Dal libro "Impariamo dal grande insegnante" a pagina 45

Dario.from.CS
00sabato 22 marzo 2008 19:07
Dal libro "Impariamo dal grande insegnante" a pagina 45
Edizione Italiana 2003. (Nella prima edizione in lingua Inglese, sono state vendute 5.000.000 di copie). Siamo al settimo capitolo dal titolo L'ubbidienza ti protegge. Segue l'immagine di un gruppo di persone che in fila indiana escono da un portale. L'immagine porta un titolo "In che modo l'ubbidienza al comando di Gesù salvò queste persone?"






L'albero sullo sfondo: qui possiamo scorgere due figure un viso deforme sul tronco di sinistra e un uomo (a figura intera) dal volto caprino sul tronco di destra.

Il tronco di destra: qui osserviamo un uomo, dal viso deforme e scuro, che a dorso nudo, sembra arrampicarsi sull'albero. Se osserviamo bene l'uomo, che si arrampica, oltre al viso deforme, possiamo scorgere anche le corna che da sopra un orecchio si curvano verso il basso...



Il tronco di sinistra: qui appare un viso, un teschio, sulla cui fronte spuntano delle corna e dalla cui bocca fuoriesce una lingua biforcuta. Sembra un immagine fatta di fuoco, intenta ad osservare la fila di persone che gli passa davanti.







Nella risposta alle Immagini Subliminali, pubblicata su tdgonline, i Testimoni di Geova, danno la definizione di un immagine satanica... deve essere un uomo con sembianze caprine e allo stesso tempo affermano che sulla loro letteratura non compare nulla di simile...

E pensare che questo libro colmo di mostruosità è dedicato ai bambini degli ignari Tdg di tutto il mondo
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 12:41.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com