Aglio, prezzemolo e peperoncino

Claudio Cava
00giovedì 24 novembre 2011 05:39
Per chi pensa che a satana credono solo i tdG

Mancando la sezione delle puttanate, posto qui.


Gli “hackers satanisti” che attaccano la santona


Una evidente trollata in un gruppo Facebook viene scambiata per un attacco del demonio.
L’ allarme lo lancia il sempre attento Blitzquotidiano, riprendendo un’agenzia di stampa Agi: il gruppo Facebook della sedicente mistica Natuzza Evolo sarebbe stato hackerato niente popò di meno che da hackers satanisti:
Un gruppo di hackers “satanisti” si e’ inserito nel gruppo Facebook dedicato a Natuzza Evolo, la mistica nata a Paravati, [...]

una frazione del comune di Mileto (VV), e venuta a mancare il primo novembre del 2009, particolarmente conosciuta ed amata non solo nella sua regione d’origine, stravolgendo i contenuti dello spazio a lei dedicato ora totalmente invaso di offese ed oltraggi di particolare gravita’. La cosa ha scatenato le ire di molti appartenenti al medesimo gruppo, tra i quali l’ avvocato Eugenio Perrone, del Foro catanzarese, che ha deciso, come numerose altre persone, di sporgere denuncia, dando cosi’ il via alle indagini della Polizia postale.

Ora, allarmatissimi dall’ attacco acaro, non potevamo certo esimerci dall’ andare, muniti di aglio, cipolla et crocefisso, a controllare cosa stesse succedendo. Subito la presentazione ci tranquillizza:

Questo gruppo è stato conquistato dagli “ackess” Frati Bestemmianti. Ora il gruppo è sotto il nostro dominio. Ogni vostro tentativo di ribellione sarà inutile, stolti cristianacci. Il Cristianesimo tramonterà, il Porconesimo bestemmiante vincerà! Viva il **********! Viva ed eterna gloria alla Bestemmia! Suinità eterna ricopra Don Pio Cristiddio! ******** insulsa puttana!. Convertitevi al Porconesimo bestemmiante, o finirete tutti con la testa in culo al ****** maiale! Nema e *********. SUKATE SCHIFOSI BACIBANCHI DI M***A!!!!!

Sono cattivissimi questi satanisti, nevvero? [...] Insomma, la situazione è disperata, ma non seria. Per fortuna che c’è chi cerca di diramare l’ esorcismo via Facebook:

SAN MICHELE PROTEGGICI. TI INVOCHIAMO.INVOCHIAMO TUTTE LE POTENTI SCHIERE ANGELICHE DEI SERAFINI ,DEI CHERUBINI E DI TUTTI GLI ANGELI DEL PARADISO AL SERVIZIO DELLA TRINITA’ DIVINA,DELL’UNICO VERO DIO ONNIPOTENTE RICACCIATE PER SEMPRE NELL’NFERNO SATANA E I SUOI DEMONI.SANGUE DI GESU’ PROTEGGICI!AMENhttp://www.youtube.com/watch?v=RJyKLoVGuvk

Uniamoci anche noi: è il momento dell’inevitabile. Cacca al diavolo, fiore a Gesù!

www.giornalettismo.com/archives/171547/gli-hackers-satanisti-che-attaccano-la-...

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 14:02.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com