David Icke - Figli Di Matrix

Jio67
00lunedì 28 maggio 2012 09:51

David Icke - Figli Di Matrix

Leggendo il libro di David Icke ho trovato alcune parti del libro che parlano dei testimoni di Geova, chissà se la Watchtower che ha la querela facile, ha denunciato David Icke visto quello che dice di loro, vi riporto alcune affermazioni molto interessanti:

Pag.16
Il controllo poliziesco che il branco umano esercita al suo interno va ben al di là dei soldati in divisa o degli amministratori di governo. Comincia da genitori condizionati che impongono ai figli il proprio condizionamento e li spingono a seguire le loro norme religiose, politiche, economiche e culturali. Non c'è esempio estremo di quelle persone che continuano a costringere i propri figli ad accettare matrimoni combinati sulla base delle norme della loro assurda religione; o i figli dei Testimoni di Geova a cui vengono negate trasfusioni di sangue che potrebbero salvar loro la vita, perché i loro ottusi genitori continuano a uniformare ogni aspetto della loro vita alle norme contraddittorie di un libro che presenta storie di pura fantasia. La creazione della prigione mentale ed emotiva, che bracca il 99% dell'umanità, procede minuto per minuto in modi sempre più subdoli.

Pag.100
Ma il controllo esercitato da queste stirpi crollò solo apparentemente. Esse si limitarono a rinunciare al potere scoperto del sovrano, per esercitare un controllo occulto attraverso la politica, le banche, gli affari e i media. Nell'Appendice I, alla fine di questo libro, troverete solo alcune delle varie e famose persone che hanno dominato e influenzato il mondo nel corso dei millenni e che appartengono alla stessa stirpe, a cominciare dai governanti sumeri, egiziani, babilonesi e greci. Costoro facevano tutti parte dell'impero sumero o discendevano da esso, e si basavano sulle stesse conoscenze, sulla stessa cultura e sulla stessa gerarchia degli “dei”. Seguendo questa linea di sangue nel corso dei millenni troviamo tutti i 43 presidenti degli Stati Uniti fino a George W. Bush, le famiglie reali d'Inghilterra, compresa la casata dei Windsor, e quelle responsabili della creazione e dell'imposizione del cristianesimo e di altre religioni, come i Testimoni di Geova e i Mormoni.

Pag.122
Per tutto questo tempo gli Anunnaki sono rimasti nell'ombra grazie ad alcuni “intermediari” che hanno collocato tra se stessi e il genere umano. Costoro io li chiamo i sacerdoti ibridi. Nei tempi antichi la casta dei sacerdoti era l'unica a cui era concesso di “vedere Dio” (gli dei). La casta sacerdotale ebrea dei Leviti è solo un esempio di come soltanto ai sacerdoti fosse concesso avvicinarsi alla divinità, come ci spiega la Tora ebraica. Secondo le varie descrizioni, persino la maggior parte dei sacerdoti sumeri non guardavano mai in faccia gli dei. I sacerdoti si occupavano interamente dell'amministrazione dello stato per conto degli dei invisibili. Cosa diceva anche Yahweh-Geova? Che non bisognava guardarlo: “…....tu non puoi vedere il mio volto, poiché l'uomo che mi vede non può continuare a vivere”. Questa fu probabilmente una ragione per cui era proibito produrre “immagini” degli dei. Yahweh-Geova, in alcune versioni, viene anche associato con un rettile. Le tavolette sumere rivelano che le città sumere erano dominate da una grande piramide a gradoni o “zigurrat”, vicina al tempio e al palazzo. Sulla sommità dello zigurrat, continuano le tavolette, si trovava il “sancta sanctorum” o “cella”, dove “vivevano” gli dei. Qui venivano portati degli esseri umani selezionati sulla base del proprio patrimonio genetico affinché si accoppiassero con la stirpe “reale” degli Anunnaki, generando così le stirpi di futuri re, regine e capi dei vari settori della società - la stessa situazione in cui ci troviamo oggi.

