Come si fa ad essere così privi di etica e di coscienza?

Katia-77
00mercoledì 4 luglio 2012 19:06
Certi comportamenti sono veramente inconcepibili!
Scusatemi,
ma ho bisogno di sfogarmi. Oggi ho visto mio cugino col quale ho un buon rapporto anche se ci vediamo rarissimamente. Mi ha raccontato delle cose sui miei che già sapevo ma i particolari mi danno veramente il voltastomaco. Non riesco a concepire la violenza gratuita soprattutto a discapito di persone deboli come bambinini e in questo caso mia nonna. Non riesco a concepire l' "aiutare" il prossimo solo ed esclusivamente per un tornaconto economico!Mi hanno abbandonata in ospedale anche se in fin di vita perché non avevo centoni da allungare loro e, purtroppo, non sto scherzando. Mi dà la nausea pensare che nonostante siano così violenti hanno la faccia tosta da continuare ad andare a predicare, alle adunanze e a condannare i miei parenti inattivi perché "non seguono le leggi di Geova".

Cosa ho scoperto che già sapevo comunque. Abusi su mia nonna che guarda caso da quando sta in micro si è ripresa alla grande. Minacce, ingiurie, diffamazioni, botte verso mio zio che ne soffre come un cane. Persone ridotte a piangere disperate sbattendo la testa contro il muro a causa del comportamento esasperante dei miei. Come non credere a queste cose quando ci sono passata io in prima persona e quando ho visto io stessa mio padre che maltrattava mia nonna?

Bene! Io sarò anche la figlia "degenere" e fiera di esserlo perché mi sono fatta disassociare per il fumo, nonostante i tatuaggi e il piercing e ora sono anche apostata. Però per me certe cose sono veramente inconcepibili. Prima di tutto la violenza gratuita, poi l'essere schiavi dei soldi in quella maniera e anche ipocriti. Almeno posso camminare a testa alta cosa che invece i miei non fanno da tempo.... [SM=g7362] [SM=g7362] [SM=g7362]

Non c'è l'emoticon del vomito o del lanciafiamme? [SM=g7362]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 03:09.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com