Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!


PERCHÈ USCIRE DALLA CHIESA!!!

Tutto il contenuto di questo forum era ovviamente oggetto della mia precedente credenza cieca nella bibbia e frutto della fede in Dio.
Ora mi ritengo AGNOSTICO e personalmente, non m'interessa assolutamente più nulla di TUTTO l'argomento RELIGIOSO in generale,
avendo capito che è tutto frutto dell'uomo, bibbia compresa e che Dio non centra nulla con essa, ma ancor meno, anzi,
sopprattutto con la CHIESA CATTOLICA!!

Per questo motivo, lascio detto forum in sola lettura tranne le tre cartelle:

MESSAGGI, ANNUNCI e RIFLESSIONI PROFONDE dove anche gli anonimi possono accedere.

Chi vuol conoscere le motivazioni che mi hanno indotto a tale scelta,
può farlo andando a curiosare cliccando il link in rosso quì sotto:


FALSE VERITÀ


SE QUALCUNO AVESSE BISOGNO DI COMUNICARE CON ME:

sonnyp@email.it

Shalom.
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

Sangue innocente chiede GIUSTIZIA!

Ultimo Aggiornamento: 21/08/2005 03:17
11/08/2005 22:43
Post: 8.977
Post: 3.691
Registrato il: 07/07/2004
Registrato il: 31/10/2004
Città: CASTELVETRANO
Età: 67
Sesso: Maschile
Utente Master
OFFLINE
Ho le lacrime agli occhi mentre stò scrivendo questo post, ed in memoria ai miei innumerevoli fratelli morti inutilmente per sostenere l'integrità insegnata dalla WTS, prometto di non usare i miei soliti toni accesi, che oggi, più che mai, vorrei gridare al mondo intero! È solo per rispetto a loro, ai miei amici che ho perso nel lungo cammino trascorso insieme a loro che mantengo un tono pacato e sommesso.... solo per rispetto a loro!

Dal libro di Bergman, uno sconcertante sprazzo di crude verità che difficilmente i fratelli avranno mai potuto sentire o conoscere, ma prima di procedere, voglio, esigo, farvi una premessa importantissima per la credibilità delle stesse informazioni che ora pubblicherò:

Ogni rigo, ogni frase, ogni parola, che possa rispecchiare una qualsivoglia menzogna, sia essa detta verbalmente dinnanzi a testimoni, oppure scritta in una dichiarazione, rivista o libro, può e lo è sicuramente, perseguita a termini di legge, soprattutto quando questa può recare biasimo e danno alla reputazione di una persona, ditta o società.

Chi di voi non ha sentito parlare del libro di Raymond Franz: "Crisi di coscienza"? Pesanti accuse sono contenute in quel libro verità contro la WTS, eppure non solo è stato lasciato liberamente in commercio, ma attualmente mi sembra che sia alla sua quinta riedizione, segno che se mai, Raymond avesse scritto qualche menzogna sul conto della WTS, essa non solo lo avrebbe fatto ritirare dal commercio, ma avrebbe citato Franz e richiesto i danni chissà per quanti svariati miliardi! Ebbene, il libro è richiesto più che mai e Ray, a che ne so io, è ancora libero, vivo e vegeto! Segno che ciò che ha detto corrisponde ESATTAMENTE alla VERITA'!

Ora veniamo ad un'altra VERITA', molto più cruda e spaventosa, oltre che ignobile e spudorata. Sangue innocente!

Si, sangue innocente sparso in nome di un Dio che non l'ha mai richiesto, e peggio... coloro che lo richiedevano, sapevano di non averne alcun diritto, ma fregandosene di tutto e di tutti, per i loro interessi dottrinali e commerciali, non hanno esitato a sacrificare su di un'altare inesistente, o meglio costruito su pareti false e meschine, quanto di meglio una persona ha da offrire a Dio! La propria vita! Ebbene, ecco come la WTS ha ottenuto tali sacrificali olocausti non animali, ma vere e proprie vite umane:

"Fui informato da un membro della redazione di Svegliatevi! che la Società chiaramente riconosce l’errore relativo alla proibizione delle trasfusioni di sangue, ma esita a modificare questa norma perché pensa che un cambiamento creerebbe più problemi di quanti ne possa creare il mantenersi su una posizione non credibile. Tutti coloro che hanno perduto figli, coniugi, amici o parenti a causa del divieto sulla trasfusione di sangue, senza dubbio penserebbero che il loro sacrificio è stato, in qualche misura, senza senso. Piuttosto che creare un grande subbuglio cambiando questa dottrina, si è pensato fosse meglio continuare con il vecchio insegnamento. Un cambiamento nell’insegnamento ufficiale avrebbe potuto «scombussolare» molti di loro, che avrebbero pensato di perdere qualcosa della loro «vita eterna». D’altro canto, il persistere in questa dottrina può causare la morte a parecchie centinaia o migliaia di persone, ma poiché saranno morte «nella fede», esse risusciteranno secondo gli insegnamenti della Società e, alla fine, nulla sarà perduto." (Salute mentale, pag 365-366)

Ma stiamo parlando di vite umane o di animali offerti in sacrificio inutilmente? Ma chi sono costoro che osano trattare carne umana come olocausto offerto a un Dio che non ha mai richiesto tali sacrifici???

Così infatti scrivevano in una Torre di Guardia i tdg:

"Perfino alcuni israeliti praticavano questa falsa forma di adorazione. Dio dice che facevano 'passare i loro figli e le loro figlie attraverso il fuoco a Molec, cosa che Egli non aveva comandato loro, né Gli era salito in cuore di fare quella cosa detestabile'. (Geremia 32:35) Che benefìci recò Molec ai suoi adoratori? Dove sono oggi quelle nazioni cananee e l'adorazione di Molec? Sono scomparse tutte. Quella era un'adorazione falsa, un'adorazione basata non sulla verità ma su menzogne." TG1/4/1992 pag. 4 § 6!

E loro cos'hanno fatto di diverso? Usano la scrittura di Atti 15:29 subdolamente sapendo che è un sopruso volontario che costa la vita di migliaia e migliaia di esseri umani in nome di un sacrificio MAI richiesto da Dio? Questo come si può chiamare se non uno scempio da aggiungere alle già precedenti ingiustizie come il Malawi, i campi di concetramento dove morirono migliaia di nostri fratelli inutilmente solo per i capricci di un giudice dispotico e capriccioso, oltre che ostinato e caparbio, e tanto coraggioso da rendere le sue spavalderie ben lontano dal nemico almeno 10000 km di distanza? Cha spavaldo coraggio che ha saputo dimostrare l'esimio giudice!!!! Volevo vedere se c'era lui, nei campi, cos'avrebbe implorato per avere salva la vita!

Basta! Questo è quanto dovevo a quei miei cari fratelli morti inutilmente! Il loro sangue chiede Giustizia!

Prego Dio, e se è giusto farlo, tutti i Santi, la Madonna, Gesù Cristo stesso che venga fatta e compiuta Giustizia. In nome di Dio. In nome della Giustizia. In nome del sangue innocente! In nome dei miei fratelli! Amen!

[Modificato da Sonnyp 14/08/2005 12.44]




12/08/2005 11:31
Post: 391
Post: 7
Registrato il: 08/05/2005
Registrato il: 16/06/2005
Città: CATANIA
Sesso: Maschile
Occupazione: studente/Biblioteconomo
Utente Senior
OFFLINE
Una delle cose che ho sempre pensato..

in tutti gli anni che mi occupo dello studio dei TDG..è stata proprio la questione sul snangue..
Riflettevo -e non a torto- che le dottrine..le idee e le credenze..possoo anche essere tollerate se..

Possono essere tollerate se poi quelle teorie rimangono tali..se quella carta scritta..quella torre di carta scritta rimane magari soltanto un ideale..

Ma così non è..

La WTS..è una vera e propria teocrazia..e quando un gruppo di persone decidono di fondare un paese teocratico..bisogna soltanto ben sperare che tra quellle persone non ce ne sia nemmeno uno che sia fuori di testa..perchè..dall'ideale teocratico prima o poi si arriverà all'ideale del despota..

Ero ancor più giovane di quanto non lo sia ora..ma questo punto fermo riguardo La società TG si è sempre più consolidato..constatando che la realtà è purtroppo ben più complessa di qualunque assurda ipotesi..

Sono memorabili -a mio avviso- le parole di Pollina che diceva..
"Di morti tra i testimoni ce ne sono stati tanti quanto un piccolo olocausto..certo..si può recriminare che non li vediamo..ma per questo ci vuole un occhio che sappia vedere nel tempo..in tutto quel tempo che è intercorso dalla nascita di questa assurda legge sul sangue fino ad oggi..
e poi..bisogna avere un occhio che sappia vedere tanta..tanta terra..perchè i morti per questa assurda causa sono ovunque..


Ti ringrazio Sonny per avermi invitato ad intervenire..sarò felice di farlo spesso..