Pag.124
Costui era Ishkur o “Colui che proviene dalle montagne” ed egli divenne il dio degli Ittiti nordico-ariani. L'Antico Testamento lo chiama Adad e l'Hadad. R.A. Boulay crede che egli sia anche il dio ebraico Yahweh/Yahveh o Geova. La figlia di Sin, nota come Inanna o Ishtar (nome semitico), fu una dea guerriera venerata in molte terre con vari nomi. Il simbolo di Ishatar era il leone e anche le Pleiadi e Venere. Insieme a Sin (Shamash) e Ishkur (Adad), ella entrò a far parte di un'antica trinità di dei conosciuti con molti altri nomi. Sin era il padre, Ishkur il figlio e Ishtar la femmina. Da Ishkur e Ishtar, è derivato il mito New Age del “Commando Ashtar”. Molti seguaci della New Age sostengono che si tratti di un esercito di “salvatori” extraterrestri che si stanno preparando a prelevare gli eletti dal pianeta e a farli salire a bordo del loro veicolo. Una sorta di Gesù in astronave.

Pag.155
Gli antichi testi egiziani noti come Testi delle Piramidi parlano del serpente come di un essere sia sotterraneo che celestiale. Storie di serpenti volanti si ritrovano anche in Egitto, e la cosa non sorprende visto che si tratta di un'importante colonia dell'impero sumero, e anche qui essi erano un simbolo di immortalità. Furono raffigurati serpenti volanti nell'atto di trasportare i re verso la terra dell'immortalità in una costellazione del cielo. Un simbolo serpentiforme era l'aspide divina sul copricapo dei re egiziani, che usavano il grasso di coccodrillo durante le cerimonie di iniziazione. L'antica grande città di Alessandria era detta “Città del Figlio del Serpente” (Alessandro il grande) e lì si venerava il dio serpente, Serapis. Costui era noto come il “serpente sacro” o “serpente di fuoco” e da qui deriva il termine biblico di “serafino”, i serpenti associati con YHVH o Yahweh (Geova).

Pag.218,219
La “manna dal cielo”, che gli Israeliani guidati da Mosè pare abbiano ricevuto da “Dio”o YHVH/Geova, è in realtà un nome che si riferisce alla dea Mana che, come El, governava gli inferi. I Romani la conoscevano come Mana o Mania. I suoi spiriti ancestrali si chiamavano “mani”, e “mane” in inglese è anche la criniera del leone, animale legato al culto del serpente e quella del cavallo, legato invece alle Amazzoni e alle Valchirie. Dai nomi Mana e Mania è derivata la parola che descrive un comportamento folle e che si può associare al culto della dea Luna, come è evidente dalla parola “lunatico”. La parola sanscrita mantra, che allude alla proiezione delle vibrazioni attraverso la ripetizione di formule o suoni, deriva dalla stessa radice. Manu era il nome della versione indiana di Noè, che scampò al diluvio con l'aiuto del Grande Serpente Vasuki. Nell'antichità Manu rappresentava il ventre della dea. I Leviti, iniziati alle scuole misteriche babilonesi, inventarono ex novo tutta la storia degli Ebrei al fine di occultare la vera storia e di creare e imporre una struttura di rigido controllo religioso.

Pag.241
Le stirpi “cristiane”
La creazione e la diffusione del cristianesimo ripropone il tema delle stirpi rettiliane, che hanno svolto un ruolo di primo piano nella storia del cristianesimo. Tra queste ultime figuravano la famiglia di Pisone, Erode il Grande, Costantino il Grande, re Ferdinando e la regina Isabella di Spagna, che fondarono l'Inquisizione spagnola e appoggiarono Cristoforo Colombo, e di re Giacomo I, che sponsorizzò la traduzione della Bibbia che, secondo uno studio svolto nel 1881, contiene ben 36.131 errori.40 Tutte queste persone appartengono alla stessa stirpe (vedi Appendice I). Lo stesso si può dire di Joseph Smith e Brigham Young, fondatori della Chiesa Mormona e di Charles Taze Russell, uno dei fondatori dei Testimoni di Geova. Alla faccia della legge della probabilità! Furono queste le forze che crearono la Bibbia e decisero cosa inserirvi. Per creare il Nuovo Testamento mescolarono i testi di quello Antico con quelli scritti o scelti da loro. Poi lo tradussero in latino, in inglese e in altre lingue. Persino le versioni originali dei testi biblici continuarono ad essere modificate e nuove aggiunte furono apportate là dove si ritennero necessarie.

