri che verranno prese in seria considerazione. Chi lo volesse, può chiedermi ulteriori info per contattare il Governo Italiano e nella persona specifica, il presidente Napolitano. Sicuro d'aver fatto cosa gradita a chi come me e mia moglie, ha e continua a soffrire per le ingiustizie subite, auguro un buon evolversi della faccenda, sperando di poterne vedere gli sviluppi e le relative conseguenze quanto prima anche e soprattutto a livello pubblico, magari con le maggiori testate sia giornalistiche che televisive.

Alle prossime quindi. Un caro abbraccio. Piero Villaverde.



Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:44. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com