Disassociazione

cerini
00domenica 25 marzo 2012 09:37
io sono stato uno dei bannati da infotdg..

Scrissi una lettera aperta che contestava la censura(con cancellazione) di un'articolo riportato da un'utente che criticava l'operato di uno degli esponenti del GRIS (era uno degli esponenti di spicco del GRIS di allora), nella mia lettera aperta chiedevo spiegazioni pubbliche (e devo dire che se mi avessero dato spiegazioni private non avrei avuto alcuna remora nel pubblicarle).

Ancora oggi conservo tale lettera aperta.

Precedentemente,non ricordo se prima di questo fatto o dopo, soggiunse la bannatura di un'altro utente che si chiama spirito!libero (cito solo il nick), avvenuta dopo uno scontro di posizioni con Polymetis, ritenni la bannatura profondamente ingiusta.

Queste tensioni,la mia insistenza sulla lettera aperta,la critica ad un'ulteriore intervento di un'altra forista, mi spinsero successivamente , a causa di simili tensioni e pressioni psicologiche, ad adottare un comportamento disonesto, divenni in sostanza un "troll" assumendo l'identita' delle famose "sorelle".

Il mio trolling divenne occasione per la mia bannatura.

Mi iscrissi al forum di spirito!libero, www.animelibere.net, dove iniziai a crescere dal punto di vista culturale, grazie agli aiuti del gestore del sito e a quelli di una cara e preziosa ebraista (ce ne fossero di donne cosi' al mondo,vivremmo meglio), fu grazie a loro che abbracciai l'agnosticismo (da non confondersi con l'ateismo), fu grazie a loro che iniziai a studiare molti testi che spaziavano dalla "storia del cristianesimo primitivo", alla "critica testuale", all'ebraismo (autori degni di nota come Safrai,Boccaccini,SAcchi,Neusner,FLusser,Vermez,Baeck e altri ancora nell'ambito dell'ebraismo), fino al greco neotestamentario che studio da pochi mesi.

Tutto sommato,una sconfitta grave (la bannatura) mi ha dato occasione di conoscere persone fantastiche su animelibere che mi hanno fatto crescere.

Successivamente approdai al forum di Pino, con cui ho condiviso molti scontri, idee, lotte, etc.etc.

Ma le cose cambiano in continuazione, alla fine si arriva al punto che certe idee iniziano ad essere critiche per la loro portata e che abbisognano di innovazione, non sono un tipo da rimanere ancorato ad un'idea per tutta la vita, sono sempre alla costante ricerca di nuovi significati, come a dire, sono dinamico proprio come l'arte, e se arrivo ad un punto in cui certe idee iniziano a starmi strette, be', non posso fare altro che abbandonarle nel tentativo di cercarne di migliori.
Sonnyp
00domenica 25 marzo 2012 10:14
Mi ricordo di te.....
[SM=x2800812]

Mi pare che il tuo nick fosse PCERINI o qualcosa di simile.
Così come mi ricordo di Andrea, Spirito Libero.....
Ho avuto occasione di parlare anche con lui delle ingiustizie subite.
Sei il benvenuto in questo angolo dove contesto l'ipocrisia, OVUNQUE essa sia!
Come avrai notato...quando posto qualcosa su quel bunker è solo per avvertire i futuri Sonnyp, Andrea Cinel, Spirito Libero, Omega, Katia... solo per citarne alcuni.... di chi sia REALMENTE quell'essere dalle triple identità!

Grazie, davvero grazie per la tua testimonianza. Sarebbe graditissima la tua lettera aperta in modo da rammentare, ai bunkaroli, che non ci siamo ne ci stiamo INVENTANDO nulla! Il duce è il nuovo dittatore geovista che sostituisce Rutherford in tutto e per tutto!
Una pacca sulla spalla Cerini.... e ancora grazie. Se vorrai registrarti, potrai accedere alla sezione a lui dedicata e leggere altre interessanti critiche sul suo conto. Shalom e.... ancora [SM=g7474]

[SM=x2488435]
Katia-77
00domenica 25 marzo 2012 11:00
Si commentano da soli!
Alla faccia della democrazia!

Il bunker mi è stato utile per comprendere che non ero sola nelle sofferenze né che il mio caso era isolato e delle dinamiche di manipolazione mentale dei tdg.

A saperlo! Sono contraria al Cattolicesimo.... non ai Cattolici, badate bene! L'avessi saputo avrei fatto meno fatica per farmi cancellare. Stranamente non mi voleva cancellare dal forum il che mi fa dubitare molto...

Ammazza, ha fatto più "morti" lui che in un film di Dario Argento!

Max Cava
00domenica 25 marzo 2012 11:14
Ciao Paolo,

piacere di rileggerti!

[SM=x2533864]

Massimo
=omegabible=
00domenica 25 marzo 2012 13:14

Carissimo Paolo, che piacere risentirti e virtualmente riabbracciarti!!!! [SM=g7372] [SM=g7372]

Compagno di vecchie lotte.... [SM=g7495] [SM=g7474]

omega
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 18:48.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com