Pag.243
Quelle dei Mormoni e dei Testimoni di Geova sono altre due religioni degli Illuminati basate su fantasie giudaico-cristiane. Mi preme qui sottolineare nuovamente che non sto mettendo in discussione il diritto che ognuno ha di seguire la religione che vuole. Auguro buona fortuna a chiunque abbracci un credo religioso e so che ci sono molte persone rette ed oneste che aderiscono al cristianesimo, al giudaismo, alla chiesa mormone, ai Testimoni di Geova e a tutto il resto. Sto soltanto cercando di mettere a nudo la manipolazione attuata dalle classi dominanti e il contesto su cui non viene mai fatta luce per le masse.

Pag.244
Un'altra setta dedita ai sacrifici e al controllo mentale che emerse dalla truffa giudeo-cristiana è la setta dei Testimoni di Geova o Società della Torre di Guardia anche se, come sempre, la stragrande maggioranza dei suoi sostenitori non ha la minima idea di tutto ciò. Costoro venerano il vendicativo dio ebraico Geova. Uno dei padri fondatori di questa setta fu il pedofilo di stirpe merovingia, nonché frammassone di alto grado, Charles Taze Russell. Russell era vicino ai Rothschild e, ancora una volta, la Kuhn, Loeb & Company finanziò la sua organizzazione.

Pag.270,271
Una fonte sicura di informazioni sulle attività e i rituali rettiliani è rappresentata da chi fa parte di organizzazioni “religiose”, non ultimi i Testimoni di Geova e la Chiesa di Gesù Cristo dei Santi dell'Ultimo Giorno (LDS), meglio nota come Mormoni. Una signora di nome Diana Huston mi ha parlato delle sue esperienze all'interno dei Testimoni di Geova, il cui nome ufficiale è Società della Bibbia e dell'opuscolo della Torre di Guardia. Questa donna vi aderì nel 1969 perché, dopo aver sperimentato la Guerra del Vietnam insieme al marito, fu attratta dall'idea del paradiso sulla Terra. Per alcuni anni tutto filò liscio, ma poi i capi dell'organizzazione cominciarono ad avanzare sempre più pretese e controlli.

Nel 1987 nelle illustrazioni dei libri e delle riviste dei Testimoni di Geova cominciarono ad apparire raffigurazioni subliminali che ritraevano bizzarri volti e strani messaggi. Su alcuni di questi mi soffermo nell'Archivio di simboli presente sul mio sito internet (www.davidicke.com)......... Rivelò anche di aver saputo che la Società della Torre di Guardia aveva delle stanze segrete sotto la sua sede di Brooklyn, a New York, sopra la vecchia metropolitana di Brooklyn oggi dismessa. In quel luogo vengono celebrati riti satanici, che coinvolgono anche i bambini, ed è lì che tengono le donne poi usate come “fattrici” di bambini destinati al sacrificio. Ciò accade in tutto il mondo perché quei bambini non vengono mai ufficialmente registrati e quindi nessuno ne denuncia mai la scomparsa. È come se non fossero mai esistiti. Le principali stirpi degli Illuminati concepiscono inoltre i loro figli durante i rituali. Diane scrisse che questa organizzazione satanica della Torre di Guardia è totalmente autosufficiente e usa persino il sangue di quei sacrifici per diluire l'inchiostro delle riviste. Ella mi ha anche confessato di aver tentato, insieme ad un'amica, di mettere in guardia la gente attraverso i media, ma senza successo (che sorpresa!) e la sua amica per questo cominciò a soffrire di un esaurimento nervoso da cui non si è ancora ripresa completamente.

