Auguri, auguri, augurissimi a tutti i lettori!!!!!!!

Sonnyp
00lunedì 24 dicembre 2012 21:02
Tante cose buone per tutti voi, nessuno escluso!
Eccomi quà.... quest'anno non potevo mancare al mio appuntamento cristiano, o da credente, come preferite.....

Auguro a tutti coloro che mi seguono e mi leggono, un sereno e felice buon Natale.... fra poche ore ricorderemo la nascita dell'Uomo più importante nella storia del mondo da che è venuto all'esistenza.

Rubando una bella frase a Tommaso.... Dio si è fatto uomo per portare l'uomo a Dio! Cerchiamo di meditare profondamente su questo evento di duemila anni fa e non facciamo che ci prenda l'ingratitudine o la pigrizia o peggio ancora l'abitudine a tale immane sacrificio in nostro favore!

Che il nuovo anno possa portare vera pace nel mondo, serenità fra le famiglie, prosperità ai bisognosi, salute e guarigioni agli infermi, dignità e onore ai clericali, libertà ai carcerati, unità e amore fra le famiglie divise dall'ostracismo geovista e perchè no, anche la tanto ansimata e anelata Verità a tutti coloro che si definiscono cristiani, ma appartengono alle sette, come i nostri amici TcD, (Testimoni del corpo Diretivo!)

Un caro augurio di vero cuore, con tutto l'affetto che mi contraddistingue verso tutti, anche coloro con i quali ho avuto qualche battibecco..... Per chi può ci mettiamo una bella pietra sopra e ricominciamo da capo... se volete! Shalom. Piero Villaverde.


[SM=j3108207]
principessac
00martedì 25 dicembre 2012 17:42
Tanti Auguri di felicità, pace e salute per le Sante Feste. Speriamo che l'Anno Nuovo ti porti tutto quello che desideri. [SM=g3085120] [SM=x2528405]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 16:01.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com