È mancato don Lorenzo Minuti.

Sonnyp
00mercoledì 15 giugno 2016 09:05
Un pilastro contro le sette e movimenti alternativi.


È con grande tristezza che veniamo a sapere della morte di questo nostro caro fratello mancato ieri, 14/06/2016 alle ore 15.

Ha combattuto una vita intera per la difesa della verità occultata dai tdg, ha smascherato la falsa TNM, le dottrine geoviste e tutte le astrusità propinate agli ignari adepti. Dio sicuramente l'avrà in gloria per tutte le sue dure fatiche.

Io e Silvana non potremo mai dimenticare la sua gentilissima ospitalità nel suo alloggio, dentro le mura vaticane, che per tre giorni ci ha istruito profondamente sui trucchi da circo dell'organizzazione geovista in cui eravamo caduti. Ci ha svelato ogni sua conoscenza, esperienza, sapienza. È stato un vero e caro amico e lo ricorderemo sempre con molto affetto.

Insieme agli amici, Sandro Leoni e Enzo del gruppo Pi Greco, non potremo mai dimenticare le sue famosissime trasmissioni a Radio Maria, ogni primo mercoledi del mese, dove con maestria, venivano smascherate sistematicamente tutte le cozzaglie geoviste.
Moltissimi sono gli ex tdg che devono la loro libertà religiosa proprio a quella meravigliosa trasmissione.

Un caro abbraccio don Minuti.... ti giunga da tutti noi, che ti ricorderemo sempre con molto affetto. Piero e Silvana Villaverde.

Amen. Così sia. Shalom. [SM=x2519307]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 03:28.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com