Pag.363-367
Il controllo mentale del culto di Geova
I Testimoni di Geova, o Società della Torre di Guardia, rappresentano un'altra religione usata per il controllo mentale e come facciata per il satanismo. Essa allontana sistematicamente i suoi adepti dal resto della popolazione, come è tipico di tutti i culti finalizzati al controllo mentale. I Testimoni di Geova sono una copia esatta dei Mormoni, persino per quanto riguarda l'origine massonica dei loro fondatori, come nel caso di Charles Taze Russell. È sorprendente come tutto, se solo si scava a fondo, risulti parte di un disegno complessivo nel mondo degli Illuminati. Le persone e le organizzazioni che in pubblico si attaccano e si insultano o che sembrano essere in competizione tra loro si rivelano poi come maschere diverse di un'unica faccia. Ci viene detto che i Mormoni e i Testimoni di Geova sono organizzazioni diverse che rappresentano “fedi” diverse e i seguaci di entrambe le religioni inorridirebbero al pensiero di poter essere in qualche modo assimilati agli altri. Ma la massa di stolidi seguaci di ogni religione è solo il foraggio e la copertura dietro a cui si svolgono i veri affari. Charles Taze Russell apparteneva alla stirpe degli Illuminati dei Russell, che fondò anche l'infame Società del Teschio e delle Ossa presso la Yale University. Russell era un satanista e un pedofilo, secondo quanto riferito dalla moglie, oltre che un amico dei Rothschild. In realtà furono i Rothschild a fondare l'organizzazione dei Testimoni di Geova, insieme ad altri banchieri Illuminati. Essi beneficiarono di “contributi” da parte di organizzazioni come la B'nai B'rith, controllata dai Rothschild, che aiutò anche i Mormoni. Tutto ciò fu provato in un'aula di tribunale svizzera nel 1922, secondo quanto riferisce lo studioso Fritz Springmeier. Una delle persone chiave coinvolte in questi contributi fu Frank Goldman, che in seguito divenne presidente della B'nai B'rith.

Perché mai un'organizzazione fondata (in teoria) per aiutare il popolo ebraico e promuovere la fede ebraica, decide di finanziare i Testimoni di Geova? Ritengo che il nome Rothschild possa essere una risposta sufficiente. Charles Taze Russell fu un frammassone di alto grado e un Cavaliere Templare. Egli appoggiò anche il sionismo, un'altra creazione dei Rothschild. La famiglia di Russell, nota in origine come Roessel, si trasferì in Scozia dalla Germania. Entrambe queste nazioni sono importanti centri di occultismo. Fu in Germania infatti che emersero i Rothschild, mentre la Scozia è una delle zone più importanti al mondo per le stirpi degli Illuminati.

Sin dall'inizio Charles Russell usò la sua Società della Torre di Guardia, con sede a Bethel, nello stato di New York, come una copertura per la magia nera, o magia enochiana come viene chiamato questo genere di satanismo. Sulle copertine dei suoi libri appare il disco solare volante, un antico simbolo degli Illuminati risalente all'Egitto e a Babilonia. La rivista Torre di Guardia è sempre stata una massa di simboli occulti più o meno subliminali e già il nome “Torre di Guardia” richiama alla mente leggende e codici degli Illuminati e dei Frammassoni. Per loro le torri di guardia sono aree dell'“universo magico”, regni invisibili. Russell venne sepolto negli Stati Uniti sotto una piramide dopo che, stando a quanto riferiscono alcuni ricercatori, fu ucciso secondo un preciso rituale il giorno di Halloween del 1917. Come ho già detto, questi leader satanisti che fanno capo agli Illuminati, ad un certo punto, vengono uccisi secondo un preciso rituale, in modo che il loro potere occulto possa essere trasferito a qualcun altro. L'organizzazione dei Testimoni di Geova viene spesso citata da chi è scampato al controllo mentale basato sul trauma, in quanto coinvolta, come la Chiesa mormona, in incredibili progetti di controllo mentale.

A livello di vertici, i Mormoni e i Testimoni di Geova sono la stessa organizzazione, dove i mormoni anziani e la Società della Torre di Guardia operano per la realizzazione di piani molto diversi rispetto a quelli che rivelano ai loro seguaci. I Testimoni di Geova vengono esortati a credere e ad accogliere con gioia Armageddon, poiché in quel giorno il mondo sarà distrutto e solo loro scamperanno all'olocausto. Noi, miliardi di miscredenti, periremo. Ma vorrei proprio che quel giorno arrivasse per vedere che ne sarà del mondo con i Testimoni di Geova al potere! I profeti di Geova continuano a predire l'avvento di Armageddon sin da quando la loro religione venne fondata, ma la data inizialmente prevista è stata oltrepassata e ne è stata indicata un'altra. I Testimoni e i loro figli sono isolati rispetto al resto della società e viene incoraggiato solo il minimo contatto con i non credenti. Ciò li isola dalle altre informazioni e visioni della realtà e alcune famiglie vengono divise, nel tentativo di separare i Testimoni dai non-Testimoni. Nell'ambito di questo totale isolamento dal resto della società, essi partecipano tre volte alla settimana ad incontri in cui vengono sottoposti ad un lavaggio del cervello basato sui dogmi religiosi, sull'odio e sulla paura.

