Cercasi disperatamente Re del Nord

The Red baron
00venerdì 3 febbraio 2012 13:07


Visto che l'URSS è sparita nel 1989

e sono ben 23 anni che è latitante

e ovviamente non era stato previsto dalla WTS

la cosa è passata un pò in sordina ma fu un'altra bella TOPPATA!!!

In realtà hanno cambiato in modo contrastante molte volte intendimento in merito

1) Prima dicevano che si sarebbero uniti
2) Poi invece che sarebbero sempre sti in conflitto fino alla fine
3) che il Re del Nord si sarebbe scagliato con gran violenza contro il Sud
4) poi invece di nuovo uniti senza rivalità

ma non hanno predetto che il Re del Nord sarebbe sparito senza sparare un colpo per oltre 23 anni!!!

----------------------



Sia fatta la Tua Volontà in Terra pg 304/305 anno 1958
I rapporti tra il Re del Nord e il Re del Sud non sono così seri e minacciosi.
Infatti l’invisibile mente direttiva, il simbolico Gog di Magog, dirige entrambi i Re per farli
Unire a Lui nel finale,
completo assalto contro il “paese splendido” di Geova

*** w87 15/1 29 L'assemblea di distretto "Pace divina": proprio quello che ci voleva! ***
Abbiamo anche seguito un bellissimo discorso durante il quale l’oratore ha preso in esame i capitoli 11 e 12 di Daniele. Era intitolato: “Dischiusi sacri segreti che alimentano una sicura speranza di pace”. La rivalità tra il re del nord e il re del sud tiene il mondo in un continuo stato di agitazione. Dalla profezia di Daniele possiamo capire che questi re non porranno mai termine ai loro conflitti. Solo Michele può portare una pace definitiva.

*** w87 1/7 14 'Non c'è pace per i malvagi' ***
15 Che accade infine tra questi due re? L’angelo dice: “E nel tempo della fine [la fine della storia dei due re] il re del sud si impegnerà con lui in uno scontro, e contro di lui il re del nord si riverserà con carri e con cavalieri e con molte navi”. (Daniele 11:40; Matteo 24:3) È chiaro che le conferenze al vertice non servono a comporre la rivalità tra le superpotenze. La tensione provocata dallo “scontro” in cui si impegna il re del sud e dall’espansionismo del re del nord potrà attraversare ancora fasi di maggiore o minore intensità; ma infine, in qualche maniera, il re del nord sarà indotto a reagire con grande violenza, come descrisse Daniele.

*** g87 8/1 10 Terrorismo: Cosa c'è dietro e perché? ***
La funesta profezia dichiara: “E nel tempo della fine il re del sud si impegnerà con lui in uno scontro, e contro di lui il re del nord si riverserà con carri e con cavalieri e con molte navi; e certamente entrerà nei paesi e inonderà e attraverserà”. (Daniele 11:40) È logico che ora il terrorismo nelle sue diverse forme venga impiegato da entrambi i re nella lotta per il dominio del mondo. Le parole di Daniele indicano che le due principali potenze mondiali coesisteranno in maniera competitiva finché Dio non porrà fine alla loro rivalità nella sua guerra di Armaghedon. — Rivelazione 16:14-16.

*** w93 1/11 21 La vittoria finale di Michele, il gran principe ***
L’ultima campagna del re del nord
10 La rivalità fra i due re continuerà a tempo indefinito? No. Riferendosi al re del nord, l’angelo disse a Daniele: “Ci saranno notizie che lo turberanno, dal levante e dal nord, e certamente uscirà con gran furore per annientare e votare molti alla distruzione. E pianterà le tende del suo palazzo fra il mare grande e il santo monte dell’Adornamento; e dovrà pervenire alla sua fine, e non ci sarà per lui soccorritore”. — Daniele 11:44, 45.

*** w93 1/11 21 La vittoria finale di Michele, il gran principe ***
14 Prima, però, si noti che non viene detto che questo intervento del re del nord è rivolto contro il re del sud. Egli non perviene alla sua fine per mano del suo grande rivale. Similmente il re del sud non viene distrutto dal re del nord. Il re del sud (rappresentato in altre profezie come l’ultimo corno che spunta su una bestia selvaggia) viene distrutto “senza mano” umana dal Regno di Dio. (Daniele 7:26; 8:25) Difatti tutti i re umani saranno infine distrutti dal Regno di Dio nella battaglia di Armaghedon, e questo è ciò che evidentemente accadrà al re del nord. (Daniele 2:44; 12:1; Rivelazione [Apocalisse] 16:14, 16) Daniele 11:44, 45 descrive avvenimenti che condurranno a quella battaglia finale. Non sorprende che quando il re del nord andrà incontro alla sua fine ‘non ci sarà soccorritore’!

Chiaro come una notte senza luna ,in un pozzo di 15 metri chiuso
Questo è il gioco delle tre carte,alla faccia dell'intendimento progressivo.

INCREDIBILEEE!!!!

w76 1/11 650 Predicano Cristo: Per invidia o per buona volontà? ***
È una cosa seria rappresentare in un certo modo Dio e Cristo, quindi scoprire che il nostro intendimento dei principali insegnamenti e delle dottrine fondamentali delle Scritture era errato, e dopo ciò tornare alle medesime dottrine di cui, con anni di studio, avevamo completamente stabilito la falsità. I cristiani non possono essere incerti, indecisi, riguardo a tali insegnamenti fondamentali. Che fiducia si può avere nella sincerità o nel giudizio di tali persone?

Mesà che hanno perso LA BUSSOLA
O non l'hanno mai avuta
principessac
00venerdì 3 febbraio 2012 19:52
chissa' cosa sta facendo [SM=x2479877]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 03:02.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com