Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!


PERCHÈ USCIRE DALLA CHIESA!!!

Tutto il contenuto di questo forum era ovviamente oggetto della mia precedente credenza cieca nella bibbia e frutto della fede in Dio.
Ora mi ritengo AGNOSTICO e personalmente, non m'interessa assolutamente più nulla di TUTTO l'argomento RELIGIOSO in generale,
avendo capito che è tutto frutto dell'uomo, bibbia compresa e che Dio non centra nulla con essa, ma ancor meno, anzi,
sopprattutto con la CHIESA CATTOLICA!!

Per questo motivo, lascio detto forum in sola lettura tranne le tre cartelle:

MESSAGGI, ANNUNCI e RIFLESSIONI PROFONDE dove anche gli anonimi possono accedere.

Chi vuol conoscere le motivazioni che mi hanno indotto a tale scelta,
può farlo andando a curiosare cliccando il link in rosso quì sotto:


FALSE VERITÀ


SE QUALCUNO AVESSE BISOGNO DI COMUNICARE CON ME:

sonnyp@email.it

Shalom.
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

Disonorano anche la memoria dei morti! Questo è il geovismo!

Ultimo Aggiornamento: 19/09/2007 09:04
19/09/2007 09:02
Post: 8.977
Post: 3.691
Registrato il: 07/07/2004
Registrato il: 31/10/2004
Città: CASTELVETRANO
Età: 67
Sesso: Maschile
Utente Master
OFFLINE
Si allunga l'elenco dei rinnegatori del riscatto di Cristo!
Dopo aver postato questo post sul disonore che i dirigenti geovisti recano alla memoria dei loro ex aderenti, sono stato contestato, da alcuni tdg che io ho detto delle inesattezze.

Poichè non è ne la prima, ne sarà l'ultima volta che la WTS spara menzogne, vado avanti per la mia strada, nell'attesa che qualche zelante tdg mi scansioni il testo dove Paton avrebbe rinnegato il sacrificio di Cristo e vi mostro che la società lo ha proprio per "vizietto" quello di dire che tal dei tali negava il sacrificio di Gesù.


Il turno, questa volta ricade su Barbour, che come sapete, fu socio di Russel per un certo periodo.

Sapete perchè Russel si ritrasse poi da detta società?

Leggiamolo insieme dal libro "PROCLAMOTORI" al capitolo 26 alla pag 576:

«Ma Barbour ripudiò il valore espiatorio del sacrificio di riscatto di Gesù Cristo e il fratello Russell troncò i rapporti con lui. Per cui nel 1879, quando iniziò la pubblicazione della Zion’s Watch Tower and Herald of Christ’s Presence, dovette ricorrere a tipografie commerciali.»

Avete notato?

La domanda sorge spontanea, come diceva una ben nota trasmissione, e cioè:

Ma non è strano trovare che coloro che si sono separati da Russel o dalla organizzazione dei geovisti, siano tutti concordi nel negare il riscatto di Crito?

Ma io dico, com'è possibile che persone dall'animo spirituale, interessati quindi alle verità bibliche, di punto in bianco, decidano di discostarsi dalla principale dottrina della Bibbia, il riscatto del Figlio di Dio per l'intero genere umano?

Può essere che questi geovisti magari sparino grosso per tacciare quest'ultimi e impedirgli cos' di divulgare le falsità geoviste?

Vi dimostro che è così riportandovi, nero su bianco, una delle tante menzogne citate:

Dall'annuario del 1976 a pag 35 leggiamo:

Russell, che presiedeva la classe biblica di Pittsburgh, fu il direttore ed editore. (Inerente alla rivista: Zion's Watch Tower and Herald of Christ's Presence (La Torre di Guardia di Sion e Araldo della presenza di Cristo).

Quindi i lettori deducono che Russel era direttore ed editore!

A pagina 37, ritroviamo un'altra conferma di ciò:

«Durante il 1884 la Società precedentemente non riconosciuta fu costituita come ente giuridico quale Società Torre di Guardia di Trattati di Sion, e Russell prestò servizio come suo presidente. Oggi questa società religiosa è nota come la Watch Tower Bible and Tract Society of Pennsylvania [Società Torre di Guardia di Bibbie e Trattati di Pennsylvania].»


Ma stanno realmente così le cose?

Non sembrerebbe, in quanto nel libro "PROCLAMATORI" dove bollano di apostasia lo stesso Barbour, subito dopo, nel paragrafo successivo, ecco cosa si legge:

«L’anno dopo fu preparato per la pubblicazione il primo di una lunga serie di volantini o opuscoli destinati a suscitare interesse per le verità bibliche. Quest’opera assunse presto enormi proporzioni. Per poterla svolgere, il 16 febbraio 1881 venne costituita la Zion’s Watch Tower Tract Society, con W. H. Conley presidente e C. T. Russell segretario e tesoriere.»

Ma allora chi era il presidente, Conley o Russel?

Se nelle loro stesse pubblicazioni, vengono riprodotte le prove che da una parte dicono una cosa e subito dopo in un'altra viene detto l'esatto contrario, occorre avere una buona memoria, ma evidentemente, le bugie hanno le gambe corte, o.... come dico sempre, per nascondere le falsità geoviste, non bastano solo delle CAPIENTI pentole, ma anche dei buoni e robusti coperchi che non possano essere scoperchiati!

Il vecchio proverbio è quindi sempre più che attuale:

Il Diavolo fa le pentole, non i coperchi!

La WTS ha e continua a ingannare i poveri adepti, contando che nessuno vada a spulciare le loro pubblicazioni, ma ha fatto i conti senza l'oste, ossia l'ostinato Sonny, che con l'aiuto di onesti e sinceri volenterosi, stà preparando una serie di figuracce, atte a dimostrare una volta di più, se ce ne fosse ancora di bisogno la malvagità e l'ipocrisia geovista.

Ho in serbo ancora diverse cartucce da sparare, e non mancherò di farlo prossimamente. D'altronde, non si è aperta da poco la caccia? Solo che io, amando gli animali, cerco come mia preda un'altro tipo di bestie, del tipo ominide, e in special modo, una razza che pare avere come stirpe una classe religiosa ben riconosciuta nel tempo biblico anche dal Figlio di Dio stesso:

"Progenie di vipere, chi vi ha mostrato come sfuggire all'ira avvenire?"

Le cose nascoste vengono a galla e questo è stato predetto da un vero profeta, non dei ciarlatani americani brookliniani:

«Poiché il [vero] Dio stesso porterà in giudizio ogni sorta di opera in relazione a ogni cosa nascosta, in quanto a se è buona o cattiva.»

Alla prossima cari lettori!



Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 02:07. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com