Guardate questi esempi tratti dalle loro pubblicazioni:

«È opportuno che un Testimone di Geova cristiano mantenga rapporti di affari con chi è stato espulso dal gruppo? Parlando in generale, sarebbe per noi auspicabile non avere alcun contatto con persone espulse sia per quanto riguarda la sfera degli affari che per quella sociale e spirituale». (Torre di Guardia 1 dicembre 1952, p. 735)

«Nel caso di un parente espulso che non abiti nella stessa casa, è opportuno limitare i contatti con lui al minimo indispensabile. Come accade nell'ambito dei rapporti professionali anche in questo caso questo contatto deve essere limitato se non, per quanto possibile, completamente soppresso». (Torre di Guardia 15 luglio 1963, p. 443)

«Per rispetto a Dio, nessuno all'interno della congregazione dovrebbe salutare queste persone qualora le incontri in pubblico, né dovrebbe accoglierle nella propria casa». (Organization, edizione del 1972, p. 172)

Come sempre succede con i culti basati sul controllo mentale, cosa che in fondo sono tutte le religioni, una grossa pressione viene esercitata su tutti i fedeli affinché non pensino e non sollevino dubbi: «Evita il pensiero indipendente! Come si manifesta tale pensiero? Quasi sempre mettendo in discussione il concilio espresso dall'organizzazione divina su questa Terra». (Torre di Guardia, 15 gennaio 1983, p. 22)

«Lottate contro il Pensiero Indipendente! Ci sono persone che sottolineano che l'organizzazione in passato ha dovuto fare degli aggiustamenti e da ciò arguiscono di essere liberi di decidere in cosa credere. Questo è il pensiero indipendente. Perché è pericoloso? Perché è una dimostrazione di orgoglio». (Torre di Guardia, 15 gennaio 1983, p. 27)

E poi c'è l'esortazione rivolta ai Testimoni ad odiare in nome del loro Dio. Cosa che non stupisce data la natura odiosa del Geova biblico: «Se vuole odiare ciò che è male, un cristiano deve odiare la persona a cui il male è inseparabilmente legato». (Torre di Guardia, 15 luglio 1961, p. 420)

«Dobbiamo odiare nel vero senso della parola, cioè mostrare estrema e totale avversione, aborrire, detestare. Sicuramente chi odia Dio non è degno di vivere su questa bellissima Terra. Cosa fate di ciò che è disgustoso o ripugnante, di ciò che detestate e aborrite? La risposta è semplice. O eliminate quella cosa o ve ne allontanate. Non volete averci nulla a che fare. Questo deve essere esattamente il nostro atteggiamento nei confronti di chi odia Geova». (Torre di Guardia, 1 ottobre 1952, p. 599)

Ho conosciuto molte persone le cui famiglie sono state distrutte dai Testimoni di Geova e dalla loro dittatura mentale. Figli che non parlano ai genitori, fratelli che non parlano alle sorelle (e viceversa) perché li ritengono espressione del male per il solo fatto di non venerare Geova. Quando qualcuno esce dall'organizzazione, indipendente da quanto si sia dato da fare per la sua causa, viene trattato come un lebbroso e ai suoi figli che rimangono all'interno dell'organizzazione viene intimato di odiare i genitori e di non parlare con loro. L'ex testimone che ha inviato al mio sito queste citazioni tratte dalla Torre di Guardia ha scritto: «Sono stata Testimone di Geova per 37 anni. Mi sono staccata da quell'organizzazione a causa dell'estremo controllo e della manipolazione che essa esercita sui suoi adepti. Dal momento in cui ho deciso di non essere più una Testimone di Geova, sono stata ostracizzata ed emarginata. Non posso vedere i miei parenti che sono ancora intrappolati in una religione dura, fredda e spietata. Non mi è permesso vedere le mie nipoti e i miei nipoti. Queste regole di esclusione stanno dividendo molte famiglie, stanno provocando molti divorzi e spingono qualcuno addirittura al suicidio».