Marco



-----------------------------------------------
odio ciò che dici..me darei la mia stessa vita per darti la possibilità di dirlo..
(Voltaire)
12/08/2005 17:07
Post: 231
Post: 38
Registrato il: 11/11/2004
Registrato il: 12/02/2005
Sesso: Femminile
Utente Junior
OFFLINE
risposta a Sonny
Ho letto il tuo post e, ne sono rimasta sconvolta. Il solo pensare a quante sorelle e fratelli, rifiutando il sangue, si sono lasciati morire, o hanno lasciato morire i loro cari convinti di adempiere un comando biblico e fare la volontà di Geova, e poi scoprire una cosa del genere, fa inorridire. Ma come è possibile scegliere di ingannare i poveri ignari fratelli, piuttosto che riconoscere l'errore e cambiare? Ma come, hanno cambiato date, intendimenti più volte e qui decidono di continuare nell'inganno, eh sì, certo, ma sai quante denunce fioccherebbero? La SWT, non si salverebbe più, ma rimane il fatto che continuare volontariamente con questo ignobile inganno, vengono messi a morte molti fratelli e questo come lo vogliamo chiamare? Lascio la risposta a chi legge. Mi auguro che questi post vengano letti e presi in seria considerazione dai fratelli tdg, e corrano ai ripari.
Un caro saluto da Leda.
14/08/2005 01:27
Sconvolgente questa ammissione...mi chiedo come facciano a continuare a definirsi "cristiani"....possibile che nessuno che sà di queste infamità agisce per fermarli?
Ma hanno delle coscienze stà gente?
19/08/2005 08:35
Post: 8.977
Post: 3.691
Registrato il: 07/07/2004
Registrato il: 31/10/2004
Città: CASTELVETRANO
Età: 67
Sesso: Maschile
Utente Master
OFFLINE
L'otto per mille fa gola alla WTS!!!


Se il comando fosse davvero DIVINO, non ci sarebbe nessunissimo esonero "straordinario" dovuto a una situazione particolare, ma siccome l'otto per mille fa «gola» al nostro caro CD, allora ecco che si trovano le scappatoie e le concessioni particolari, come ad esempio nel caso della famiglia Oneda, che molti ricorderanno senz'altro! Infatti, è risaputo che il loro secondo figlio, avente la stessa malattia della sorellina morta, egli ottiene le sue NECESSARIE trasfusioni con la consapevolezza dello stesso CD senza disassociare i genitori consenzienti. (Due pesi due misure?) Nossignore, ecco cosa si stà tentando di fare senza che però la stragrande maggioranza dei fratelli lo sappiano:

L’On. Manconi, che si interessa dei contatti con la Congregazione geovista in vista della concessione dell’Intesa ha testificato pubblicamente che, nelle trattative in corso, il CD si è detto disposto a un compromesso per i minori. Per la precisione: 1) se la situazione fosse di grave emergenza, i TG si rimettono al libero parere del medico (cioè praticamente la consentono anche se lasciano decidere il sanitario); 2) se è di grande utilità, ma non ha carattere di urgenza, vogliono che la decisione sia presa da un’equipe medica di orientamenti diversi (così da evitare una decisione di parte);

Perciò non si può far passare per comando divino (che sarebbe assoluto e irreformabile) la illiceità di una pratica che il CD dei TG, a quanto pare, ritiene di poter gestire a sua discrezione;
(Da infotdgeova.it di Sergio Leoni del GRIS)

Allora.... in questo caso non 'mangiano' il sangue i bambini trasfusi?
E i genitori consenzienti, non sono più colpevoli da essere disassociati?
E gli anziani locali con quale coscienza ubbidiscono a queste regole così molto personali, manco si trattasse di un vestito cucito su misura?

Al mio paese si dice..... il denaro fa venire la vista agli accecati!
A questi della WTS, fà ritornare la coscienza umana a interesse? Ogni ulteriore commento è puramente superfluo!



21/08/2005 03:17
Post: 592
Post: 84
Registrato il: 19/09/2004
Registrato il: 31/10/2004
Sesso: Maschile
Occupazione: Impiegato
Utente Senior
OFFLINE
Che vergogna
Dico solo questo... che vergogna!
Nascondono la verità all'intera fratellanza e questo per paura di perdere gli adepti.

VERGOGNA WTBTS!!!
VERGOGNA!




Supremo Vindice

"Cio' che facciamo in vita riecheggia nell'eternita'!"
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 15:52. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com