WTS, caso di compensazione

Vitale
00sabato 7 gennaio 2006 00:07

WTS può essere costretta per pagare milioni $

http://www.nydailynews.com/boroughs/story/380379p-323000c.html

Una donna che dedicò 46 anni della sua vita ai Testimoni di Geova muovendosi da Brooklyn per servire la Congregazione è stata seriamente ferita.
Brenda Upton e suo marito, Michael fecero un voto di povertà e si spostarono alla sede centrale di Brooklyn dei Testimoni nel 1998 per lavorare come chiropratici per altri membri della chiesa.
Un giudice sta per concludere che lei ha titolo ai pagamenti di compensazione come lavoratore, ciò potrebbe finire per costare alcuni milioni alla chiesa.
Lei si ferì alla spina dorsale mentre correva a prendere un autobus.
La chiesa si prese cura per le cure mediche fino al 2001, quando lei e suo marito chiesero di andare via furono pagati $79,000 di compensazione.
La Legge di Compensazione ai Lavoratori dice il Giudice Stefano Goldstein che Upton ha titolo a $400 per settimana nei pagamenti di compensazione come lavoratore.
Il Giudice Stefano Goldstein "Io sto provando che loro non erano volontari religiosi".
I Testimoni cercano di fare appello, per affermare che Upton e gli altri 5,800 Testimoni che vivono e lavorano nelle operazioni della chiesa di New York sono volontari, non gli impiegati.
Se la decisione sta in piedi, i Testimoni - e le altre organizzazioni religiose - potrebbero affrontare potenzialmente milioni di dollari nei premi di assicurazione di compensazione ai lavoratori, ha detto l’avvocato della chiesa John Miller.
La chiesa possiede approssimativamente 40 proprietà in centro a Brooklyn ed ha i piani per costruire una nuova enorme struttura su un destino vacante.
"Noi non abbiamo un conflitto spirituale", ha detto Upton che si è trasferita con suo marito nello Stato di Washington.
Il "nostro lungo problema è medico-legale. Noi ancora siamo i Testimoni" di Geova attivi.

Originalmente pubblicata il 6 gennaio 2006

Traduzione parziale “ mia “
Ps: ( compensazione ) credo corrisponda al TFR

Vitale

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 19:08.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com