Ma cosa volete che importi ai vertici della Torre di Guardia? L'organizzazione non si propone di servire gli interessi dei suoi membri ma, come ha sempre fatto, di servire gli Illuminati. Ai Testimoni viene sconsigliato di ascoltare la musica popolare e di celebrare feste e trascorrere vacanze con persone non appartenenti alla loro setta, mentre viene raccomandato di leggere la Bibbia ogni giorno. Ma il modo in cui devono interpretare la Bibbia è stabilito dai vertici di Brooklyn, a New York (uno dei centri mondiali degli Illuminati). Ad essi viene detto di prendere tutto alla lettera e così poiché gli Atti 15-29 parlano della necessita di “astenersi dal sangue”, i Testimoni di Geova rifiutano le trasfusioni di sangue anche nel caso in cui ciò comporti la morte del proprio bambino. Quale più profondo livello di controllo mentale di questo? Nel testo degli Ebrei 10:25 si legge: “Non disertare le riunioni dei tuoi” e questa frase viene usata per spingere le persone a frequentare gli incontri che si tengono presso la Sala del Regno cinque volte alla settimana. E ad essere controllate non sono solo le menti dei Testimoni, ma anche il loro abbigliamento e le loro pettinature. Ogni settore della loro vita è controllato dall'alto, compresi i film e i programmi televisivi che possono o non possono vedere; i compleanni da festeggiare; le lotterie; le relazioni dopo i divorzi; i matrimoni misti; il bere tè o caffè; l'uso di cosmetici e gioielli; gli inni nazionali; i metodi contraccettivi; il sesso orale all'interno del matrimonio e la masturbazione. Quest'ultima è proibita, ma non basta forse credere a queste stronzate per guadagnarsi il titolo di “segaiolo”?

Anche se probabilmente all'inizio non tutti i Testimoni si sottomettono a queste imposizioni, alla fine vengono sopraffatti dalla forza del gruppo che sopprime ogni individualità. Ogni atto di ribellione viene “valutato” e seguito poi da un'intimazione di “espulsione”. Alcuni sono stati espulsi poiché hanno documentato, con prove alla mano, gli errori presenti nella letteratura e nella storia della Torre di Guardia. Contro i vertici non viene tollerata alcuna forma di ribellione o di messa in discussione, e i Testimoni vengono esortati ad informarsi l'un l'altro. Ciò creò una mentalità chiusa, priva di ogni via di fuga e scampo, che è tipica dei programmi di controllo mentale. I micro-chip e la diffusione di telecamere spia sono finalizzati ad avere lo stesso effetto sulla mente collettiva. Diventa molto difficile nascondere agli altri un qualche passo “falso” e le conseguenze di ciò diventano così gravi che alla fine anche il più determinato dei ribelli finirà per essere piegato e per uniformarsi agli altri. Incoraggiare i Testimoni a “confessare i propri peccati” a un anziano apre la strada a illimitati ricatti. Né viene mantenuto il segreto di queste confessioni, come mi è stato confermato da ex Testimoni di Geova.

In loro vengono costantemente alimentate paura e disistima, altri elementi essenziali dei programmi di controllo mentale. Se volete dar via la vostra mente e la vostra vita, entrate nella setta dei Mormoni o in quella dei Testimoni di Geova. Anzi, entrate in qualsiasi setta religiosa. Se consultate gli Archivi religiosi sul mio sito web, vedrete a che livello arrivano il satanismo e gli abusi sui bambini nelle chiese di ogni specie. In quella protestante, cattolica, mormona, dei Testimoni di Geova, pentecostale, e così via. E si tratta solo di una parte minima dei casi che accadono in tutto i1 mondo, molti dei quali non vengono nemmeno alla luce. Ciò che è ancora più disgustoso è il modo in cui tali crimini contro bambini e altri vengano coperti per proteggere il “buon nome” della chiesa. Non solo le storie su cui le chiese si fondano sono solo una palese invenzione, ma tali istituzioni non mettono neanche in pratica gli insegnamenti più positivi di quelle fedi. Il più alto prelato della chiesa cattolica in Gran Bretagna, l'arcivescovo di Westiminster, è stato accusato di aver permesso a un noto pedofilo di continuare a lavorare come sacerdote. La chiesa ha segretamente risarcito due delle sue vittime affinché tacessero e non informassero la polizia……

Io non mi pronuncio, ma questo scrittore ha messo nero su bianco quello che pensa della Watchtower!!!
fenzi adriano
00giovedì 31 maggio 2012 18:40
David Icke
A proposito della condivisione delle letture. E' bello trovare persone che leggono David Icke, in Italia sono pochi, aver scoperto che tu hai letto Figli di Matrix, e menzionato l'spetto della condizione mentale sui TdG, ho capito che lo hai letto attentamente. Non è facile leggere i libri di David Icke, sono scritti fittamente e le pagine non sono mai inferiori alle 500. Sono abbastanza d'accordo con quelllo che scrive, certi capitoli sembrano fantascienza, ma la maggioranza fanno veramente riflettere e aprire la mente chiusa o programmata che l'umanità dimostra. Sto leggendo il suo ultimo libro IL RISVEGLIO DEL LEONE, riassume un pò gli altri libri ma nello stesso tempo inserisce le ultime novità. Lo dico, perchè ho letto i precedenti libri, posso dire di averli studiati più che letti. Bellissimi e interessanti ho trovato E LA VERITA' VI RENDERA' LIBERI; IL SEGRETO PIù NASCOSTO; COSPIRAZIONE GLOBALE.
Nei vari libri parla dei suoi amici Vusamazulu Credo Mutwa e Cathy O'Brien, Mark Philips e quello che hanno scritto, ho letto due meravigliosi libri, se hai passione come ho io te li consiglio, ti apriranno la mente come mai ti è successo e sono IL CANTO DELLE STELLE, LA CONOSCENZA DI UNO SCIAMANO ZULU'; E ACCESSO NEGATO ALLA VERITA',Per ragione di sicurezza nazionale, Una vera storia di Controllo della mente umana.
Se ti piacciono queste letture, ti reputo una persona curiosa e intelligente e forse sei anche tu come lo sono io, IL DISCEPOLO DEL DUBBIO POSITIVO. Personalmente leggere David Icke, mi ha aperto le porte verso un mondo che non conoscevo e gli sono grato, forse in Italia non ha milioni di lettori, ma nel mondo si.
Spero che abbia lo stesso effetto su di te.
Ciao a presto.
Jio67
00giovedì 31 maggio 2012 20:54
Grazie Adriano, mi stupisce come siamo simili con i gusti di letture!!

Sono d'accordo con tutto ciò che dici! siamo anime gemelle? Anche io sto leggendo "Il risveglio del Leone" ma sono ancora alla pag.262

Grazie ancora e buona lettura!! [SM=x2477906]
fenzi adriano
00venerdì 1 giugno 2012 11:54
Re: Anime gemelle?
Jio67, 31/05/2012 20.54:

Grazie Adriano, mi stupisce come siamo simili con i gusti di letture!!

Sono d'accordo con tutto ciò che dici! siamo anime gemelle? Anche io sto leggendo "Il risveglio del Leone" ma sono ancora alla pag.262

Grazie ancora e buona lettura!! [SM=x2477906]




Può darsi che siamo anime gemelle. Coincidenze? Puo darsi. ma visto che stai leggendo lo stesso libro, possiamo condividerne il contenuto di tanto in tanto. Ma è meglio farlo tramite Email, alla maggioranza non interessa certi argomenti e nemmeno David Icke.
Ciao
Sonnyp
00venerdì 1 giugno 2012 12:11
e no Adri. . che discorsi sono?
Se alla maggioranza non importa, hanno solo da non leggere.

Io ho letto due o tre libri e l'argomento m'interezsa e molto anche!

Quindi, sarà interessante sentire le vostre opinioni al riguardo. Grazie! [SM=g7372]
fenzi adriano
00venerdì 1 giugno 2012 14:58
Re: e no Adri. . che discorsi sono?
Sonnyp, 01/06/2012 12.11:

Se alla maggioranza non importa, hanno solo da non leggere.

Io ho letto due o tre libri e l'argomento m'interezsa e molto anche!

Quindi, sarà interessante sentire le vostre opinioni al riguardo. Grazie! [SM=g7372]



scusa piè,
come tu sai e mi conosci, non era mia intenzione limitare la conoscenza, pensavo che fosse noiosa per la maggioranza tale lettura.
Comunque hai ragione, hai fatto bene a sottolinearlo e mi scuso per non essere stato accorto nel capire che ci sono persone che hanno voglia di conoscere, specialmente le novità.
Ciao piè.
Jio67
00sabato 2 giugno 2012 10:50
DAVID ICKE - IL RISVEGLIO DEL LEONE

Alla pag.129 si legge: "In verità, la chiesa Mormona, creata dai massoni Josepf Smith, Hiram Smith e Brigham Young (tutti appartenenti alle stirpi) venne fondata proprio con il denaro dei Rothschild. Come i mormoni, anche la Società Torre di Guardia (o "Testimoni di Geova") è un altro fronte dei Rothscild creato dai massoni Charles Taze Russell e Joseph Franklin Rutheford. Entrambe le organizzazioni sono impegnate a dare inizio a una "Nuova Gerusalemme" chiamata "Sion". E' questo il vero significato di "Sion-ismo" - una "Nuova Gerusalemme", un Nuovo Ordine Mondiale di completa schiavitù."

Quando ho letto questo, non ho potuto non pensare a tutte le volte che all'inizio che i miei studiavano con i tdg, quel termine "NUOVO ORDINE! mi appariva così strano! ma poi purtroppo è diventato normale; ma anche l'espressione "Nuova Gerusalemme" e la "Sion Celeste" sono tutte espressioni che hanno a che fare con questo nuovo ordine mondiale!

Inoltre ascoltando una conferenza che parlava della massoneria e come opera, ricordo che il relatore disse che quando la massoneria parla della "Donna" essa in effetti è l'organizzazione, e qui mi è venuto in mente che la WTS, quando ha spiegato chi è la "Donna" di Rivelazione che la chiesa identifica con Maria madre di Gesù, con chi la identifica? con l'Organizzazione!! potrebbe essere un caso, ma a me sono parse strane tutte queste similitudini.

parlando di questi argomenti, una persona una volta mi disse che, sia i tdg che altre sette e religioni sono una specie di esperimenti sociali, volti a tenere le masse sottomesse, e a fare il giochetto: "DIVIDI E SOGGIOGA"

Così le masse finiscono per controllarsi a vicenda senza che i poteri occulti debbano fare nessuno sforzo! Ma ci sono anche forme più forti di condizionamento, per esempio il progetto MKULTRA e il Monarch! facendo delle ricerche ho trovato interessante quello che dice questo sito: www.ecplanet.com/node/2648

In effetti se ci si pensa a volte si vede che la gente si accapiglia e litiga per delle semplici opinioni, ma queste discussioni generano divisioni, anche con chi abbiamo cause in comune, come per esempio tra noi fuoriusciti dai tdg, oppure fra sportivi, tra politici, tutti sarebbero d'accordo per un mondo migliore ecc. ma poi le piccole divergenze fanno in modo che siano sparpagliati qual e la, e a me viene in mente il "DIVIDI E SOGGIOGA" divisi siamo più manipolabili, e soprattutto più deboli.

Casa ne pensi Adriano di queste mie opinioni? secondo te sono azzardate? o condivisibili? io sono in continua evoluzione, per cui accetto qualunque critica! e per quanto mi riguarda, le critiche se fatte senza cattiveria sono sempre positive!!
Claudio Cava
00sabato 2 giugno 2012 15:17

Di Icke ho lontani ricordi, per la precisione di quando si fece ridicolizzare su scala mondiale per le sue visioni e spari' dalla circolazione.

Lo associavo ai profeti della Bibbia.
Ma come loro, pur essendo un visionario, ne azzecca diverse.

Questa che riporta Jio e' da incorniciare:

Pag.16
Il controllo poliziesco che il branco umano esercita al suo interno va ben al di là dei soldati in divisa o degli amministratori di governo. Comincia da genitori condizionati che impongono ai figli il proprio condizionamento e li spingono a seguire le loro norme religiose, politiche, economiche e culturali. Non c'è esempio estremo di quelle persone che continuano a costringere i propri figli ad accettare matrimoni combinati sulla base delle norme della loro assurda religione; o i figli dei Testimoni di Geova a cui vengono negate trasfusioni di sangue che potrebbero salvar loro la vita, perché i loro ottusi genitori continuano a uniformare ogni aspetto della loro vita alle norme contraddittorie di un libro che presenta storie di pura fantasia. La creazione della prigione mentale ed emotiva, che bracca il 99% dell'umanità, procede minuto per minuto in modi sempre più subdoli.

A parte il fatto del sangue dei tdG sul quale ci sarebbe da discutere a lungo, rispecchia in toto il mio pensiero, compreso il fatto che le prigioni mentali non sono invenzione e/o esclusiva della WTS.

Il resto, sumeri, anunnaki eccetera e' semplicemente appassionante, che ci si creda o no.

Mi avete fatto un bel regalo, con questo thread, grazie. [SM=g8322]

Ciao
Claudio
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 06:03.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com